La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 30916 a 30930 di 34177)
|
franca martini il 31 agosto 2011 alle 18:32 ha scritto: Stupendo e commovente. La realtà purtroppo può superare la fantasia. Da consigliare. |
|
franca martini il 31 agosto 2011 alle 18:29 ha scritto: Da leggere. Non fa paura al contrario, ti viene voglia di andare in chiesa a fare ore di adorazione per riparare. Leggi tutti i commenti (4) |
|
franca martini il 31 agosto 2011 alle 18:27 ha scritto: Bellissimo libro. L'ho prestato ad un amico che solitamente non ama libri religiosi e si è meravigliato di quanto sia bello. Da consigliare. Leggi tutti i commenti (9) |
Il frate volante. Vita miracolosa di san Giuseppe da Copertino
San Paolo Edizioni
(marzo 2001, 166 p.)
franca martini il 31 agosto 2011 alle 18:25 ha scritto: E' il più bel libro di santi che ho letto, non tanto per la spiritualità, ma per la semplicità e la simpatia che san Giuseppe riesce a trasmettere. Lo consiglio vivamente, chi lo legge non si annoia, dall'inizio alla fine del volume. Leggi tutti i commenti (2) |
||
|
franca martini il 31 agosto 2011 alle 18:22 ha scritto: Dopo averlo letto ho voluto documentarmi se realmente può essere vero tutto ciò che è scritto ed ho scoperto che è proprio così. Incredibile che ai nostri giorni possa esserci ancora qualcuno che vive come la protagonista racconta. Lo consiglio vivamente, da donna, a tutte le donne. Leggi tutti i commenti (4) |
|
franca martini il 31 agosto 2011 alle 18:14 ha scritto: Un caro amico sacerdote me lo ha regalato e devo dire che mi ha commosso fino alle lacrime la vita di questa mamma con la "M" maiuscola. Lo consiglio di cuore. Non è mai noioso, al contrario si legge tutto in un fiato. Leggi tutti i commenti (5) |
|
Maria Grazia Mammì, info@mamm-mariag.it il 31 agosto 2011 alle 17:12 ha scritto: In occasione di una visita al Santuario di Padove, ho acquistato un vasetto di questa crema con molto scetticismo, poichè le creme con ingredienti di erboristeria od altri elementi naturali, si dice che non sono alla pari; ed invece, avevo acquistato, sono ritornata a riacquistarla via mail, e sono ritornata ancora a riacquistarla via online; il mio giudizio? E' stato positivo dal primo istante e resta positivo, dato i risultati di effettivo nutrimento della pelle, una persona cosa potrà chiedere di più ad una crema valida come questa! Provare per credere; i risultati dal primo uso e poi, via via, giornalmente la sua maggiore efficacia! Leggi tutti i commenti (3) |
|
Betania il 31 agosto 2011 alle 15:04 ha scritto: ottimo libro, lettura interessante Leggi tutti i commenti (4) |
|
simonetta bigaran il 30 agosto 2011 alle 18:26 ha scritto: Consiglio vivamente la lettura di questo libricino. Mi ha aperto nuovi orizzonti sul significato della Santa Messa che troppo spesso frequentiamo un po' assenti ! Se sapessimo .................. Leggi tutti i commenti (12) |
|
simonetta bigaran il 30 agosto 2011 alle 18:24 ha scritto: Non l'ho ancora letto, ma avendo avuto modo di leggere altri libri di questo autore, spero tanto sia al pari degli altri. Posso di re che gli altri li ho trovati gradevolissimi, direi "dolci e delicati". |
|
simonetta bigaran il 30 agosto 2011 alle 18:21 ha scritto:
STRAORDINARIO ! |
|
simonetta bigaran il 30 agosto 2011 alle 18:17 ha scritto: Consiglio vivamente la lettura di questo libro, il quale arricchisce di particolari quanto già conosciamo relativamente alla vita di Maria. Si pensi per esempio che grazie alle "visioni" di questa Santa Anna K. Emmerick,è stata ritrovata a Izmir in Turchia, la casa dove Maria è vissuta dopo la Crocifissione di Gesù. I particolari riguardanti anche questo perido di vita di Maria sono contenuti in questo bellissimo libro. Leggi tutti i commenti (9) |
|
simonetta bigaran il 30 agosto 2011 alle 18:12 ha scritto:
Se avete visto The Passion di Mel Gibson, già conoscete in parte il contenuto di questo libro, in quanto il regista si è ispirato alle "visioni" di questa grande Santa Anna Katarina Emmerick. Il libro è molto coinvolgente e come è stato detto, dopo la lettura di questo libro non si riuscirà più a guardare un Crocefisso come prima. |
|
simonetta bigaran il 30 agosto 2011 alle 18:04 ha scritto: Questo libro l'ho già letto e l'ho anche regalato, ed ora lo riacquisto per poterlo regalare nuovamente. Penso sia raccontata la vicenda Medjugorie in modo semplice, inoltre considerando che l'autore non è un sacerdote, è di facile lettura, anche e soprattutto per chi non è proprio vicinissimo alla chiesa e non ha ancora avuto modo di andare a Medjugorie. Io l'ho letto proprio prima di fare il mio primo viaggio a Medjugorie. Come si sarà capito lo consiglio vivamente. Leggi tutti i commenti (4) |
|
Pina Ierinò il 30 agosto 2011 alle 17:33 ha scritto: Ho appena ricevuto il Lezionario n.6 e già ho ordinato il n.7. Sono molto contenta dell'acquisto fatto. Bellissima la copertina rigida quanto basta,l'impaginatura e i colori della scrittura. Molto utile per chi vuole leggere e al tempo stesso comprendere e vivere la parola di Dio quotidianamente. |