Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 31696 a 31710 di 31823)


Michele Viale il 28 maggio 2008 alle 23:28 ha scritto:

Stupendo!


Daniele Callegari, danielecallegari@vodafone.it il 28 maggio 2008 alle 17:56 ha scritto:

E' veramente un ottimo libro e lo consiglio a tutti.

Leggi tutti i commenti (8)

René Machetti, macarch@neuf.fr il 28 maggio 2008 alle 17:31 ha scritto:

Bien que j'ai quelques difficultés à lire l'Italien,je ressens dans ton écriture toute ta générosité, avec un style concis et original qui exprime parfaitement tous tes sentiments.
Tu peux être très fière de toi , de ton livre , et de plus avec l'écriture ,tu a sans doute trouvé ta vocation.
Je t'embrasse ainsi que la tua vera "anima gemelle"Michela.
René Machetti


Chiara Sironi il 28 maggio 2008 alle 07:36 ha scritto:

è molto interessante soprattutto la prima parte, in cui ci sono alcuni esercizi di preghiera silenziosa adatti a bambini di ogni età. Da raccomandare a tutte le catechiste per un approccio diverso alla preghiera


Andrea il 27 maggio 2008 alle 15:37 ha scritto:

Ho utilizzato questo libro per l'Adorazione personale. Molto bello, ben fatto, utile e adattabile. Belle le perle di meditazione.

Leggi tutti i commenti (2)

Marta Scattolin, mbacquario@yahoo.it il 26 maggio 2008 alle 23:45 ha scritto:

ottimo libro.
Un nuovo modo per interpretare un tema così delicato come quello della famiglia attraverso l'arte nelle sue varie forme espressive.
Complimenti!

Leggi tutti i commenti (2)

Franco Tancredi, andir.li@libero.it il 26 maggio 2008 alle 17:14 ha scritto:

Ho assisto a innumerevoli esorcismi ed è proprio come mi sembra sia descritto in questo libro.
Infatti il peccato, che è uno spirito, comporta lo staccamento dell'anima dal corpo e nello stesso corpo vive il peccato (lo ha ricordato anche Benigni dicendo che nel corpo dei traditori vive il diavolo) che noi chiamiamo lussuria, sessualità, superbia, orgoglio, violenza, odio, mancanza di ragionamento ecc..
L'anima va all'inferno e un segno per ricnoscere questa condizione è la mancanza di sorriso.
Chi è in questa condizione non può accorgersi xkè non è lui a pensare ma il diavolo in lui.
Se riescer a credere almeno un pò la preghiera, il digiuno e la penitenza sono le sue armi, ma oltretutto la sua fede sarà la sua speranza.

franco tancredi

laurea marco orsolino, morsol@inwind.it il 20 maggio 2008 alle 14:32 ha scritto:

La lettura di questo libriccino, che è poi la fedele trascrizione di quanto avrebbe detto questo prete dannato tramite una persona posseduta dal suo spirito, mi pare molto utile per richiamare a tutti noi credenti una verità tanto semplice quanto scomoda e, proprio per questo, continuamente negata o "smussata", nella sua crudità, anche da molti eminenti pensatori: l'Inferno esiste. Dio è amore, ma è anche giusto, e quando saremo morti non potremo più nè meritare nè demeritare. E' il messaggio che mi pare più evidentemente traspaia da questo libro, che è, in prima battuta, rivolto ai sacerdoti. Il tomo è di facile e di agevole lettura, e ne consiglio la lettura a tutti.

Leggi tutti i commenti (6)

Ettore Ferrero, ferrero.ettore@teletu.it il 23 maggio 2008 alle 11:38 ha scritto:

Il libro, che ho appena terminato di leggere, espone in tutta la sua gravità il problema del fenomeno delle mafie: camorra e Cosa Nostra. L'esperienza diretta di Monsignor Riboldi, che dopo le stragi del'92, in cui persero la vita i magistrati Falcone e Borsellino dovette, la Chiesa, occuparsi di questo spazio relegato allo Stato, per infondere di nuovo fiducia e coraggio tra la società, soprattutto, tra quella più percossa dalla violenza mafiosa.
Un libro toccante, e di facile provocazione giovanile, i cui >,rappresentino >, per offrire quello spiraglio di luce, che attraverso il coraggio, e la Parola del Signore, tutto è possibile: un mondo nuovo è possibile...
Grazie.
Ettore Ferrero...-


roberto mezzana il 20 maggio 2008 alle 22:02 ha scritto:

il messale è fatto bene, per me che sono catechista (e con gli altri catechisti del gruppo, dobbiamo animare la celebrazione eucaristica), avrei preferito che per ogni domenica ci fossero degli spunti per la preghiera dei fedeli, e che il messale fosse stampato prima del marzo 2008; comunque complimenti, spero che quando verranno stampati anche i nuovi lezionari feriali, verrà tempestivamente stampato anche il messale feriale.

Leggi tutti i commenti (2)

germana sgroi il 20 maggio 2008 alle 21:05 ha scritto:

è un libro molto profondo, scritto da un parroco che ha un carisma speciale. Lo consiglio a coloro i quali vogliono approfondire l'argomento con amore e con fede, seguendo le parole di una persona che nel corso della sua vita, ha lasciato un'impronta divina al suo passaggio. grazie don Vittorio e prega per noi, ora che sei in Cielo puoi aiutarci ancora di più.

Leggi tutti i commenti (4)
Il pastore di Erma - Tessore Dag
Libro

Gaetano Ferri il 20 maggio 2008 alle 18:45 ha scritto:

Ma è questo il modo di essere cristiani?
Per me à una vergogna scrivere, pubblicare e vendere libri a questo livello di misoginia.
La donna ha diritto ad essere rispettata, ed i Padri della Chiesa erano in un contesto storico sociale completamente diverso dall'attuale.
Se queste sono le radici cristiane dell'Europa, grazie no!
Laicità, laicità e laicità.

Leggi tutti i commenti (6)

rosangela di gregorio il 16 maggio 2008 alle 12:12 ha scritto:

belissimo libro anche se per una principiante come me è molto impegnativo. desidero essere informata anche su pubblicazioni sull'arte floreale contenente anche nozioni
sui primi rudimenti di qyest'arte. Grazie


Un utente il 15 maggio 2008 alle 08:44 ha scritto:

pratico (entra e lo porti ovunque), utilissimo per chi inizia la pratica del rosario e di facile apprendimento. Un bellissimo regalo per amici e parenti.

Leggi tutti i commenti (3)

DESY MACIS, uomocoda@alice.it il 14 maggio 2008 alle 20:42 ha scritto:

tutti e due i volumi sono molto molto ma molto belli,anche se a me piace più il secondo volume:Perchè il mio personaggio preferito è Nils Amen e nel secondo volume ne parla di più.faccio i miei complimenti all autore.ciao

Leggi tutti i commenti (7)