Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 31786 a 31800 di 31823)


Daniele Fiore il 28 gennaio 2008 alle 11:10 ha scritto:

Ottima! Per quanto sia datata, e ne siano uscite di più recenti, resta la migliore. Molto dettagliata nelle descrizioni, attenta alla divulgazione senza dare nulla per scontato, pensata per chi non vuole vivere con superficialità un viaggio unico, irripetibile, come quello in Terra Santa. Molto equilibrato nelle considerazioni archeologiche, dove i dibattiti sono molto accesi e possono ingenerare serie perplessità a chi visita questa questa stupenda Terra. Compratelo senza esitazione. Se volete approfondire, ci possono essere altri testi molto interessanti da associare, soprattutto quelli editi dalla Custodia di Terra Santa (FPP=Franciscan Press Publication).

Leggi tutti i commenti (4)

ELENA BOIERI il 27 gennaio 2008 alle 21:36 ha scritto:

GRAZIE PER QUESTA BELLISSIMA OPERA


Christian Stucco il 26 gennaio 2008 alle 07:12 ha scritto:

Uno dei libri più belli sulla Sacra Scrittura!!!


Zakhary Milad Sidky il 16 gennaio 2008 alle 16:10 ha scritto:

Sono l'autore, aspetto il commento degli altri


anna cappiello il 15 gennaio 2008 alle 17:40 ha scritto:

pace e bene a tutti.
sono una fedelissima del Padre Serafico e puntualmente appena posso mi reco in assisi per stare un pò con lui respirando quella magnifica aria benedetta che aleggia sulla porziuncola, ricca di una spiritualità che invade ogni cuore.
Quest'estate alla domus pacis ho acquistato il vol. 1 di latino vivo con l'intento di regalarlo a mia figlia erica che frequenta il IV ginnasio in modo da darle un ulteriore aiuto nello studio quando io non posso seguirla per motivi di lavoro. L'ho trovato meraviglioso. La stesura è molto chiara e il linguaggio semplice, molto adatto a studenti che si avvicinano a questa bellissima lingua purtroppo conosciuta da pochi. Sono tornata alla domus per trascorrere il Santo Natale e con sommo dispiacere ho appreso che il 2 vol. del suddetto libro non c'era. Avevo intenzione di acquistarlo ma non mi è stato possibile farlo. Siccome mi è stato detto che forse il 2 vol. non esiste potrei sapere a chi rivolgermi per ulteriori informazioni in merito? mi è sembrato strano che non sia stato stampato il seguito di un libro che presupponeva un secondo volume anche se nulla è impossibile. Mi dispiacerebbe molto se fosse vero e nell'attesa di una risposta da parte di qualcuno di competenza invio i miei più sinceri auguri di buon anno a tutti.

anna


maria rita farnese il 12 gennaio 2008 alle 23:02 ha scritto:

finalmente qualcosa di bello, semplice, naturale, che non faccia paura ai bambini, che non li annoi, educandoli a vivere in un mondo pieno di amore

Angelo Graci il 19 dicembre 2007 alle 16:53 ha scritto:

Un libro di poesie bellissimo;l'ha scritto la mia maestra di scuola!

Leggi tutti i commenti (7)

Un utente il 11 gennaio 2008 alle 10:38 ha scritto:

Questo libro fa venire il panico a chi non ha basi di psicologia,non si capisce veramente niente di quello che si legge!è troppo difficile..e non ci è stata data nesssuna spiegazione!aiutooooooooooooooooo


Daniela Argiolas il 9 gennaio 2008 alle 23:58 ha scritto:

L'autrice Giovanna Pelucchi, esprime con particolare sensibilità, i principi e i grandi valori che costituivano l'interiorità di Fratel Ettore Boschini.Un gigante della carità che ha donato se' stesso, per restituire la dignità umana a coloro che sono stati duramente colpiti dalle prove dela vita.La biografia delinea il percorso di vita del Frate Camilliano, prendendo per mano il lettore e coinvolgendolo nel dialogo personale intercorso tra l'autrice e Fratel Ettore.é un libro che permette di conoscere la profondità del cuore di Fratel Ettore e la grandezza dell'Opera da Lui realizzata. Daniela Argiolas

Leggi tutti i commenti (2)

donato antonio zaccagnino il 7 gennaio 2008 alle 12:06 ha scritto:

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..nn c'è altro da dire..è semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..padre amorth è una persona meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leggi tutti i commenti (13)

Simona Nigito il 28 dicembre 2007 alle 18:12 ha scritto:

l'unico libro presente in Italia negli ultimi 15 anni che presenta una ricerca sui bambini in affido.
Utile per gli addetti ai lavori e chiaro.


pasqualini gerardo il 20 dicembre 2007 alle 08:42 ha scritto:

E' un libro molto bello, concreto, provocante. L'ho letto volentieri e ne ho parlato con altri. Don Angelo Casati è una voce profetica che parla sottovoce, ma usa lo stesso stile della Scrittura: ti conquista, ti interpella, ti commuove. Conoco da anni il prof. Paolo De Benedetti e tramite i suoi scritti ho conosciuto questo libro. In questo tempo di aridità e pericolo di ritorno indietro (nella Chiesa cattolica) c'è bisogno di preti come don Angelo e vescovi come il cardinal Maria Martini. Grazie don Angelo vai avanti così.


Sonia Sottile, ay_bairo@yahoo.it il 13 dicembre 2007 alle 08:36 ha scritto:

Questa edizione è per me una novità assoluta. Ma quel che è certo è che la trilogia originale di Martin Hocke è quanto di più caro nel mio repertorio di lettrice fantasy.
Tornerò quando avrò capito di cosa tratta questo libro in particolare.

Per richiesta info sull'autore e/o sui volumi scrivetemi pure.


anna valente il 11 dicembre 2007 alle 23:12 ha scritto:

un libro molto utile alla coppia
dopo averlo letto
si ama di più l'altro
ci si deve sposare sì in chiesa
ma soprattutto in cristo

bello interessante da meditare.....

Leggi tutti i commenti (2)

Carlo Alberto Vitali, carlo.vitali.74@gmail.com il 11 dicembre 2007 alle 15:50 ha scritto:

Un libro salvifico: dalla Parola vengono tratti insegnamenti che illuminano il lettore nell'impostare un percorso di crescita nell'amore e nella fede di assoluta liberazione.
Da leggere assolutamente.

Leggi tutti i commenti (5)