La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 31006 a 31020 di 34177)
|
Pasqualino Casaburi il 19 agosto 2011 alle 13:59 ha scritto: Quest' anima nobile vive ancora tra noi grazie alle folgoranti intuizioni espresse mirabilmente in questo libro che si rivolge a tutti noi dandoci il senso autentico della nostra vita. Con le sue riflessioni ci apre la mente a comunicarci la dinamicità dell' amore che muove da Gesù Cristo e ci sollecita ad avere sempre ben presente la nostra ..meta : la pienezza della realizzazione del suo Regno.....Lo consiglio a tutti Leggi tutti i commenti (3) |
|
sabina il 17 agosto 2011 alle 23:27 ha scritto:
Non ho ancora letto il libro,ma mi urta sia il titolo che la foto di spalle del Papa. Gli attacchi più vili sono proprio quelli inferti alle spalle ,senza che gli interessati possano difendersi direttamente. |
|
Ing. Ambra Guenda Ziraldo il 17 agosto 2011 alle 12:40 ha scritto:
Questo testo non può essere paragonato ad un comune libro né di cultura, né di scienza né tantomeno ad un romanzo. E’ la quint’essenza della maturazione spirituale donata dall’Autore al Lettore. |
Allora non è pane! Vita di san Giovanni Maria Vianney. Curato d'Ars
Ares Edizioni
(marzo 2010, 360 p.)
p.i. Lorenzo Piccardo il 16 agosto 2011 alle 23:06 ha scritto: Racconta in maniera avvincente ma rigorosamente documentata la vita del Santo Curato ed il suo amore per il gregge affidategli. Leggi tutti i commenti (2) |
||
|
|
|
fulvio testa, fulviotesta@alice.it il 16 agosto 2011 alle 15:50 ha scritto: Fantastico!!!!!! Leggi tutti i commenti (3) |
|
CONSORZIO G.P. I il 16 agosto 2011 alle 11:22 ha scritto: Un libro stupendo che da emozioni e che racconta la vita di chi non ha mai avuto paura di prendere posizione su temi che 60 anni fa erano difficili da toccare. Ne consiglio vivamente la lettura. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Dott. Manuel Sant il 15 agosto 2011 alle 15:53 ha scritto: Opera di riferimento della spiritualità della Santa e di tutto il periodo in cui visse, nonostante la trasposizione in italiano corrente rimane comunque un testo di difficile approccio, ma di grande intensità spirituale. Leggi tutti i commenti (7) |
|
Umberto Masperi il 14 agosto 2011 alle 08:34 ha scritto:
PREMESSA: |
|
fulvio testa, fulviotesta@alice.it il 13 agosto 2011 alle 16:42 ha scritto:
Bellissimo e a un prezzo competitivo e di ottima qualità. |
|
fulvio testa, fulviotesta@alice.it il 13 agosto 2011 alle 16:40 ha scritto: Bellissimo, bel ricordo che metterò in vista. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Umberto Masperi il 12 agosto 2011 alle 22:39 ha scritto:
Secondo commento, quale ... 'post scriptum'. |