La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 31366 a 31380 di 34177)
|
Dott. Cesare Grasso il 7 giugno 2011 alle 14:26 ha scritto: un dono veramente originale quale ricordo della prima confessione,infatti l'atteggiamento del bambino riproduce in maniera efficace la perplessità della prima confessione |
|
Pasqualino Casaburi, jafoli@hotmail.it il 7 giugno 2011 alle 13:17 ha scritto:
Ho trovato il libro molto interessante come sussidio alla lettura delle sacre scritture ed in particolare della Lettera agli Ebrei....Per la verità è proprio da una nota bibliografica di un compendio di studi della stessa Lettera che sono arrivato a questo testo del Vanhoye. E questo come necessità interiore di aprire sempre più spazi interpretativi alla Parola di ns. Signore. |
|
Catechista Elisa Migliorini il 6 giugno 2011 alle 23:40 ha scritto: Sei innamorato dell'Eucarestia? hai trovato il libro giusto...Concepcion Cabrera de Armida ti accompagnerà davanti a Gesù Eucarestia, ti avvicinerà all'amore infuocato che Gesù vuole comunicarti... insieme al libro "IO SONO" della stessa autrice, entrerai facilmente nella preghiera di Adorazione a Gesù Eucarestia. La meditazione di questi scritti ti porterà a stare vicino a Lui come lei faceva. Ogni "visita" ha un argomento utile per la vita di ogni giorno e per poi uscire dal tempo dall'Adorazione con una gioia e serenità nuova, pronti per vivere sempre meglio quello che Gesù ci insegna |
|
stefano d.p. il 6 giugno 2011 alle 15:20 ha scritto: penso che Giorgia sia l'esempio dei giovani d'oggi che al posto di divertirsi con gli amici uscendo o semplicemente parlando entrano nel tunnel della droga non uscendone più.Giorgia Benusiglio ha voluto rendere chiaro ai giovani della grande sciocchezza che i giovani intraprendono drogandosi. Leggi tutti i commenti (2) |
|
VALTER PALMA il 6 giugno 2011 alle 14:45 ha scritto: La manifattura dell'oggetto è pregevolissima e apprezzata da chiunque. La velocità di consegna merita poi un elogio, merito dell'organizzazione del servizio. Leggi tutti i commenti (9) |
Revisione di vita. Cos'è, come si fa. Guardare gli avvenimenti con...
Elledici
(ottobre 2005, 36 p.)
GISELLA DE LUCA il 6 giugno 2011 alle 13:34 ha scritto: utile |
||
|
Dott. Sergio Santambrogio il 6 giugno 2011 alle 11:56 ha scritto:
Buongiorno |
|
Sandra Di Giacomo il 5 giugno 2011 alle 22:34 ha scritto: Questo è un buon libro per chi vuole approfondire la conoscenza delle parole usate dai nostri antenati per pregare, lodare, ringraziare Dio, e, ripetendole ancora oggi, si vuole unire alla grande preghiera della comunione dei santi. |
|
Sandra Di Giacomo il 5 giugno 2011 alle 22:30 ha scritto: Questo libro non dovrebbe mai mancare sul tavolo del vostro sacerdote! Se gli volete bene regalateglielo! |
|
Sandra Di Giacomo il 5 giugno 2011 alle 22:28 ha scritto: Conoscere l'atteggiamento che si dovrebbe rispettare in chiesa, il significato di ogni gesto compiuto dal sacerdote, conoscere l'origine del significato di ogni oggetto sacro e altre cose basilari che sono presenti dall'inizio alla fine di una liturgia eucaristica, ci aiutano a ritrovare un rispetto maggiore verso questo inestimabile sacramento donato a noi con grande misericordia. Leggi tutti i commenti (5) |
|
Sandra Di Giacomo il 5 giugno 2011 alle 22:21 ha scritto: Ad un certo punto della nostra vita qualcuno, per grazia di Dio, sente il bisogno di tornare a parlare con Dio, ma non sa come fare perchè non si ricorda più di quello che gli era stato insegnato a catechismo da piccolo. Allora come fare? Questo libro è un valido aiuto a ritrovare quellla strada che ci riporta a Dio attraverso la riconciliazione con Lui. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Sandra Di Giacomo il 5 giugno 2011 alle 22:17 ha scritto: Spesso vorremmo sapere come poter sentire la voce di Dio, la sua presenza, la sua azione su di noi. Queste preghiere sono lo strumento ideale per aiutare ogni cristiano di buona volontà a ottenere tutto ciò. Leggi tutti i commenti (3) |