Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 30196 a 30210 di 34177)


Luigino Palaro il 2 febbraio 2012 alle 14:03 ha scritto:

Per iniziare ad approffondire l'EDC sicuramente è molto utile partire dall'idea originaria! Molto utile.


Dott. gabriella de chiara il 2 febbraio 2012 alle 12:11 ha scritto:

grande tributo all'opera di Don Bosco

Leggi tutti i commenti (3)

Prof.ssa Elena Naldi il 2 febbraio 2012 alle 10:32 ha scritto:

Ancora una volta suor Emmanuel ci incoraggia, attraverso meravigliose testimonianze, a mettere in pratica, con amore e autenticità, i messaggi che Maria Santissima ci dona a Medjugorje. Un libro da leggere e da vivere.

Leggi tutti i commenti (7)

Prof.ssa Elena Naldi il 2 febbraio 2012 alle 10:29 ha scritto:

Questo testo è sorprendente e utilissimo: ci guida nel percorso di santità indicatoci da Maria Santissima a Medjugorje. Suor Emmanuel sa incoraggiarci e spronarci a vivere i messaggi di Maria con amore e senza paure...per vedere davvero i miracoli nei nostri cuori e nelle nostre vite.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof.ssa Elena Naldi il 2 febbraio 2012 alle 10:24 ha scritto:

Un libro utile e sorprendente, che può aiutare genitori e figli. Lo consiglio vivamente!


Prof.ssa Elena Naldi il 2 febbraio 2012 alle 10:20 ha scritto:

Un libro molto apprezzato dai bimbi, con fiabe davvero originali!!


Prof.ssa Elena Naldi il 2 febbraio 2012 alle 10:18 ha scritto:

Un libro molto apprezzato dai bimbi, con fiabe davvero originali! Consigliato!!


Cristiano Sesenna il 1 febbraio 2012 alle 10:44 ha scritto:

Bello. Ci sono canti facili per cori poco esperti, altri complessi per chi vuole osare di più. Una bella raccolta dei canti del RnS degli ultimi 20 anni.
Un'annotazione curiosa: sul primo CD sono stati invertiti due canti rispetto a quanto previsto dal libretto!

La comunità - Vanier Jean
Libro
Vanier Jean Jaca Book (giugno 2011, 376 p.)

marina venturini il 31 gennaio 2012 alle 22:10 ha scritto:

Il racconto di un'esperienza diventa dono per gli altri e spunto continuo di riflessione.
Alla scoperta di una spiritualità del farsi prossimo e della ricerca del proprio "dono" per gli altri

Leggi tutti i commenti (5)

marina venturini il 31 gennaio 2012 alle 22:03 ha scritto:

Bellissimo film, capace di raccontare, seppur con qualche licenza, anche ai giovani degli anni 2000 la storia di un Grande santo.
Ottima l' interpretazione di Insinna.

Leggi tutti i commenti (7)

marina venturini il 31 gennaio 2012 alle 21:59 ha scritto:

E' ormai un classico tra i musical di ispirazione cristiana. Ideale per raccontare in maniera gioiosa il messaggio e la figura di San Francesco.
Alcune canzoni rimangono tra gli evergreen dei canzonieri

Leggi tutti i commenti (6)

marina venturini il 31 gennaio 2012 alle 21:55 ha scritto:

Ottima analisi esegetica, ma anche eccellente testo per la meditazione e l' "incontro" con i personaggi del Vangelo di Giovanni

Leggi tutti i commenti (2)
In viaggio... - Bergamo Antonio
Libro
Bergamo Antonio Effatà (novembre 2011, 32 p.)

Giancarlo Carbotti il 31 gennaio 2012 alle 21:16 ha scritto:

Molto bello e molto interessante per il tempo di avvento.....


Giancarlo Carbotti il 31 gennaio 2012 alle 21:14 ha scritto:

Molto interessante e molto curato nei minimi particolari

Leggi tutti i commenti (7)

Prof. Riccardo Mario Corato, riccardo.corato@gmail.com il 31 gennaio 2012 alle 19:49 ha scritto:

Un capolavoro imperdibile.
Un raro esempio di esegesi 'poetica'.
"Forte come la morte è l'amore".

Leggi tutti i commenti (4)