La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 31711 a 31725 di 34177)
Dizionario teologico del catechismo della Chiesa cattolica
Libreria Editrice Vaticana
(gennaio 1998, 568 p.)
Catechista David Di Pede il 26 marzo 2011 alle 09:40 ha scritto: Approfondimento necessario per chi vuole saperne di più sul Catechismo della Chiesa Cattolica, fornisce commenti e spiegazioni agli articoli del Catechismo. Utile per gli educatori e i catechisti. |
||
|
Catechista David Di Pede il 26 marzo 2011 alle 09:36 ha scritto: Ottimo aiuto per ogni cristiano che prima dei pasti vuole rendere omaggio a Dio, le preghiere sono brevi e semplici. Molto utile per la famiglia riunita e come stimolo per i più piccoli a rivolgersi al Signore. |
|
sinaida il 26 marzo 2011 alle 08:27 ha scritto: Molto utile soprattutto per chi si avvicina alla maternità. Leggi tutti i commenti (46) |
|
Prof. GIANFRANCO GRASSO, grasso.gianfranco@virgilio.it il 25 marzo 2011 alle 19:14 ha scritto:
Il Gregoriano Simplex è un ottimo libro di accompagnamenti organistici ai canti del Graduale Simplex. |
|
Prof. GIANFRANCO GRASSO, grasso.gianfranco@virgilio.it il 25 marzo 2011 alle 19:11 ha scritto: Libro interessante su come accogliere il mistero infinito di Dio attraverso l'orazione, la purificazione e l'ascesa penitenziale. |
|
alessia radici il 25 marzo 2011 alle 09:27 ha scritto: Simpaticissimo, divertente per i bambini. Mio figlio ogni tanto lo tira fuori per farsi qualche risata in famiglia. |
|
alessia radici il 25 marzo 2011 alle 09:26 ha scritto: Bello, frizzante. Una ventata di aria fresca nelle giornate a volte nebbiose della vita. Lo consiglio vivamente, ti riempie il cuore di buoni pensieri e dà ristoro all'anima. Buono da leggere anche in compagnia. Poche pagine da leggere con facilmente che ti lasciano dentro il buono che c'è nel mondo. Leggi tutti i commenti (2) |
La bella Kin. Racconti di un'esperienza africana
EMI Editrice Missionaria Italiana
(gennaio 2008, 128 p.)
Lisa il 25 marzo 2011 alle 08:56 ha scritto: Un bel racconto. Credo che sia vero, vissuto, scritto col cuore senza pretese di arrivare chissà dove. Leggi tutti i commenti (19) |
||
|
Prof. GIANFRANCO GRASSO, grasso.gianfranco@virgilio.it il 23 marzo 2011 alle 23:46 ha scritto:
Un libro tascabile che mira a delineare la grande spiritualità di San Francesco proponendo pensieri, scritti e preghiere accompagnandoci alla riflessione e alla meditazione quotidiana. |
|
Prof. GIANFRANCO GRASSO, grasso.gianfranco@virgilio.it il 23 marzo 2011 alle 23:13 ha scritto:
Il Gregoriano Simplex è un ottimo libro di accompagnamenti organistici ai canti del Graduale Simplex. |
|
barbara il 23 marzo 2011 alle 23:00 ha scritto: Me lo hanno regalato...lo trovo bellissimo e molto molto utile! Leggi tutti i commenti (6) |
|
valeria sapini il 23 marzo 2011 alle 16:40 ha scritto:
E' una bellissima statua! |
|
Dario Perna il 22 marzo 2011 alle 19:42 ha scritto: A me invece non è piaciuto. Ci sono molte cose che sono in contraddizione con ciò che è scritto sulla Bibbia. E poi ricordiamoci di questa frase detta dal vero Gesù nel Vangelo.:..." se uno vi dirà: "Ecco, il Cristo è qui!", oppure: "E' là", non ci credete. Sorgeranno infatti falsi messia e falsi profeti, che faranno grandi miracoli e prodigi, tanto da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l'ho predetto" Leggi tutti i commenti (7) |