Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 30211 a 30225 di 34177)


Laura Tulli il 30 gennaio 2012 alle 19:07 ha scritto:

Il libro musicale è un testo molto utile, semplice e facilmente drammatizzabile per i bambini; le musiche sono moderne e musicali, offrono ottimi spunti per comunicare messaggi legati al Natale! Le differenti recite danno la possibilità di scegliere l'ambiente e i personaggi più adatti alle diverse esigenze!


paolo pianta il 29 gennaio 2012 alle 22:21 ha scritto:

è una amara realtà...non si crede più come una volta...tutto è lecito e giustificabile...

Leggi tutti i commenti (11)
La famiglia - PUF
Libro

Dott. marilena bogazzi il 29 gennaio 2012 alle 14:49 ha scritto:

interessante sintesi fomativa curata dal RnS che aiuto a "riscoprire" il ruolo della famiglia cristiana


Dott. marilena bogazzi il 29 gennaio 2012 alle 13:38 ha scritto:

parla del vegetarianesimo come segno escatologico del ritorno di Cristo, genesi 1,29 !


Dott. marilena bogazzi il 29 gennaio 2012 alle 13:35 ha scritto:

splendido libro!


Prof. marcella pasotti il 28 gennaio 2012 alle 21:31 ha scritto:

è un libro utile per docenti e dirigenti alla luce delle nuove idee che le riforme di quest'ultimi tempi stanno cercando di introdurre


Angela Vella il 27 gennaio 2012 alle 23:45 ha scritto:

Libro impressionante e sconvolgente. L' ho avuto come regalo da un mio amico. Prima ero atea, ma dopo aver letto questo libro qualcosa in me è cambiato radicalmente. Spinge ad una riflessione profonda sulla propria vita. Lettolo in un ora tutto d' un fiato non nascondo che terminatolo sono corsa a confessarmi. Veramente un libro che dovrebbe trovarsi sulle librerie di tutto il mondo. L' autore dopo il capolavoro di "CONOSCI IL TUO AVVERSARIO?" distribuito gratuitamente a circa 600000 persone in Italia, ha decisamente superato se stesso.

Leggi tutti i commenti (19)

Mario Minutella il 27 gennaio 2012 alle 20:28 ha scritto:

Libro molto decente potrebbbe risultare pesante...esistono altri libri simili molto più facili...proverò una seconda lettura per vederlo in modo diverso


Mario Minutella il 27 gennaio 2012 alle 20:26 ha scritto:

Buono...molto buono...stimola i ragazzi ad avvicinarsi alla vita di Don Bosco...agli attegiamenti assunti dal santo

Don Bosco visto da vicino - Bosco Teresio
Libro

Mario Minutella il 27 gennaio 2012 alle 20:24 ha scritto:

Bel libro pecca un pò sulla descrizione della vita...molto generico e troppe date...per gli incontri è ben fatto


Mario Minutella il 27 gennaio 2012 alle 20:23 ha scritto:

Fantastico libro. Descrive in modo semplice gli incontri di Don Bosco con i ragazzi...fa comprendere a fondo come riusciva ad "attirare" i giovani con facilità e con grande carisma


gino battaglini il 27 gennaio 2012 alle 19:16 ha scritto:

facile emozionante guida alla scoperta della vita e oltre della santa di lourdes e soprattutto bella esperienza diretta di vita sui auoi passi che ci avvicinano ad una semplice e migliore conoscenza di una santa comune e vicina a noi più di quel che si è portati a pensare


BEATRICE BIANCO il 27 gennaio 2012 alle 14:35 ha scritto:

In passato ho provato la propoli alcolica e l'ho trovata detestabile per il sapore simile a quello della tintura di iodio. Ho provato la Vostra Propoli Analcolica è buonissima!! I suoi effetti benefici sono universalmente noti. Il prezzo è ottimo.

Leggi tutti i commenti (8)

BEATRICE BIANCO il 27 gennaio 2012 alle 12:15 ha scritto:

Ho trovato questo Vostro prodotto di qualità superiore rispetto a quello che acquistavo in altra erboristeria. Molto buono anche il prezzo. Grazie

Leggi tutti i commenti (10)

BEATRICE BIANCO il 27 gennaio 2012 alle 12:11 ha scritto:

Un esperto sostiene che non esiste problema della pelle che non possa essere risolto con la propoli.
L'unguento alla propoli dell'Erboristeria del Santo dona una piacevole sensazione di benessere alla mia pelle sensibile che soffre particolarmente il freddo, il vento e l'irraggiamento solare. Sin dalla prima applicazione la pelle risulta ben nutrita, protetta e acquista compattezza e lucentezza.

Leggi tutti i commenti (2)