La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 31411 a 31425 di 34177)
|
daniela marabotti il 26 maggio 2011 alle 12:52 ha scritto:
Veramente simpatica... il bimbo che dorme con gli angioletti sopra.... |
|
daniela marabotti il 26 maggio 2011 alle 12:51 ha scritto: questa calamita la regalo ad una mamma che ha perso il suo bambino.... |
|
daniela marabotti il 26 maggio 2011 alle 12:50 ha scritto: simpatica su tegola.... l'attacco in camera mia... Leggi tutti i commenti (2) |
|
daniela marabotti il 26 maggio 2011 alle 12:49 ha scritto: simpatica... la regalo ad una coppia che festeggia 15 anni di matrimonio |
|
Zina il 26 maggio 2011 alle 01:11 ha scritto: Quando si tratta di dare prove dell'esistenza di Gesù certa gente si infastidisce o ritiene che il tono sia impositivo come volesse inculrare qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra, ma quando qualcuno (e piu di qualcuno) si permette di buttare fango sul Papa, di dire che Gesu' non è mai esistito, che il Vangelo non è attendibile e altri bla bla bla di libri denigratori PRIVI DI BASI CONCRETE contro Gesu', tutto è ammesso e nessuno fa polemica. Bravo Socci, che un colpo di saggia valutazione storica fa un analisi oggettiva e difende con fermezza il giusto, provandolo. Mi spiace che a certi la verità dia cosi fastidio, un mio giudizio? Chi lo trova scomodo puo' anche non leggerlo, chi lo legge dovrebbe pero' essere aperto alla verità. Saluti a voi Leggi tutti i commenti (9) |
|
stefania il 25 maggio 2011 alle 19:53 ha scritto: questa recita è bellissssssssssssssssssssssima Leggi tutti i commenti (4) |
|
NICOLETTA PEREGO il 25 maggio 2011 alle 17:36 ha scritto: Il libro è veramente fatto molto bne, adatto a tutti i ragazzi di 11 anni che stanno pensando a cosa fare dopo la Cresima. Io lo sto leggendo con mia figlia che il prossimo 29 maggio farà la Cresima e devo dire che mi ha dato spunto per aiutarla a riflettere sui doni che riceverà, ma soprattutto su come usare quei bellissimi doni che lo Spirito Santo ci offre. |
|
Samantha Cavarzan il 25 maggio 2011 alle 15:47 ha scritto: Per ogni giornata di quaresima un momento esclusivo da dedicare per noi stessi, o insieme per la famiglia, alla preghiera.A volte non è semplice trovare le parole o i punti adeguti su cui riflettere. Ottimo sostegno per un cammino che ci porta alla vita. |
Vivere la Quaresima. Sussidio per accompagnare la preghiera
Queriniana Edizioni
(gennaio 2008, 64 p.)
Samantha Cavarzan il 25 maggio 2011 alle 15:47 ha scritto: Per ogni giornata di quaresima un momento esclusivo da dedicare per noi stessi, o insieme per la famiglia, alla preghiera.A volte non è semplice trovare le parole o i punti adeguti su cui riflettere. Ottimo sostegno per un cammino che ci porta alla vita. Leggi tutti i commenti (2) |
||
|
Samantha Cavarzan il 25 maggio 2011 alle 15:45 ha scritto:
Ottimo strumento per affrontare il difficile tema della Quaresima. Avendo due bambini, anche piccoli di 6 e 4 anni che ancora non comprendono, ma come a Natale col calendario dell'avvento, ora anche a Pasqua abbiamo un momento, in ogni domenica di quaresima per scoprire una nuova realtà per loro. |
|
Elisiana Pitzianti il 25 maggio 2011 alle 15:17 ha scritto: Eccellente strumento per accostare i più piccoli alla conoscenza dei fondamenti della nostra fede cattolica e per renderli partecipi e consapevoli dei simboli che caratterizzano la S. Messa. Un libretto che nella sua semplicità, ma con immagini accattivanti per i più piccoli, stimola la voglia di consultarlo. |
|
celestino di bruno notargiacomo il 25 maggio 2011 alle 12:36 ha scritto: spunti di riflessione partendo da un'intervista per cercare gli angoli nascosti dietro le parole della scrittura |
|
celestino di bruno notargiacomo il 25 maggio 2011 alle 12:36 ha scritto: un'ottimo viaggio all'interno delle scritture con la chiave del midrash ebraico |
|
Pietro Taraschi il 25 maggio 2011 alle 09:24 ha scritto: Il libro l'ho trovato molto buono; non serve tanto per insegnare ai genitori sul come insegnare la fede ai figli, ma serve piuttosto a noi genitori (spesso cristiani ad un livello superficiale) per iniziare a dare maggior spessore alla nostra fede; solo in questo modo i genitori potranno riflettere la luce del Signore ed essere così esempio per i figli; e sì, perché i figli imparano ciò che i genitori fanno, non ciò che i genitori dicono! Leggi tutti i commenti (2) |