Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 32746 a 32760 di 33655)


daino il 27 novembre 2009 alle 22:17 ha scritto:

Trovo fuorviante non specificare in copertina che si tratta di elaborazioni strumentali...! Le melodie gregoriane prive di parole...può darsi che interessino a qualcuno,ma andrebbe scritto in modo esplicito e ben visibile in copertina.


Concetta Jessica Romano il 27 novembre 2009 alle 19:15 ha scritto:

Ammetto di essermi lasciata 'sedurre' dalla copertina e ho acquistato questo film, ma... DELUSIONE IMMANE!! Alcune scene sono ben fatte ma è tutto qui, il film è inguardabile per la marea di errori, sciocchezze ed eresie che contiene... da evitare assolutamente specialmente per chi non ha le idee BEN chiare sulla vita di Nostro Signore dai Vangeli. Ancora una volta consiglierei quindi: il Gesù di Nazareth di Zeffirelli fino al Getsemani, poi andare alla Passione di Cristo di Gibson (che, per quanto criticato e violento, è la migliore trasposizione filmica della Passione). Voto 1 perchè non è possibile scegliere 0!

Leggi tutti i commenti (6)

Concetta Jessica Romano il 27 novembre 2009 alle 19:14 ha scritto:

Ammetto di essermi lasciata 'sedurre' dalla copertina e ho acquistato questo film, ma... DELUSIONE IMMANE!! Alcune scene sono ben fatte ma è tutto qui, il film è inguardabile per la marea di errori, sciocchezze ed eresie che contiene... da evitare assolutamente specialmente per chi non ha le idee BEN chiare sulla vita di Nostro Signore dai Vangeli. Ancora una volta consiglierei quindi: il Gesù di Nazareth di Zeffirelli fino al Getsemani, poi andare alla Passione di Cristo di Gibson (che, per quanto criticato e violento, è la migliore trasposizione filmica della Passione). Voto 1 perchè non è possibile scegliere 0!

Leggi tutti i commenti (9)

ammiratrice di Maria De Mattias il 27 novembre 2009 alle 14:22 ha scritto:

Agile e interessante, il testo si legge senza interruzione. La biografia della Santa aiuta ad apprezzare la vita di quanti hanno scelto di seguire Cristo e di amare il prossimo. E, perchè no? ci fa riflettere anche sulla nostra vita.


Mariolina il 25 novembre 2009 alle 23:24 ha scritto:

E' un libro bellissimo sia per i bambini ... che per gli adulti!
L'ho adottato per il catechismo dei bambini della Prima Comunione.
Purtroppo non tutti sono riusciti ad avere la copia.
Non se ne puù fsre una ristampa?
Grazie!

Leggi tutti i commenti (4)

donpi il 25 novembre 2009 alle 19:59 ha scritto:

Il libro presenta una immagine del Santo Curato, molto umana, pienamente inserita nel suo tempo e nella storia di quegli anni tormentosi per la vita della chiesa.
Giovanni Maria Vianney appare come un uomo e un sacerdote pienamente e totalmente consacrato a Dio ma anche dedito in modo assoluto alla salvezza spirituale, morale ed umana dei fratelli.
Lo stile con cui l'autrice scrive è avvincente, scorrevole, e trascina nella lettura senza stancare.

Emmaus - Baricco Alessandro
Libro
Baricco Alessandro Feltrinelli (novembre 2009, 139 p.)

anna maria augier il 25 novembre 2009 alle 17:30 ha scritto:

non ho ancora letto il libro perciò volevo leggere i comenti di chi lo conosce già - adoro baricco e tuti i suoi scritti meno city che non ho neanche capito - comunque la prima volta che anrò in libreriasarà il mio prio acquist grazie

Leggi tutti i commenti (2)
Il suono di mille silenzi - Emma La Spina
Libro

anna il 25 novembre 2009 alle 09:48 ha scritto:

