Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 32281 a 32295 di 33655)

Spiriti Maligni - Agostino Tommaselli
Libro

Santrino il 30 luglio 2010 alle 11:20 ha scritto:

Io lo ho letto molto !!!! istruttivo !!!!!!! ,Andrebbe pubblicizzato un po di piu affinche tante persone lo leggano cosi si fanno un idea PRECISA !!! di come opera il male ! a me Personalmente è piaciuto molto !

Francesca B. il 30 luglio 2010 alle 10:40 ha scritto:

Sono arrivata a questo libro tramite il Gruppo facebook creato dall'autore. All'inizio credevo che si trattasse del solito libro sugli esorcismi, uno dei tanti. Poi, però, mi sono convinta ad acquistarlo e leggendolo devo dire che mi sono anche ricreduta. E' un testo che si distingue nettamente da tutti gli altri: è agile e scorrevole, anche piacevole da leggere... Visto l'argomento trattato, oseri addirittura definirlo un libro "leggero", ma non perché non approfondisca l'argomento. Al contrario, è molto completo ed esaustivo. La particolarità sta nel fatto che l'autore riesce a fornire tutte le informazioni necessarie con una chiarezza ed una semplicità di linguaggio che difficilmente ho incontrato... In questo testo ho trovato tutte le domande a tutte le risposte sull'argomento; domande a cui l'autore risponde in una sequenza logica man mano che si procede nella lettura. Sì, anch'io lo consiglio vivamente a tutti. Se si ha voglia di leggere un libro diverso dagli altri e che non si dilunghi in coloriti racconti di esorcismi, questo è il libro che fa per voi: un testo completo, essenziale e con tutte le risposte.

Francesca

simona il 29 luglio 2010 alle 16:36 ha scritto:

Un testo essenziale e fondamentale per capire il male e avere tutti gli strumenti per combatterlo affinchè la nostra anima si avvicini sempre di più alla santità.
Scrittura semplice e scorevolissimo. Lo consiglio a tutti!

Un utente il 29 luglio 2010 alle 16:01 ha scritto:

Un libro scorrevole, chiaro, esatto. Davvero da leggere!

antonello il 29 luglio 2010 alle 15:27 ha scritto:

Un libro che consiglio! Di questo saggio di demonologia il noto esorcista padre Gabriele Amorth ha dato una definizione in tre parole: semplice, chiaro, esatto. Ed è esattamente così che l'ho trovato io: semplice, chiaro, esatto. Il testo è molto agile e si legge con piacere e scorrevolezza. In più, è estremamente documentato e completo, nonostante sia piuttosto breve - solo 145 pagine. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono avere una panoramica chiara ed efficace del mondo preternaturale (angeli e demoni). E lo consiglio anche a quanti vogliono mettersi al riparo dagli attacchi del maligno seguendo gli insegnamenti della Chiesa Cattolica; attacchi del maligno che oggi arrivano da più fronti: malefici, malocchi, magia, occultismo, satanismo, riti diabolici, cartomanzia...

Leggi tutti i commenti (18)

Marcelo Alves, cuoremosso@yahoo.it il 30 luglio 2010 alle 05:14 ha scritto:

Ottimo libro. Per tutti quelli che sono seguaci o amici di San Francesco. Possano pregare insieme con tutta la Santa Chiesa.

Leggi tutti i commenti (20)

maura il 29 luglio 2010 alle 19:54 ha scritto:

una raccolta di testimonianze molto belle e toccanti.....

Leggi tutti i commenti (3)

Maria Giovanna Gomiero il 29 luglio 2010 alle 17:46 ha scritto:

STO COMPERANDO A SCATOLA CHIUSA, SPERO MI PIACCIA, UN MIO COMMENTO A DOPO LA LETTURA. GRAZIE


Studente Valerio Pero, gigga@hotmail.it il 29 luglio 2010 alle 00:47 ha scritto:

Bellissimo!! da leggere..

Leggi tutti i commenti (4)
Per amore di Dio - Carson D.A.
Libro
Carson D.A. GBU (giugno 2007, 380 p.)

PORTE APERTE il 28 luglio 2010 alle 07:02 ha scritto:

Un'ottima guida quotidiana alla lettura e alla meditazione della Parola di Dio con eccellenti spunti di riflessione ma non si limita a questo, fornisce il quadro d'insieme che da significato alle singole parti; lettura impegnativa, che stimola alla conoscenza della Bibbia, che si va perdendo nella nostra società.


