La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 31801 a 31815 di 34177)
|
Valerio Lazzarini il 11 marzo 2011 alle 08:27 ha scritto: Ottimo. Davvero molto bello. |
|
Valerio Lazzarini il 11 marzo 2011 alle 08:26 ha scritto: Ottimo prodotto. rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Leggi tutti i commenti (4) |
|
Catechista lorella gobbini, lorella.gobbini@hotmail.it il 10 marzo 2011 alle 18:06 ha scritto:
Meditazioni profonde e nello stesso tempo tradotte in un linguaggio semplice, comprensivo che arriva al cuore. |
|
Ismael il 10 marzo 2011 alle 16:51 ha scritto:
Poco da aggiungere alla critica già esposta dal Prof. Marco Arosio. |
|
toninoc il 10 marzo 2011 alle 16:38 ha scritto:
Ho letto il libro con attenzione perché mi aspettavo che in esso vi fossero delle risposte ai tanti dubbi che ho sul Cristianesimo e sulla fede Cattolica in particolare. Purtroppo quei dubbi restano tutti e le risposte che il Cardinal Martini ha dato a me ed agli altri suoi interlocutori sono state in alcuni casi poco convincenti ed in altri certamente condivisibili. La mia mente continua a ragionare in modo razionale. |
|
LISA ROSSETTI il 10 marzo 2011 alle 16:21 ha scritto: E' un libro interessante per tutti coloro che hanno desiderio di vivere la vita e non vivacchiare! Indica la strada che solo un vero padre può indicare e con cura condurti per mano! buona lettura a tutti. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Salvatore Sorvillo il 10 marzo 2011 alle 14:21 ha scritto: Ottimo crocifisso come da figura. Leggi tutti i commenti (11) |
|
Salvatore Sorvillo il 10 marzo 2011 alle 14:19 ha scritto: La custodia è bellissima rifinita in tutti i particolari, il materiale è di ottima qualità. Leggi tutti i commenti (2) |
|
beata szydelko il 9 marzo 2011 alle 21:04 ha scritto: queste preghiere sono fantastiche! Leggi tutti i commenti (2) |
|
Mario Minutella il 9 marzo 2011 alle 19:24 ha scritto: Ottimi consigli pratici per iniziare un'attività oratoriale...dal punto di vista spirituale e delle attività...ottima guida |
|
Mario Minutella il 9 marzo 2011 alle 19:23 ha scritto: il libro presenta un nuovo modo per affrontare i momenti spirituali domenica per domenica, nel ns caso è stato poco utile poichè prevede anche dei lavoretti, molto adatto per catechismo Leggi tutti i commenti (3) |