Non ho ancora letto tutto il libro. Trasuda sofferenza in ogni parola, perciò le pause sono d'obbligo. Mi chiedo se esiste ancora qualcuna delle suore citate dall'autrice ... se sono state denunciate, se hanno, in qualche modo, pagato per il male fatto a tante creature indifese, per tanto tempo, in chissà quanti anni ...
Ma, soprattutto, mi chiedo dov'era (e dov'è) la voce della Chiesa, che si leva indignata per scagliare anatemi e difendere a tutti i costi chi non è ancora nato o è già morto ... e per chi è più che mai vivo nel dolore, nella sofferenza e nella vessazione quotidiana, la Chiesa Vov'era (e dov'è)?
Perchè non difende questi suoi figli indifesi?
Perchè non grida tutto il suo orrore a chi sotto la "sua bandiera" ha commesso il peccato più orribile, maltrattando i bambini?
Andavano anche a questi istituti le offerte che noi lasciavamo la domenica alla Santa Messa?
E cosa fa adesso la Chiesa per avere la certezza che simili atrocità non accadano più?
Auguro a Emma tutto l'amore e la felicità che le sono stati così crudelmente negati nella sua infanzia.

lucia il 23 novembre 2009 alle 14:42 ha scritto:

ho gia mandato una mia recensione qualche tempo fa.
come mai non la vedo? il libro deve farci riflettere sull'importanza di avere una famiglia o dei genitori comunque siano,la riflessione sugli ambienti degli orfanotrofi lascia molto da pensare e ancora di più sulle pie suore........ auguri emma.
spero di poter leggere un secondo libro sul resto della tua vita....

Leggi tutti i commenti (38)

Roberta il 24 novembre 2009 alle 11:43 ha scritto:

Anch'io ho letto il libro: è "rivoluzionario" ma realistico, pratico e se ci si libera dai vecchi pregiudizi delle nostre mamme/nonne si riescono ad applicare i preziosi consigli....anche se a volte risulta complicato Bravo Dott. Montini

Leggi tutti i commenti (2)

valeri il 23 novembre 2009 alle 20:04 ha scritto:

bellissimo. Poesia allo stato puro. Storia incredibile ma sincera


Nickythebest il 22 novembre 2009 alle 20:32 ha scritto:

Bellessimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....Daniele Ricci sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........per pasqua abbiamo bisogno di un tuo nuovo musical però..........................Grazie

Leggi tutti i commenti (6)

federica il 21 novembre 2009 alle 11:14 ha scritto:

io sono una bambina di 9 anni e faccio la 4 elementare e i maestri hanno deciso di farci fare come recita di natale "Ondina un tesoro in una nuvola" e io dalla 1 alla 2 canzone faccio Ondina. Questa recita mi piace molto.

Federica


giuseppe, giuseppe.bevivinn@libero.it il 20 novembre 2009 alle 16:10 ha scritto:

Non credevo che fosse possibile rinascere nella fede ripercorrendo le sofferenze di un'infanzia rubata e di una gioventù frustrata e di una vecchiaia redenta.
E' un libro intenso di emozioni dove è impossibile non immedesimarsi in un protagonista che, dopo un periodo di crisi di fede dovuto a vicissitudini inquietanti, ha riscoperto come Cristo non ti abbandona mai, è sempre al tuo fianco in ogni lotta.


Gianfranco Stivaletti, gianfrancoski@yahoo.it il 20 novembre 2009 alle 10:13 ha scritto:

Non l'ho ancora letto , ma lo ordino senz' altro perchè il tema proposto è oggi più che opportuno . Mi è stato segnalato dall' Associazione d' Arma cui sono iscritto : l' Associazione Nazionale Sanità Militare Italiana - sez. di Torino . E' opportuno perchè è importante oggi far conoscere quali devono essere i VERI sentimenti di chi indossa un uniforme . Sentimeni che oggi animano i nostri ragazzi nelle missioni militati all' estero .

Leggi tutti i commenti (3)