Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 30166 a 30180 di 33699)


Dott. Mariano Diasio il 14 ottobre 2011 alle 09:38 ha scritto:

Spettacolare recital. Da provare!

Leggi tutti i commenti (3)

Annalisa Bonadonna il 14 ottobre 2011 alle 00:17 ha scritto:

Questa raccolta, realizzata a cura di Franco Cocina, contiene i brani più significativi della raccolta completa de "La famiglia cristiana nella casa del Padre". Essi sono armonizzati per organo e tastiera e contengono anche le pratiche siglature accordali. Per chi desidera accompagnare un'assemblea liturgica in modo semplice ed immediato può riccorrere assolutamente a questa raccolta. Inoltre molte delle tonalità originali sono state abbassate in modo da rendere questi canti accessibili ad una normale estensione di voce, quindi nè troppo alte nè troppo basse.

Leggi tutti i commenti (2)

Annalisa Bonadonna il 13 ottobre 2011 alle 23:57 ha scritto:

Questa raccolta di canti composti da Marco Frisina invitano i cristiani a meditare sull'importanza del vero cibo di cui ha bisogno l'uomo: la parola che viene da Dio. Alcuni canti si rivolgono al tempo quaresimale e poi c'è anche una meravigliosa melodia scritta su un testo di San Giovanni della Croce, "Fiamma viva d'amore". Ma ecco l'elenco completo di tutti i brani:La vera gioia, Fiamma viva d'amore, Come la cerva, Non di solo pane, Cantico d'Isaia, Venite adoriamo il Signore, La rete, La trasfigurazione, Signore da chi andremo?, Signore d'ogni bellezza.

Leggi tutti i commenti (4)

Annalisa Bonadonna il 13 ottobre 2011 alle 23:42 ha scritto:

Questa raccolta di canti composti da Marco Frisina vuole essere un omaggio al Signore di ogni bellezza, la luce che rischiare il cuore di ogni uomo. Alcuni brani inoltre sono tratti da alcune preghiere che San Francesco d'Assisi rivolgeva al suo Signore. L'elenco completo dei canti è il seguente: Lodi all'Altissimo, Hosanna, Alto e glorioso Dio, Trisaghion, Canto della Risurrezione, Resta con noi, Simbolo apostolico, L'acqua viva, Cantico delle Creature.

Leggi tutti i commenti (2)

Annalisa Bonadonna il 13 ottobre 2011 alle 23:34 ha scritto:

Questa raccolta di canti composti da Marco Frisina prende spunto dagli scritti di San Paolo. La lettera ai romani ad esempio ci insegna che nessuna cosa al mondo potrà mai separarci dall'amore di Cristo. L'elenco completo dei canti è il seguente: Chi ci separerà, Canto di Madonna Povertà, Io sarò con te, Non son più io che vivo, Ricordati di me, Parabola del seminatore, Vieni con me dal Libano, Manda il tuo Spirito, Umiliò se stesso, Inno alla Trinità.

Leggi tutti i commenti (3)

Annalisa Bonadonna il 13 ottobre 2011 alle 23:22 ha scritto:

I canti proposti in questa raccolta ci invitano a vivere l'Eucaristia come il centro culminante della nostra esistenza. Ecco l'elenco completo dei brani: pane di vita nuova (che è l'inno del XLVII Congresso Eucaristico Internazionale); Signore, vero corpo (invocazione per l'Atto penitenziale); Gloria, o Sion, loda il Salvatore (sequenza); Alleluia, io sono il pane vivo (canto al Vangelo); Gustate e vedete (dal Salmo 33), Santo; ogni volta che mangiamo questo pane; dossologia; agnello di Dio; la vera vite (canto alla Comunione); Anima Christi; rallegriamoci ed esultiamo.