Giovani Insieme il 27 luglio 2010 alle 23:39 ha scritto:

Un libretto ricco di spiritualità a beneficio di tanti che lo leggeranno. Un libretto che tanto aiuta a meditare e che induce ad una profonda riflessione sul Valore della Sofferenza. Un libretto di grande conforto.
I Giovani Insieme


SCONOSCIUTO il 27 luglio 2010 alle 16:20 ha scritto:

LA RECITA TI DICO GRAZIE E LE CANZONI SONO STUPENDE LO SO PERCHè IO QUEST ANNO HO LASCIATO LA 5 ELEMENTARE E COME RECITA DI FINE ANNO HO FATTO QUESTA è STA UN EMOZIONE BELLISSIMA I TITOLI DELLE CANZONI SONO : GRAZIE GRAZIE , GRAZIE MAMMA E PAPà, LA CONTA DEGLI AMICI, GRAZIE SCUOLA, E POI CI STA LA CANZONE MONDIALE CHE NON MI RICORDO IL TITOLO MA INIZIA COSì: UN BEL GIORNO IL MONDO CAPì CHE NON POTEVA ANDARE AVANTI COSì CHIAMò A RACCOLTA TUTTI I DOTTORI PER FAR PASSARE QUEI FORTI DOLORI CHE VENIVANO FUORI DAL CUORE DALLE PERSONE IN CERCA D'AMORE ................................................

Leggi tutti i commenti (7)

Nicola Antonio de Liso, nicolaantonio.deliso@beniculturali.it il 26 luglio 2010 alle 17:54 ha scritto:

La brava e bellissima scrittrice Barbara Frale ha scritto un altro libro interessante sulla sindone. tuttavia non ha fatto tesoro delle mie osservazioni, che avevo suggerito sia per il libro "I Templari e la Sindone di Cristo", sia per il libro "La Sindone di Gesù Nazareno", ossia che la Sindone non è il mandylion, il volto di Edessa, poichè come ho spiegato più volte gli esperti di tessuti e fra essi Fleury Lemberg, hanno sempre negato l'ipotesi di Wilson,ossia che la Sindone fosse piegata e che si potesse vedere solamente il volto di Gesù morto; in questo caso l'ossidazione della parte di lino contenente il volto avrebbe un ingiallimento maggiore rispetto alle altre parti. Io avevo ipotizzato che la Sindone fosse conservata all'interno della cornice del volto di Edessa, con il volto edesseno visibile nell'epoca dell'iconoclastia, ossia intorno al 726 d.C., e che successivamente per merito del sultano Harun al rashid nell'anno 807 fosse stata nuovamente portata a Gerusalemme e posta nella cripta della Basilica del Santo Sepolcro, la cui custodia della Basilica venne donata in quell'anno a Carlo Magno. Successivamente, nel 938, dopo più tentativi di bruciare la Basilica da parte mussulmana, la Sindone venne nuovamente portata a Edessa e posta all'interno della cornice del mandylion.
Nicola de Liso


Maestro Stefano Malacarne il 26 luglio 2010 alle 08:48 ha scritto:

Questo libro è veramente illuminante , ricco di riferimenti per meglio comprendere il vangelo e la storia di Gesù . Grazie .In modo particolare mi suggerisce l'approfondimento del quarto evangelista a me caro per una ricerca pittorica che tra poco vedrà la sua comparsa con a seguito commenti ad ogni singola Opera 50 x 70 su pannello . A presto stefanomalacarne.


mazzatosta gennaro, gmazzatosta@tiscali.it il 25 luglio 2010 alle 23:36 ha scritto:

Uno dei testi più significativi e intessanti che mai sia stato scritto negli ultimi tempi.
In un momento di particolare confluttualità che la chiesa sta vivendo, i due autori hanno voluto rimarcare fermamente il messaggio di universalità che Cristo ha voluto trsmettere, in maniera significativa, agli uomini nel corso dei secoli.
Cristo non tramonta nel tempo, come non tramonta la fede, unico baluardo a cui ogni essere umano lega la propria coscienza e soprattutto la propria esistenza.
Gennaro Mazzatosta

Leggi tutti i commenti (3)