La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 32716 a 32730 di 34177)
|
Monica il 6 settembre 2010 alle 18:02 ha scritto: Ho letto il libretto e mi è piaciuto molto, sono rimasta anche colpita dalle parole del Vescovo e del parroco don Enzo. Abito vicino a Nole e andrò a vedere dove p. Picco è nato. Il libro è scritto in un italiano scorrevole che è un pacere leggere. La parrocchia di Gozzano è stata brava. Massimiliano il 1 settembre 2010 alle 16:25 ha scritto: Grazie a P. Francesco, l'autore del libretto su P.Picco. Ho ascoltato la relazione che ha svolto domenica a Gozzano prima della Messa che ha presieduto il Vescovo di Novara, in occasione della commemorazione della morte del caro P.Picco. Sono certo che le belle parole di P.Francesco avranno irrobustito la fede in tutte le persone presenti ed una maggiore e migliore conoscenza di P. Picco. Grazie di cuore! Massimiliano Leggi tutti i commenti (9) |
|
mario il 5 settembre 2010 alle 18:28 ha scritto:
questo testo è motivo solo di amarezza e di disgusto. ho letto molto sul Vaticano II, visto dalle angolazioni più diverse. |
|
Rivista "Se Vuoi" n° 3/2010 il 3 settembre 2010 alle 17:24 ha scritto: «Si tratta di omelie semplici nella struttura ma, oltre alla profondità spirituale che vi soggiace, colpisce molto l'acume psicologico del Santo Curato che, come quand'era in vita leggeva nell'animo di coloro che lo incontravano, sembra ancora oggi scrutare l'animo del lettore che, posto di fronte a queste omelie, più che leggerle sembra "essere letto"». Così l'A. introduce questa raccolta di omelie di S. Giovanni Maria Vianney proclamato patrono di tutti i parroci nel 1929, alla cui persona e testimonianza si è richiamato - lo scorso giugno in occasione del 150° anniversario del suo "dies natalis" - Benedetto XVI dando inizio all'Anno sacerdotale, invitando tutti a cogliere la forza profetica che contrassegna la sua personalità umana e sacerdotale e la rende tuttora di grande attualità. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Fabrizio, fabriziomerletti@yahoo.it il 3 settembre 2010 alle 15:59 ha scritto:
E' un ottimo sussidio , per tutti coloro che vogliono prepararsi alla Messa e ricevere la Santa Eucarestia in modo serio e spirituale ; per tutti coloro che invece di aspettare la Messa , la vogliono prima sentire e gustare nel loro cuore affinchè la Liturgia , non sia solo una sterile devozione ma un frutto dolce del quale cibarsi ; il libro è anche comodo da tenere sempre con se , pratico e tascabile , da leggere in qualsiasi momento . Inoltre è ben rilegato ed elegante e all'interno ci sono due segnalibri di color rosso e oro ; la copertina è rigida , di color blu , recante la scritta al centro , DIURNA LAUS . |
|
autore, f.bergamaschi@ospedale.cremona.it il 3 settembre 2010 alle 12:44 ha scritto: grazie dello spazio per il mio libro. |
|
Studente PASQUALE NAPPI il 3 settembre 2010 alle 08:46 ha scritto: BELLISSIMO Leggi tutti i commenti (3) |
|
Paolo Palombo il 2 settembre 2010 alle 23:37 ha scritto:
ennesimo libro uguale ai precedenti...sospetto che l'autore cambi solo il titolo, la copertina e l'impaginazione..... |
|
ale calabria il 2 settembre 2010 alle 21:11 ha scritto:
ancora quest'anno buttazzo x i canti i canti di pasqua c'è stato d'aiuto. abbiamo cantato nella mia parrocchia questi canti: |
|
fernanda il 2 settembre 2010 alle 19:28 ha scritto: mi piacciono molto le musiche di recalcati e i canti. Desidero comprare libri delle sue musiche. Grazie. |
|
Don Tancredi Muccioli il 2 settembre 2010 alle 01:28 ha scritto: è stupendo questo DVD con le meditazioni del card. Comastri. Partendo da Maria Santissima presenta con un linguaggio chiaro e avvincente alcune stupende figure di persone che hanno vissuto con intensità il loro rapporto con Gesù. Sono commoventi le meditazioni del cardinal Angelo Comastri. |
«Fate questo in memoria di me». Pregare insieme in famiglia, in...
Queriniana Edizioni
(aprile 2021, 24 p.)
Don BERNIE DEL RIO il 1 settembre 2010 alle 17:10 ha scritto: spero che mi serva per preparare il mio gruppo alla prima comunione |
||
|
Don BERNIE DEL RIO il 1 settembre 2010 alle 17:10 ha scritto: e' stata una buonissima guida con tanti spunti! Leggi tutti i commenti (2) |