La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 31831 a 31845 di 34177)
|
laurea marco orsolino il 5 marzo 2011 alle 22:22 ha scritto: Questo è un libro meraviglioso, uno di quelli che davvero ti insegnano qualcosa, e qualcosa di importante; ad esempio, che i sensi, ed i soldi, non danno la felicità; che la vita è davvero importante; che Dio ti ama; che Dio non abita fra le nuvole, ma fra noi: e tutto con una scrittura semplice e lineare, comprensibile a chiunque. Un libro leggibile da chiunque, una lezione di vita universale. Leggi tutti i commenti (2) |
|
ANTONIA CATTANEO il 5 marzo 2011 alle 09:37 ha scritto: E' un testo molto bello. Da a tutti la possibilità di comprendere brani del vangelo difficoltosi da interpretare. Consiglio a tutte le mamme di tenerlo a disposizione e di leggerlo ai loro bambini. Antonia Leggi tutti i commenti (2) |
|
Alessandra il 4 marzo 2011 alle 23:43 ha scritto:
Vorrei consigliare un sito di informazioni critiche sui Ricostruttori ove vi è una recensione del libro in questione: |
|
GIUSEPPE DI DIO il 4 marzo 2011 alle 21:20 ha scritto:
libro molto bello !!! GIUSEPPE DI DIO il 4 marzo 2011 alle 21:00 ha scritto: bellissimo libro !! mi apresto a ordinare gli altri volumi della collana !!! Leggi tutti i commenti (5) |
|
GIUSEPPE DI DIO il 4 marzo 2011 alle 21:03 ha scritto: lavorazione stupenda !! Leggi tutti i commenti (16) |
|
GIUSEPPE DI DIO il 4 marzo 2011 alle 21:03 ha scritto: lavorazione stupenda !! Leggi tutti i commenti (3) |
|
GIUSEPPE DI DIO il 4 marzo 2011 alle 21:02 ha scritto: veramente bello !! Leggi tutti i commenti (3) |
|
GIUSEPPE DI DIO il 4 marzo 2011 alle 21:02 ha scritto: veramente bello !! Leggi tutti i commenti (4) |
|
arianna il 4 marzo 2011 alle 19:26 ha scritto: io non ho letto questo libro ma ho una figlia di quasi 8 anni e un,fortunatamente,ex marito,che si trova in carcere e, da quando e' nata nostra figlia e' entrato e uscito di galera almeno 4 volte!non c'e' bisogno di commentare i bambini di Scampia...io sono del nord e ho vissuto le stesse realta'.Chi paga,purtroppo son sempre i bambini e quelle mamme che,come me,hanno amato a dismisura colui che credevano cambiasse prima o poi. Leggi tutti i commenti (6) |
|
AGOSTINO IACONO il 3 marzo 2011 alle 20:47 ha scritto: DAVVERO UN'OTTIMA OCCASIONE PER IL PREZZO DI VENDITA... DA ACQUISTARE!! Leggi tutti i commenti (12) |
|
FRINQUELLO, psubaldo@alice.it il 2 marzo 2011 alle 18:46 ha scritto: RINGRAZIO P. AMORTH PER TUTTO QUELLO CHE FA E SAREBBE BELLO SE I NOSTRI VESCOVI LO CHIMASSERO PER PARLARE AI SACERDOTI....IGNORARE LA PRESENZA E L'AZIONE DI SATANA E' UN GRAVISSIMO ERRORE E LA PAROLA DI DIO CADE SULLA STRADA E QUINDI VIENE SUBITO PORTATA VIA.......GRAZIE PADRE E CHE IL SIGNORE LE DIA SALUTE E LUNGA VITA..... Leggi tutti i commenti (6) |
|
Alex Morrison il 2 marzo 2011 alle 17:46 ha scritto: Ma quando e possibile comprare prossimo libro? Non sono italiano, ma mia sposa e italiana. Vorrei a comprare questo libro per lei e nostri bambini. Sopratutto perche adesso abitiamo in Russia per lavoro mio. Allora lei ha abbastanza tempo libero per studiare...Grazie Leggi tutti i commenti (2) |