Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 30886 a 30900 di 33699)


Antonio Lo Cascio il 7 giugno 2011 alle 15:51 ha scritto:

ottimo libretto pratico, suggerimenti molto utili per capire il funzionamento della lectio divina. da acquistare, consiglio vivamente.

Icona Ricordo della Prima Confessione
Articolo Religioso

Dott. Cesare Grasso il 7 giugno 2011 alle 14:30 ha scritto:

per me è un regalo meraviglioso da inviare al mio amato nipote come ricordo di quel giorno e l' emozioni provate nel confessarsi

Leggi tutti i commenti (2)
Quest
Articolo Religioso
cm 10

Dott. Cesare Grasso il 7 giugno 2011 alle 14:26 ha scritto:

un dono veramente originale quale ricordo della prima confessione,infatti l'atteggiamento del bambino riproduce in maniera efficace la perplessità della prima confessione


Pasqualino Casaburi, jafoli@hotmail.it il 7 giugno 2011 alle 13:17 ha scritto:

Ho trovato il libro molto interessante come sussidio alla lettura delle sacre scritture ed in particolare della Lettera agli Ebrei....Per la verità è proprio da una nota bibliografica di un compendio di studi della stessa Lettera che sono arrivato a questo testo del Vanhoye. E questo come necessità interiore di aprire sempre più spazi interpretativi alla Parola di ns. Signore.
Validissimo testo per gli approfondimenti.

Pasqualino

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Elisa Migliorini il 6 giugno 2011 alle 23:40 ha scritto:

Sei innamorato dell'Eucarestia? hai trovato il libro giusto...Concepcion Cabrera de Armida ti accompagnerà davanti a Gesù Eucarestia, ti avvicinerà all'amore infuocato che Gesù vuole comunicarti... insieme al libro "IO SONO" della stessa autrice, entrerai facilmente nella preghiera di Adorazione a Gesù Eucarestia. La meditazione di questi scritti ti porterà a stare vicino a Lui come lei faceva. Ogni "visita" ha un argomento utile per la vita di ogni giorno e per poi uscire dal tempo dall'Adorazione con una gioia e serenità nuova, pronti per vivere sempre meglio quello che Gesù ci insegna


Studente Guido Chiesa il 6 giugno 2011 alle 17:33 ha scritto:

Lo trovo bellissimo.
Forse sarà scritto in stile barocco, ma la lettura risulta molto agevolata.
I capitoli sono corti. Te ne leggi uno ogni sera e, anche se il libro è grosso, alla fine non te ne accorgi.
Inoltre, il tema della Croce è un tema che ha bisogno di entrare bene in testa, specie al giorno d'oggi quando la società scientista e tecnologica fa di tutto per evitarla.


stefano d.p. il 6 giugno 2011 alle 15:20 ha scritto:

penso che Giorgia sia l'esempio dei giovani d'oggi che al posto di divertirsi con gli amici uscendo o semplicemente parlando entrano nel tunnel della droga non uscendone più.Giorgia Benusiglio ha voluto rendere chiaro ai giovani della grande sciocchezza che i giovani intraprendono drogandosi.

Leggi tutti i commenti (2)

VALTER PALMA il 6 giugno 2011 alle 14:45 ha scritto:

La manifattura dell'oggetto è pregevolissima e apprezzata da chiunque. La velocità di consegna merita poi un elogio, merito dell'organizzazione del servizio.

Leggi tutti i commenti (9)

GISELLA DE LUCA il 6 giugno 2011 alle 13:35 ha scritto:

bellissimo


GISELLA DE LUCA il 6 giugno 2011 alle 13:34 ha scritto:

non lo consiglierei


GISELLA DE LUCA il 6 giugno 2011 alle 13:34 ha scritto:

utile


Dott. Sergio Santambrogio il 6 giugno 2011 alle 11:56 ha scritto:

Buongiorno

Ogni pagina conferma quanto la religione sia al di sopra di ogni cosa perche' tutte le scelte umane dovrebbero discendere da essa.


Sandra Di Giacomo il 5 giugno 2011 alle 22:34 ha scritto:

Questo è un buon libro per chi vuole approfondire la conoscenza delle parole usate dai nostri antenati per pregare, lodare, ringraziare Dio, e, ripetendole ancora oggi, si vuole unire alla grande preghiera della comunione dei santi.


Sandra Di Giacomo il 5 giugno 2011 alle 22:30 ha scritto:

Questo libro non dovrebbe mai mancare sul tavolo del vostro sacerdote! Se gli volete bene regalateglielo!


Sandra Di Giacomo il 5 giugno 2011 alle 22:28 ha scritto:

Conoscere l'atteggiamento che si dovrebbe rispettare in chiesa, il significato di ogni gesto compiuto dal sacerdote, conoscere l'origine del significato di ogni oggetto sacro e altre cose basilari che sono presenti dall'inizio alla fine di una liturgia eucaristica, ci aiutano a ritrovare un rispetto maggiore verso questo inestimabile sacramento donato a noi con grande misericordia.

Leggi tutti i commenti (4)