Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 30886 a 30900 di 33903)


Dott. Marco Cosimi il 17 luglio 2011 alle 19:25 ha scritto:

Un articolo di eccellente fattura ed utilità.
Esso risulta un compagno ideale per avvicinarsi ai misteri ed alla meditazione del rosario. Essa se successivamente accompagnata dalla meditazione con icone, se recitato in famiglia o con la forza della nostra creatività contemplativa, essendo utile strumento per quanti, giovani ed adulti, comprendono che i passi per accostarsi alla meditazione dei misteri di Gesù per mezzo della devozione Mariana deriva spesso nella nostra società da uno sforzo personale e sentito, per il valore aggiunto di tale forte tradizione, e di cui troppo spesso si avverte la necessità di una diffusione condotta anche con lo sforzo personale del singolo ed in famiglia. Un'eccellente premessa per la meditazione più desiderabile ai misteri di Gesù e guidata sempre ad un livello più profondo dai successivi passi che il percorso meditativo di Maria ha costruito per noi nella spirituale tradizione Cristiana. Soddisfatta tutta la famiglia !
Il linguaggio in Breille avvicina inoltre chiunque lo voglia al senso profondo di tale meditazione ed all'insegnamento di quei misteri che solo il nostro spirito potrà aprire sempre di più a tutti noi nel tempo.

Leggi tutti i commenti (10)

davide zarrillo il 17 luglio 2011 alle 12:51 ha scritto:

esauriente

Leggi tutti i commenti (2)

davide zarrillo il 17 luglio 2011 alle 12:51 ha scritto:

ottimo


davide zarrillo il 17 luglio 2011 alle 12:51 ha scritto:

eccezzionale


davide zarrillo il 17 luglio 2011 alle 12:50 ha scritto:

bello

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Gabriele Capovilla il 16 luglio 2011 alle 16:50 ha scritto:

Mi è piaciuto moltissimo questo libro.
Ammirevoli le scelte che ha fatto l'autore e bene spiega il perchè del suo impegno e l'incontro con Gesù.
Lo consiglio a tutti.


Catechista Gabriele Capovilla il 16 luglio 2011 alle 16:24 ha scritto:

Un libro molto impegnativo da leggere...anche a detta di un sacerdote...
Sicuramente non proprio per tutti.

Leggi tutti i commenti (2)
Dov'è Dio
Libro
Einaudi (maggio 2011, 114 p.)

Cristiana il 16 luglio 2011 alle 16:22 ha scritto:

Con la semplicità che anima i puri di cuore, questi quattro sacerdoti raccontano la loro esperienza: come hanno scoperto la vocazione di Dio nella loro vita; come hanno vissuto questa vocazione, ponendo la vita a servizio degli altri, cioè dell’Altro, il cui Volto hanno saputo riconoscere nei volti di coloro che spesso sono gli ultimi, ma solo secondo la mentalità dell’uomo…

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Gabriele Capovilla il 16 luglio 2011 alle 14:11 ha scritto:

Sorprendente, mi ha fatto conoscere un lato affascinante di Karol Wojtyla che non conoscevo.
Un altro tassello del puzzle per capire gli avvenimenti del nostro tempo.
Consiglio sicuramente la lettura!

Leggi tutti i commenti (3)

Angela Marchi il 16 luglio 2011 alle 10:17 ha scritto:

Il testo, acquistato per l'esame di didattica generale, presenta nella prima parte una definizione di didattica quindi un percorso storico che analizza le applicazioni dei modelli pedagogici infine una analisi della realtà contemporanea e dell'influenza della psicologia sulla didattica. E' scritto in modo chiaro anche se nella parte finale il lessico si fa più specifico e complesso.


marzia giraldo il 15 luglio 2011 alle 22:35 ha scritto:

provata. buona, consigliata

Leggi tutti i commenti (11)

Dottore Gaetano Pratino il 15 luglio 2011 alle 19:10 ha scritto:

Un libro dalle molte sfaccettature. Ritengo che ogni libro su Gesuù Cristo sia meritwevole della nostra attenzione e questo in particolare lo consiglierei agli appassionati della cristiologia. Tuttavi è sempre consigliabile avvisare che leggere questi libri e sempre gli stessi ci spinge alla ridondanza di alcuni aspetti probabilmente già affrontati da altri autori.


Dottore Gaetano Pratino il 15 luglio 2011 alle 19:09 ha scritto:

Un libro didattico, forse mi aspettavo qualcosa di più poichè l'autore dello stesso è tra i miei preferiti. Tuttavia abbraccia seppur in maniera piuttosto generica molte tematiche anche e soprattutto attuali. Comunque il confronto con altri interventi presentati nel testo lo rendono interessante e lo consiglio.

Abbracciare la Croce - Alessandro Meluzzi
Libro

Dottore Gaetano Pratino il 15 luglio 2011 alle 19:07 ha scritto:

Un libro profondamente meditativo e che ci svela il senso della nostra vita e soprattutto il senso del nostro dolore. Ritengo di poter considerare questo testo quale tra i più riusciti dell'autore. Soprattutto per la sua sensibilità e maestria nel presentarci i problemi che affliggono un pò tutti.