Leggi tutti i commenti (4)

G.S. il 13 ottobre 2011 alle 14:33 ha scritto:

Interessante critica quella dello scrittore friulano Carlo Sgorlon; il volume, dal titolo INVITO ALLA LETTURA DI ELSA MORANTE, trascina il lettore nel fantastico mondo della scrittrice romana, rileggendo criticamente l'esemplare corpus letterario: da Menzogna e Sortilegio (1948) a La Storia (1974). Una critica, a dire il vero, ormai datata, la prima edizione è del 1974, ma che non è stata di certo ancora eclissata dalla letteratura critica contemporanea. Nelle V sezioni che compongono l'opera (I. LA VITA, II. LE OPERE, III. TEMI E MOTIVI, IV. LA CRITICA, V. NOTA BIBLIOGRAFICA) si tratteggia un profilo, se pur parziale, degno di nota.

Parlami d'amore - Quoist Michel
Libro

giusy campobasso il 13 ottobre 2011 alle 12:07 ha scritto:

Ho comprato questo libro incuriosita dopo averne visto uno stralcio. Leggerlo tutto mi ha fatto capire molte cose. E' un bel libro da leggere e rileggere, ed ogni volta le parole scritte nelle pagine, si sono adattate al mio stato d'animo. Buona lettura.

Leggi tutti i commenti (6)

Geom. Alessandro Camillo il 13 ottobre 2011 alle 10:24 ha scritto:

Molto bella e curata, l'unico difetto che gli ho trovato è che le tante pagine sono attaccate fra di loro a causa della colorazione della parte esterna della pagina.

Leggi tutti i commenti (3)

Geom. Alessandro Camillo il 13 ottobre 2011 alle 10:22 ha scritto:

Buon sussidio alla liturgia delle ore, adatto a chi conosce il funzionamento in quanto, per limitare il volume del libro, tante cose sono date per scontate e bisogna sapersi muovere all'interno del libretto. Ottimo per portarselo in giro in quanto non occupa molto spazio.

Leggi tutti i commenti (5)

Annalisa Bonadonna il 13 ottobre 2011 alle 02:24 ha scritto:

Questo libro riporta il meraviglioso Trattato della vera devozione a Maria scritto da san Luigi Maria di Monfort circa trecento anni fa. Giovanni Paolo II, quando lavorava come operaio, lo leggeva e rileggeva quasi ogni giorno e da questo scritto ha imparato, sue testuali parole, cosa vuol dire la devozione alla Madonna. Non c'è assolutamente timore che una devozione mariama possa fare da schermo a Cristo, in quanto è la stessa Maria che ci apre la strada e ci conduce per mano da Suo Figlio e nostro Signore. Assolutamente consigliato, porta una grande crescita e maturità spirituale nel rapporto interiore con la Madre di Dio.

Leggi tutti i commenti (14)

Annalisa Bonadonna il 13 ottobre 2011 alle 02:04 ha scritto:

In questo libro di Giovanna della Croce, una nota studiosa a livello internazionale, si canta la vita della beata Elisabetta della Trinità paragonandola ed un continuo canto di lode a Dio. La stessa monaca carmelitana diceva così: >. Elisabetta della Trinità, al secolo Elisabetta Catez, visse in Francia tra la fine dell'800 e l'inizio del 900. Non è stata una teologa e neppure una mistica, nel senso proprio del termine, eppure è riuscita a portare un nuova luce alla chiesa tanto che Giovanni Paolo II disse che in lei riconosceva una nuova guida certa e sicura per il nostro mondo così pieno di incertezze e di oscurità.


Studente Maria del Carmen Woitas il 12 ottobre 2011 alle 18:47 ha scritto:

Fornisce dei belli spunti per la riflessione. Ottimo regalo!


marialaura cacace il 12 ottobre 2011 alle 14:36 ha scritto:

I PRODOTTI ACQUISTATI SONO VALIDI MA VOLEVO SAPERE SE CI SONO ANCHE I CD DELLE MUSICHE GRAZIE

Leggi tutti i commenti (3)

silvia negri il 12 ottobre 2011 alle 11:56 ha scritto:

una marmellata per chi vuole un gusto più deciso

Leggi tutti i commenti (3)