La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 31861 a 31875 di 34177)
|
dgaelmimaa 104 il 25 febbraio 2011 alle 21:38 ha scritto: vorrei ascoltare tutte le canzoni di questa recita! qualcuno me le può fare ascoltare? vi prego! Leggi tutti i commenti (2) |
|
annunziata parisi il 25 febbraio 2011 alle 16:26 ha scritto: bellissima croce, ideale come ricordo della prima comunione. Leggi tutti i commenti (5) |
|
ANTONIO DELLA CORTE il 24 febbraio 2011 alle 22:05 ha scritto: non sono stato deluso ma le preghiere fondamentali le avrei stampate anche in latino Leggi tutti i commenti (4) |
La chiesa cattolica. Dove tutte le verità si danno appuntamento
Lindau Edizioni
(febbraio 2010, 128 p.)
FILIPS il 24 febbraio 2011 alle 19:21 ha scritto: Semplicemente meraviglioso. Come ogni opera di Chesterton. Leggi tutti i commenti (4) |
||
|
ario il 24 febbraio 2011 alle 18:50 ha scritto:
E' con viva emozione che ho potuto vedere mio nonno Beppino nel documentario "Luce" del 1932 mentre riceve il ministro Ciano a bordo del Patria.Non saro' mai abbastanza grato all'autore Serafini che ha voluto ben illustrare le gesta della nostra marineria. |
|
urbano ceredi, urbis@vodafone.it il 23 febbraio 2011 alle 23:20 ha scritto: Il libro l'ho letto più volte, molto bello , mi servivo anche per lavoro. Ma l'ho smarrito.Spero che vada al più presto in ristampa. Se poi qualche anima buona riesce, in un modo o nell'altro a farmello avere, naturalmente pagando,ne sarei veramente grato. Grazie |
|
Annie ESCASSUT il 23 febbraio 2011 alle 20:23 ha scritto:
Je souhaite acquérir 5 Youcat |
|
NICOLA FORTUNATI il 23 febbraio 2011 alle 20:08 ha scritto: L'ho comprata 2 settimane fa... L'idea è buona, peccato che metà delle funzioni non siano ancora attivate. Leggi tutti i commenti (2) |
|
francesca perin il 23 febbraio 2011 alle 15:24 ha scritto: come le anicette e gli zuccherini li ho scelti per sostituirli ai confetti per la comunione di mio figlio.....farò la felicità di tutti i bambini....troppo buoni! Leggi tutti i commenti (10) |
|
francesca perin il 23 febbraio 2011 alle 15:22 ha scritto: come per le anicette ho scelto gli zuccherini della nonna per sostitutirli ai confetti per la comunione di mio figlio...troppo buoni Leggi tutti i commenti (2) |
|
francesca perin il 23 febbraio 2011 alle 15:20 ha scritto: ricordo le anicette quand'ero bambia e ora le scelgo al posto dei confetti per la comunione di mio figlio.....sarano apprezzate sicuramente da tutti i bambini Leggi tutti i commenti (8) |
|
Marcello gesmundo, marxpower74@hotmail.com il 23 febbraio 2011 alle 14:53 ha scritto: Ho letto questo libro e l'ho trovato molto interessante ed attuale al tempo stesso.Il male al giorno di oggi ha molte forme....ma a mio avviso bisogna cercare di capire quelle piú semplici ad esempio ...Gli Esorcisti....Il Demonio esiste per davvero,credetemi,anche se sono poche le persone possedute cosí come i Santi sono pochi eppure non si puó negare l'esistenza del Male !!!Bisogna Crederci....Bianco e Nero...Uomo e Donna....Giorno e Notte...Il Bene e Il Male...Tutto Esiste e fa Parte Di Noi in questa Vita...L'importante é Trovare La Fede Giusta!!! marcello bari marxpower74@hotmail.com Leggi tutti i commenti (6) |
|
Enrico Ascione, inenascio@gmail.com il 23 febbraio 2011 alle 11:33 ha scritto:
Ho ordinato questo volume da sviscerato appassionato del Sommo Apostolo delle Genti, da quando l'ho conosciuto nei primi anni '90, all'età di 52 anni. |
|
Enrico Ascione, inenascio@gmail.com il 23 febbraio 2011 alle 10:34 ha scritto:
Perché ho acquistato e desidero leggere 2 grandi Autori: Bruno Forte e Sergio Quinzio su sponde esistenziali diametralmente opposte, quindi coincidenti? |
Perdono in dono. Itinerario catechistico per la preparazione al...
Edizioni Dehoniane Bologna
(settembre 2003, 96 p.)
BARBARA SGARIOTO il 22 febbraio 2011 alle 08:54 ha scritto: Questo testo rappresenta una guida completa, semplice ed efficace per la preparazione del sacramento della riconciliazione. La particolarità è che è un cammino che coinvolge non solo i ragazzi ma anche i genitori . Questa collana comprende anche la preparazione all prima comunione e alla confermazione. Imperdibili!! |
||