Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 32731 a 32745 di 33655)


Sig Oscar Privato il 1 dicembre 2009 alle 22:04 ha scritto:

Io lo ritengo indinspensabile per capire il significato ed il valore dei " Sacramenti".
Questo libretto mi accompagna nei miei viaggi e mi serve come argomento di meditazione nei tempi di attesa.
Ne sono spiritualmente grato all' uomo Ratzinger ora meritatamente Pontefice

Leggi tutti i commenti (2)

luca il 1 dicembre 2009 alle 21:20 ha scritto:

questo spettacolo è molto bello io e i miei compagni lo stiamo per recitare a natale io sono la pastorella che dice:su prepariamoci ragazzi guardate il calendario...

Leggi tutti i commenti (2)

gianni il 1 dicembre 2009 alle 15:51 ha scritto:

Un libretto bellissimo per preparasi al natale con i bambini!
Semplice, profondo, colorato. Lo consiglierei a genitori e catechisti!


casalino francesco, anfra2004@libero.it il 1 dicembre 2009 alle 14:30 ha scritto:

Complimnti agli autori......
Brani meravigliosi, mi vengono i brividi quando ascolto il vostro cd.Canto in un coro di un piccolo paese in provincia di avellino FONTENOVELLA di lauro e ho notato che tutti i membri ne sono entusiasti quando ne sentono le parole.. bene OTTIMO lavoro ,continuate cosi'... e peche' no qualche giorno incidere un cd insieme!!!!! Vi auguro buone feste

Leggi tutti i commenti (7)

don marcello, marcellofumagalli@virgilio.it il 1 dicembre 2009 alle 10:33 ha scritto:

Da anni seguo con particolare interesse ed attenzione la produzione teologica di Basilio Petrà. Mi permetto di segnalarvi che dopo la lettura del Saggio su una Chiesa a due polmoni, sarebbe bene, per maggior completezza, leggere anche dalla Rivista di Teologia Morale l’articolo pubblicato dallo stesso Petrà: “ Preti sposati per volontà di Dio? Alcune risposte e ulteriori riflessioni” RTM (2008) 159,407-418. Mi chiedo però quanti seminaristi e studenti di Teologia conoscano questo Saggio. Non mi sembra che si onori il preziosissimo servizio della Teologia alla Chiesa non segnalando, nelle bibliografie di corsi teologici, tale Saggio. In Italia, Basilio Petrà è l'unico che coraggiosamente e sapientemente affronta la questione del celibato. Gratitudine e stima al maestro ed amico Basilio Petrà marcello fumagalli prete cattolico latino Bergamo Città dei Mille


Marta il 30 novembre 2009 alle 19:47 ha scritto:

Ne ho ordinati due per regalarli a Natale ma appena li ho visti... uno me lo sono tenuto x me! BELLISSIMO!!!
Marta

Leggi tutti i commenti (4)

cristy2002, cristy072008@libero.it il 30 novembre 2009 alle 17:29 ha scritto:

sono troppo belle queste canzoni by by by a tt...................

Leggi tutti i commenti (2)

piero il 30 novembre 2009 alle 10:36 ha scritto:

Sono venuto a conoscenza dei fatti attraverso la mia collega Marzia. Non ho ancora visionato il contenuto. Credo tuttavia che il Signore può manifestarsi nei modi da Lui ritenuti più fruttuosi. La cosa comunque importante è che possiamo sempre trovarLo nei Sacramenti della Chiesa, voce autorevole che continua ininterrottamente dopo più di 2000 anni dalla manifestazione di Gesù sulla terra, e verità quasi inverosimile è che LUI, nonostante tutto, CI AMA.
Un augurio vivissimo: che possa attraverso questa pubblicazione aiutare il prossimo a scoprire l'Amore di Dio.
Piero


Giovanni il 29 novembre 2009 alle 20:40 ha scritto:

il linguaggio di Edith Stein è semplice e intenso al tempo stesso. La mano e la mente di Edith sono guidate dallo Spirito Santo. Lei viveva nel suo tempo ma i suoi pensieri erano molto più in là del tempo stesso. I suoi scritti sono e saranno sempre attuali perchè conducono sempre nella stessa direzione: Dio!

Emmaus - Baricco Alessandro
Libro
Baricco Alessandro Feltrinelli (novembre 2009, 139 p.)

gigi il 29 novembre 2009 alle 13:07 ha scritto:

Puoi anche non andare a comprarlo, non perdi niente!

Leggi tutti i commenti (2)

mammagra il 28 novembre 2009 alle 23:43 ha scritto:

volevo fare i complimenti per la chiarezza degli scritti, per l'aiuto che mi date nel preparare la liturgia di ogni domenica.
grazie mille


carola, carla.ebau@hotmail.it il 28 novembre 2009 alle 20:10 ha scritto:

Si avvicina il Natale, quale regalo più bello se non un libro e in particolare un libro adatto a tutti in quanto leggendolo ti fa ripensare ai momenti più importanti della tua vita: il passaggio dal mondo dell'infanzia a mondo degli adulti e l'autrice anche se giovane, lo fa in un modo che ti fa sentire protagonista del racconto....
e di certo non rimpiangerai di averlo letto perhè insieme a lei ripercorrerai quei momenti pieni di dolcezza e poesia.c'è il coraggio di affrontare la vita apiccoli passi della Momo di nJostein Gaarder e gli improvvisi sbalzi di ritmo che spiazzano e intrigano di Daniel Pennac.


brown il 28 novembre 2009 alle 12:53 ha scritto:

interessante e coinvolgente


Giuseppe Cucumetto il 28 novembre 2009 alle 01:45 ha scritto:

Personalmente ho trovato il CD uno strumento prezioso... E' molto utile per la sonorizzazione dei Presepi e le varie registrazioni sono eseguite in maniera del tutto originale... I brani contenuti nell'opera immergono pienamente tutti nella classica atmosfera di festa, la Festa per eccellenza: il Natale.
... Io ho acquistato il cd per la sonorizzazione del mio presepe!

Leggi tutti i commenti (2)

Giuseppe Cucumetto il 28 novembre 2009 alle 01:40 ha scritto:

Partitura molto interessante dei "classici" natalizi. Nello spartito vi sono 10 canti tradizionali di Natale. Un vero salto indietro nel tempo. Assolutamente utile per tutti coloro i quali amano riscoprire la tradizione delle cose passate. Adatto anche per un piccolo coro polifonico; la semplicità delle armonizzazioni e la bellezza in se' dei canti, lasceranno tutti contenti, dagli organisti ai fedeli!!!
Grazie "Libreria del Santo" per queste perle!!!! A presto!!!

Leggi tutti i commenti (2)