La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 32731 a 32745 di 34177)
|
Gaetano il 1 settembre 2010 alle 16:20 ha scritto:
Domenica 29 e Martedì 31 si è svolta a Gozzano la commemorazione della morte del Ven P.Picco. Ho partecipato a tutte e due le belle e significative celebrazioni. Ho conosciuto e ascoltato per la prima volta il padre Francesco Occhetta, autore del libretto su P.Picco. Mi è molto piaciuta la relazione che ha svolto domenica p. Francesco prima della Messa che ha presieduto il Vescovo di Novara. E' stato davvero brillante il suo intervento e senz'altro avrà rafforzato la fede in tutte le persone presenti. Ringrazio di cuore P. Francesco! |
|
Pier il 1 settembre 2010 alle 14:35 ha scritto: Ottimo testo anche per chi non ama le icone. Riflessioni sull'arte ma soprattutto sul concetto di Bellezza in una visione Cristiana. Raccomandabile a tutti gli appassionati di questo tema. Anche per gli artisti contemporanei. In alcune parti si può come me non essere sempre d'accordo ma il libro vale tanto. Leggi tutti i commenti (2) |
|
patty il 31 agosto 2010 alle 17:02 ha scritto:
lo sto leggendo con calma e mi piace tantissimo Silvia T. il 31 agosto 2010 alle 11:14 ha scritto:
Un libro splendido, dalla prima all'ultima pagina! |
|
BRUNO il 31 agosto 2010 alle 06:09 ha scritto:
E' L'AMORE CHE SALVA E CHE ALLIEVA LE SOFFERENZE LA PREGHIERA FATTA CON IL CUORE DA FRUTTO.IL SORRISO DI CATERINA MI DA' GIOIA ,LA SUA SOFFERENZA STA FACENDO SCOPRIRE A TANTE PERSONE QUANTO E' IMPORTANTE RISCOPRIRE L'AMORE CHE G E S U ' CI HA INSEGNATO. |
|
Maria il 30 agosto 2010 alle 23:50 ha scritto:
Il libro l'ho trovato molto bello, mi ha colpito molto il capitolo che parla delle piccole anime, io sono una ragazza che ha abortito per scelta, e leggere quel capitolo mi ha fatto riflettere molto, è stato come un fulmine che mi ha colpito, adesso pentita ho chiesto perdono al Signore per l'errore commesso, e ho chiesto perdono anche al mio bambino per non averlo voluto. Marco il 29 agosto 2010 alle 14:04 ha scritto: Il libro è meraviglioso, ed è sopratutto molto commuovente, merita di essere letto, sopratutto per il mistero della fede che esso racchiude, è un vero frammento di cuore che parla d'amore grande verso Dio ed il Signore. Leggi tutti i commenti (5) |
La follia dei cristiani. La reazione pagana al cristianesimo nei...
Città Nuova
(gennaio 2002, 264 p.)
Catechista Thomas Colasanti il 29 agosto 2010 alle 13:50 ha scritto: Un libro veramente eccellente per sdradicare qualche luogo comune dalla mente dei cattolici |
||
Dalle fasce alle bende per terra. Alla sequela di Gesù attraverso...
VivereIn
(dicembre 2007, 254 p.)
Antonella il 29 agosto 2010 alle 10:04 ha scritto: Siamo un gruppo di 35 giovani, siamo in ritiro spirituale in Puglia. Stiamo leggendo è meditando questo libro. Complimenti all'autore di questo testo, Alessandro Greco, e grazie a voi che ci date la possibilità di condividere i nostri commenti sul vostro sito. Saluti da P.L.Lamarca e la capo gruppo R.Spir.Antonella. |
||
|
Studente Alessio Rando il 28 agosto 2010 alle 19:34 ha scritto: Bellissima icona della Santa Trinità rappresentante il Padre ed il Figlio (Gesù) in atteggiamento pantocratico, lo Spirito Santo è rappresenta to come una colomba circondata da una aura di luce stilizzata. Il trono sembra formato dai serafini. |
|
GIUSEPPE VENNERI il 28 agosto 2010 alle 16:39 ha scritto: E' una poderosa opera sul pensiero del Santo Padre in tema di liturgia a partire dal Concilio Vaticano II. Si leggeranno analisi e proposte sul tema sempre affascinante e attuale della liturgia intesa come rapporto privilegiato con il Signore e come senso del Bello. Leggi tutti i commenti (5) |
Calendario di sant'Antonio - 2010 blocco a fogli staccabili
Edizioni Messaggero
(agosto 2009, 368 p.)
Gianluigi Fiori il 28 agosto 2010 alle 11:24 ha scritto:
Ottimo: i pensieri dai sermoni di Sant'Antonio, che conservo nel mio computer, sono fonte e stimolo per la vita cristiana. |
||