La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 30976 a 30990 di 34177)
|
ORIETTA GUIDUGLI il 26 agosto 2011 alle 13:01 ha scritto:
GLI SCRITTI DI SANTA TERESINA SONO DAVVERO SPECIALI!! |
|
Studente Fabio Pagliarani il 26 agosto 2011 alle 11:56 ha scritto: Libro semplice e chiaro. Consiglio per chi presta servizio ai giovani, prendere esempio dai Santi giova molto di più che fare da soli. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Studente Piero Carollo il 26 agosto 2011 alle 02:12 ha scritto: tipico dell'esperienza francescana Leggi tutti i commenti (7) |
|
Studente Piero Carollo il 26 agosto 2011 alle 02:11 ha scritto: molto mariano Leggi tutti i commenti (3) |
|
Studente Piero Carollo il 26 agosto 2011 alle 02:11 ha scritto: davvero ben fatto e lavorato tipico dell'esperienza francescana Leggi tutti i commenti (16) |
|
Studente Piero Carollo il 26 agosto 2011 alle 02:10 ha scritto: bellissimo Leggi tutti i commenti (2) |
|
don Felice Di Iorio, felidii@tin.it il 25 agosto 2011 alle 15:01 ha scritto:
Avere un buon amo e anche una valida esca non sempre significa riempire il cesto di pesci. |
Enchiridion biblicum. Documenti della Chiesa sulla Sacra Scrittura....
Edizioni Dehoniane Bologna
(gennaio 1993, 1888 p.)
ottavio paolo fiorentino il 25 agosto 2011 alle 11:28 ha scritto: molto interessante Leggi tutti i commenti (2) |
||
|
Monica il 24 agosto 2011 alle 19:16 ha scritto:
Ottimo libro, con interessanti spunti pratici per la conduzione di progetti di educazione. |
|
eva il 24 agosto 2011 alle 17:55 ha scritto: Proprio un libro straordinario. Secondo me è anche terapeutico perchè ti fa stare più in pace con il tuo essere nel mondo. Bravi gli Autori. Leggi tutti i commenti (46) |
|
Pasquale Silvestri il 24 agosto 2011 alle 14:31 ha scritto: Per chi è ammalato questi 5 misteri commentati aiutano tanto e danno molta forza...leggete e pregate... Leggi tutti i commenti (3) |
|
Pasquale Silvestri il 24 agosto 2011 alle 14:24 ha scritto: Bellissima raccolta di preghiere rivolte allo Spirito Santo. Bella grafica. Ottimo anche come dono/regalo. Leggi tutti i commenti (5) |
|
Ing. Ambra Guenda Ziraldo il 24 agosto 2011 alle 13:32 ha scritto: Importante approfondimento della figura di Satana nella storia e nella vita quotidiana, instancabilmente orientato alla distorsione della Verità, nell'unico intento di strappare le anime alla luce. Nel libro sono contenuti moltissimi passaggi che fanno spalancare gli occhi della mente del lettore. Possiamo leggere pensieri come il presente:"L'uomo ridotto alle fami del suo corpo, che nasce dal caso e scompare dal nulla". L'uomo comune oggi pensa questo, ma come sottolinea chiaramente Padre Livio, l'uomo è una creatura che ha perso la sua dignità, la sua bellezza, la sua grandezza e il suo destino immortale e divino. C’è dunque da chiedersi se questa smania di autoaffermazione presente nel modo contemporaneo di pensare, sia stata ed è in grado di realizzare la vita di un uomo, una vita che viene trascorsa consumandola lontana da ciò che dovrebbe invece rappresentare l’obiettivo del vero ambizioso. La fede promette dignità, bellezza e grandezza. Solo questa parte della promessa dovrebbe catturare l’interesse dell’uomo. Ma allora perché l’uomo si lascia abbagliare da ciò che si contrappone al bello, alla dignità e alla grandezza? Per il lettore che non avesse ancora capito, il libro sarà mirabilmente in grado di spiegarlo. Leggi tutti i commenti (6) |