La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 32836 a 32850 di 34177)
Liturgia delle ore [vol_3] / Tempo ordinario, settimane I-XVII
Libreria Editrice Vaticana
(gennaio 2009, 1896 p.)
sig, francesco matrella il 18 luglio 2010 alle 19:25 ha scritto: molto utile e ti fa rifletere molto ti fa entrare proprio nello spirito cristiano Leggi tutti i commenti (4) |
||
Liturgia delle ore [vol_4] / Tempo ordinario, settimane XVIII-XXXIV
Libreria Editrice Vaticana
(gennaio 2009, 1672 p.)
sig, francesco matrella il 18 luglio 2010 alle 19:25 ha scritto: molto utile e ti fa rifletere molto ti fa entrare proprio nello spirito cristiano Leggi tutti i commenti (7) |
||
|
glauco de horatiis, glauco_dehoratiis@hotmail.co.uk il 17 luglio 2010 alle 18:23 ha scritto: Non ho letto il libro (non ancora)... ma essendo molto interessato al periodo storico a cui il racconto di riferisce lo leggero` al piu presto. I templari sono sempre stati cavalieri affascinanti, ancor piu oggi che ci stiamo allontanando vertiginosamente da un periodo importantissimo della nostra storia e civilta`. Leggi tutti i commenti (2) |
|
maya il 17 luglio 2010 alle 17:05 ha scritto: io il 31 luglio farò la recita e faro la solista Leggi tutti i commenti (20) |
|
giovanna il 16 luglio 2010 alle 18:49 ha scritto: bellissimo, letto al liceo, non tutto, naturalmente, poi , riscoperto per caso.. il linguaggio, inizialmente sembrerebbe faticoso a leggersi, si rilegga due volte e la frase ha una sua chiarezza , ironia e piacevolezza che appassiona. Da leggere perchè è lettura che dà piacere, divertente perchè ci riconosciamo i difetti, le maleducazioni e gli insegnamenti che sono attualissimi. I suggerimenti che dà Dellacasa ci servono e scopriamo che dopo 500 anni stiamo a ridere per usanza e non per bisogno, stuzzichiamo la barba, stoppiciamo le mani l'una con l'altra, si gittano sospiri e si metton guai, ci si protende e si grida per dolcezza: ohimè ohime. Parlando continuiamo a dimenare il capo, a stralunare gli occhi, e l'un ciglio lieva a mezzo la fronte e l'asltro china fino al mento; e tale torce la bocca; e alcuni altri sputano addosso e nel viso a coloro coi quali ragionano; trovano anco quelli che muovono si fattamente le mani come se essi volessero cacciar le mosche: che sono difformi maniere e spiacevoli. Ora che debbo io dire di quelli che escono dallo scrittoio fra la gente con la penna nell'orecchio? e di chi porta il fazzoletto in bocca? o di chi l'una della gambe mette in su la tavola? e di chi si sputa in su le dita? leggetelo, vi farà compagnia!! se ne trovano di edizioni antiche, dai librai antiquari, ne ho comprato due, ne vado fiera. |
|
Alessandro Pagnin il 16 luglio 2010 alle 18:13 ha scritto: Un bel libro, rifilette alla perfezione le idee di Paolo Spoladore! |
|
alby il 15 luglio 2010 alle 13:39 ha scritto: Il libro è semplice, facile da leggere, e soprattutto trasmette serenità e speranza. Complimenti all'autrice. Leggi tutti i commenti (4) |
Il Dio Unitrino nel pensiero di Tommaso d'Aquino. Dal Commento alle...
Città Nuova
(aprile 2010, 208 p.)
Salvatore Ragonesi il 15 luglio 2010 alle 10:26 ha scritto:
La questione che viene più intensamente affrontata o che da me è più fortemente avvertita nel saggio del prof. Riccardo Ferri riguarda il rapporto fede-ragione,che è ricomposto,rivisitato e revisionato gradualmente attraverso l'analisi della stretta connessione di Unità e Trinità di Dio quale risulta dalla lettura di alcuni testi di Tommaso (e specialmente il "Compendium theologiae" e la "Summa contra Gentiles") preparatori della "Summa Theologiae",ma non meno significativi. |
||
Enzo Bertani, la mia vita a fianco di san Pio da Pietrelcina
San Paolo Edizioni
(giugno 2009, 192 p.)
Enri, henry@live.com il 14 luglio 2010 alle 16:44 ha scritto:
Ho avuto modo di conoscere di persona il sig. Bertani e gia' li ho avuto seri dubbi sull'autenticita' di quello che affermava. |
||
|
Carmelo Nicosia il 13 luglio 2010 alle 17:10 ha scritto: Credo che chiunque creda nel vero amore, nel matrimonio, nella fedeltà e nel "sogno dell'amore per sempre" non possa fare a meno di leggere questo libro e di regalarlo alle persone care Leggi tutti i commenti (3) |
|
Roberto Di Stefano il 12 luglio 2010 alle 14:43 ha scritto: l'ho ricevuta oggi - un amore di crocetta con venature continue, visibili sia sull'orizzontale che il verticale. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Roberto Di Stefano il 12 luglio 2010 alle 14:33 ha scritto: L'ho ricevuta oggi - bella anche questa, pero' mancano le venature nella parte frontale delll'orizzontale. Leggi tutti i commenti (5) |
|
Roberto Di Stefano il 12 luglio 2010 alle 14:16 ha scritto: l'ho ricevuta oggi - bellissimo il serigafo sull'ulivo. Leggi tutti i commenti (7) |
|
mari, marilena.gulli@gmail.com il 11 luglio 2010 alle 19:16 ha scritto:
la lettura di questo libro mi ha scoperto una serie di "piaghe purulente", mi ha permesso di guardarle e chiamarle per nome, mi ha dato la forza e la disposizione d'animo per cercale di sanarle...e lasciarmi sanare! |