La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 32701 a 32715 di 34177)
|
Giuseppe Bronzi, giuseppebronzi@live.it il 12 settembre 2010 alle 07:27 ha scritto:
Attacco al papa? Ma non sono forse tutte vere le accuse che vengono fatte alla (non Chiesa che è il popolo di Dio)ma alla gerarchia ecclesiastica cattolica romana e al suo clero? Paolo VI aveva scomunicato i lefebvriani, che bisogno c'era di corteggiarli? E il teatrino della messa in latino riesumata in modo spesso irriconoscibile? Ecc.ecc. |
|
sig. Alberto Rossignoli il 12 settembre 2010 alle 00:26 ha scritto:
Ottimo testo: presenta le principali figure della Mistica, focalizzando l'attenzione sul loro pensiero. |
|
Andrea Accorsi il 11 settembre 2010 alle 15:10 ha scritto: Uno dei commentari sul Vangelo di Marco (e lo stesso dicasi, dello stesso autore, per i Vangeli di Matteo, Luca, Giovanni e degli Atti degli Apostoli), reperibili oggi. Scritto in un linguaggio semplice e accessibile a chinque, i commentari di Mario Galizzi offrono una visione sistematica e completa sul significato dei Vangeli, vera e propria lectio divina sia per chi è a digiuno di teologia che per gli esperti. Dal leggersi assolutamente. Leggi tutti i commenti (4) |
|
Manuela90.Fadda, manuela90.fadda@gmail.com il 11 settembre 2010 alle 12:22 ha scritto:
Questo libro, che può adoperarsi per un primo cammino catechetico verso Gesú Cristo vero Dio e vero uomo, assolve bene l'esortazione che ci viene da san Pietro apostolo ai versi 15-16 della sua prima lettera: |
|
Massimiliano il 10 settembre 2010 alle 22:32 ha scritto: Ottima recensione, complimenti all'autore. |
|
Daniele Riscica il 10 settembre 2010 alle 17:34 ha scritto:
Un bel libro che consiste in una raccolta di appunti dell'autore sui detti e le parabole dei saggi d'Israele. |
|
Monica Alfieri il 10 settembre 2010 alle 16:47 ha scritto: In questo libro Antonio Socci, vuol far luce sul quarto segreto di Fatima. Tra l'enigma ed il mistero irrisolto, le pressioni del Vaticano sulla conoscenza del quarto mistero, e le continue apparizioni della Madonna a suor Lucia sino alla morte. Leggi tutti i commenti (2) |
|
achille oliva il 9 settembre 2010 alle 18:32 ha scritto: gli autori sono 4 a. oliva e a. aliscioni per le musiche e piero castellacci e r. biagioli per i testi grazie Leggi tutti i commenti (4) |
|
Giovani Insieme, giovani.insieme@movimentomariano.org il 9 settembre 2010 alle 15:21 ha scritto:
Questo libretto presentato da Vescovo di Piazza Armerina S.E. Michele Pennisi offre tanti spunti di riflessione. Affidarsi in ogni momento al Padre è la prerogativa di ogni essere umano. Un libretto che è pensato e scritto con il cuore. Un libretto che potrebbe essere d'aiuto a chi è in cerca di sè e del Creatore. giovani insieme, giovani.insieme@movimentomariano.org il 9 settembre 2010 alle 15:13 ha scritto: Questo libretto presentato dal Vescovo di Piazza Armeria S.E. Michele Pennisi offre tanti spunti di riflessione. La bellezza di nostro Padre impressa nel cuore di ogni uomo di buona volontà. Affidarsi a Lui in ogni attimo della nostra vita ci fa creature veramente libere. Giovani Insieme |
|
Tratto da rivista "Madre di Dio" nr.5 - Maggio 2010 il 9 settembre 2010 alle 10:02 ha scritto:
Come parlare del Santo silenzioso per eccellenza? Non mancano buoni testi di teologia, di spiritualità e di benemerita letteratura devozionale. |
Scivias. Il nuovo cielo e la nuova terra. Ildegarda di Bingen
Libreria Editrice Vaticana
(gennaio 2002, 264 p.)
pfive, quinto.tomassi@collevalenza.it il 8 settembre 2010 alle 22:50 ha scritto:
conoscere per amare. Saggezza antica e moderna... |
||
|
Rivista "Madre di Dio" nr. 8/2010 (agosto-settembre) il 8 settembre 2010 alle 16:35 ha scritto:
Gli appellativi che richiamano le immagini della Madonna riecheggiano remote e collettive memorie, inerenti ai santuari mariani di Costantinopoli e le nobili tradizioni culturali a questi facenti capo. Valido esempio è l’appellativo di “Madonna della fonte” riferito ad una serie di immagini custodite a Canosa, Conversano e a Trani. La Puglia, ponte naturale tra l’Occidente e l’Oriente, non è mai rimasta estranea alle vicende di natura politica, sociale e culturale del mondo orientale. Numerose sono state le immigrazioni e frequenti i contratti con tali terre. |
|
nino, meli@itst.it il 6 settembre 2010 alle 18:26 ha scritto: questo libro intende condividere il percorso di fede dell'autore fatto di studio, esperienza e attività pastorale con tutti coloro che non si accontentano di una fede per così dire indotta dalle circostanze e vogliono appropriarsi di essa attraverso un cammino personale. Il libro presenta un'impostazione aggiornata dell'evento cristiano che lo rende credibile ed attuale annche per l'uomo contemporaneo che nei suoi confronti ha assunto un'atteggiamento critico. Si tratta di una sintesi non ingenua, ma critica del cristianesimo. Il discorso si articola secondo un approccio prospettico delle verità cristiane che muove dal suo confronto con la ragione, mette in luce i supo presupposti fondamentali ed infine presenta la singoalrità dell'evento crisitano |