La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 30886 a 30900 di 34177)
|
Prof. LUISA SENTIERI il 7 settembre 2011 alle 22:10 ha scritto: Che bello dev'essere scoprirli in una nuova stagione della vita |
|
Prof. LUISA SENTIERI il 7 settembre 2011 alle 22:07 ha scritto: Spero venga gradito da Pier, ne sono sicura. Non posso commentare ciò che non vedo |
|
Studente Francesco Bruè il 7 settembre 2011 alle 09:03 ha scritto: Un buon color rosso del legno...non scolorisce e i grani sono mediamente grandi...comodo da tenere in mano...semplicemente bello Leggi tutti i commenti (10) |
|
Studente Francesco Bruè il 7 settembre 2011 alle 09:02 ha scritto: Molto ben fatta...legno buono, ma i grani sono un po' piccoli e difficili da tenere... Leggi tutti i commenti (7) |
|
Studente Francesco Bruè il 7 settembre 2011 alle 09:01 ha scritto: Molto bello ed utile...sia in materia spirituale che psicologica. Molto utile ed educativo per se stessi e il rapporto di se stessi con gli altri e con il partner Leggi tutti i commenti (3) |
|
Mauro Fabio Tira il 6 settembre 2011 alle 23:47 ha scritto: il papa che a lasciato un segno nel cuore a tutti Leggi tutti i commenti (8) |
|
sig. Vincenzo Sala il 6 settembre 2011 alle 11:30 ha scritto:
Il testo ripercorre la storia dell'eremo di Caresto dalla sua genesi fino alla realtà giorni nostri. |
|
Federica Cera il 5 settembre 2011 alle 22:56 ha scritto: Meditazioni che arricchiscono l' anima e danno veramente tanto, da leggere e rileggere piu' volte! Leggi tutti i commenti (2) |
|
Federica Cera il 5 settembre 2011 alle 22:51 ha scritto: Bellissima, cosi' ben fatta e raffinata è ideale per un regalo "importante" senza spendere una fortuna! Leggi tutti i commenti (7) |
|
ilenya gheller il 5 settembre 2011 alle 21:50 ha scritto: oggi ho ricevuto il pacco che conteneva questo delizioso gingillo: cosi' piccolo e raffinato... devo dire che mi e' piaciuto molto nella sua semplicita'. Sono molto soddisfatta dell' acquisto. Leggi tutti i commenti (3) |
|
daniela trapani il 5 settembre 2011 alle 15:08 ha scritto: Bellissima bibbia, molto chiara nella lettura e maneggevole. La consiglio a tutti Leggi tutti i commenti (13) |