La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 31396 a 31410 di 34177)
|
fp il 31 maggio 2011 alle 21:14 ha scritto: E' un libro molto interessante, fa riflettere sulle realtà che viviamo in questi tempi di scristianizzazione, di superbia incallita, di mancanza di valori. Ha attirato molto la mia attenzione il concetto di "anticristo": ogni personaggio carismatico della storia che ha usato della propria superbia mascherandola con la bontà è un anticristo.Consiglio di leggerlo e di rifletterci. Scritto bene e comprensibile anche a chi non ha studiato teologia. Bravo!!!! Leggi tutti i commenti (2) |
|
Un utente, giovannaveca@hotmail.it il 31 maggio 2011 alle 15:37 ha scritto:
IO CN I MIEI COMPAGNI DI CLASSE STIAMO FACENDO QUESTO LIBRO E DOMANI CI DOBBIAMO ESIBIRE.IO FACCIO CENERENTOLA E MI PIACE MOLTO IL BALLETTO E IL VESTITO, CHE LI HA INVENTATI LA MIA MAESTRA DI ITALIANO... sonia il 28 maggio 2011 alle 00:43 ha scritto: io anche la faccio come recita di fine anno Leggi tutti i commenti (20) |
|
Massimo Ventoruzzo il 31 maggio 2011 alle 08:46 ha scritto: In questi giorni in cui sembra l'occidente voglia sbarazzarsi della sua "ingombrante" eredità giudeo - cristiana, per volgersi a miti moderni, che peraltro molto somigliano a quelli pagani antichi, una apologia del cristianesimo non è assolutamente fuori posto. Non tanto perchè possa convincere qualcuno, quanto perchè fa riflettere in primo luogo i cristiani stessi su quanto hanno ricevuto in eredità e sul valore della loro tradizione. La civiltà occidentale è, volenti o nolenti, costruita sulle roccia dell'umanesimo cristiano, inteso come una serie di valori positivi sull'uomo e sul suo operare, materiale ed intellettuale, che sono il riflesso pratico del volto di Dio (e dell'uomo) così come li ha delineati Gesù di Nazareth. Che a loro volta sono illuminati dal pensiero ebraico. Ma non solo, perchè Gesù è stato profondamente fedele alla tradizione del suo popolo, ma allo stesso tempo profondamente innovativo: nel suo proporre se stesso come termine di riferimento ultimo ed essenziale per il cammino dell'uomo e per la fedeltà alla rivelazione divina. Leggi tutti i commenti (5) |
|
nefertari il 30 maggio 2011 alle 18:53 ha scritto:
Simpatiche, orecchiabili, accattivanti, di facile memorizzazione, adatta per i bambini di Scuola dell'Infanzia e primaria, peccato che manchi della voce narrante (che ho dovuto fare io!!!!!)come invece c'è nella fiaba di cenerentola e Biancaneve. |
|
Un utente il 29 maggio 2011 alle 15:01 ha scritto:
Recensione di Cristina Borzacchini del mensile IL CONSULENTE RE sul libro «Libertà e politica in S. Caterina da Siena» |
|
leo, leo.brogi@live.it il 28 maggio 2011 alle 23:39 ha scritto: se non avete letto questo libro....credetemi! è molto più bello e profondo di quello che si può credere....un grazie di cuore a paolo...che ha esternato il suo io e magari può diventare una vera bandiera per molti di noi....e forse più che una bandiera è la forza di un credo! grazie ancora paolo Leggi tutti i commenti (9) |
|
kiki99 il 27 maggio 2011 alle 23:44 ha scritto: noi lo abbiamo fatto oggi è fantastico a dir poco stupendo è il più bel musical che abbia mai visto io sono di quinta elementare Leggi tutti i commenti (4) |
|
CINZIA ZANIBONI il 27 maggio 2011 alle 22:47 ha scritto: E' un bel libro e ti fa pensare molto sul purgatorio e le anime che vi transitano... Leggi tutti i commenti (6) |
|
lisiza il 27 maggio 2011 alle 16:20 ha scritto:
Gesù intende dirci che anche un granello di senape ha fede; ed è questa fede del granello che gli permette di crescere. |
|
Dott. MARGHERITA MAZZANTINI il 27 maggio 2011 alle 15:04 ha scritto: MI PIACE TANTISSIMO, AVVICINA I GIOVANI AL VANGELO Leggi tutti i commenti (2) |
|
Dott. MARGHERITA MAZZANTINI il 27 maggio 2011 alle 15:01 ha scritto: INDISPENSABILE PER LA PREGHIERA DI OGNI GIORNO Leggi tutti i commenti (10) |
|
Dott. MARGHERITA MAZZANTINI il 27 maggio 2011 alle 14:59 ha scritto: INTERESSANTE SUSSIDIO PER CHI SI OCCUPA DI PASTORALE GIOVANILE IN PARROCCHIA Leggi tutti i commenti (16) |
|
daniela marabotti il 26 maggio 2011 alle 12:52 ha scritto: Il tau non si commenta.... A me piace tanto san francesco.. e me lo sono comprato... Leggi tutti i commenti (10) |