Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 33121 a 33135 di 34177)


Ms.Princess il 26 gennaio 2010 alle 20:31 ha scritto:

K classe...magari potessi interpretare cosi Dante Alighieri....

Non più, non ancora - Vincenzo Troiani
Libro

maria il 26 gennaio 2010 alle 18:26 ha scritto:

Si tratta di una poesia che ti coinvolge con la sua leggerezza intima legata al respiro dell'esistenza.
Di quella umile che trova nella partecipazione a ciò che
accade la forza e lo stimolo per accettare il mistero.
Otrtimo libro.


fire il 26 gennaio 2010 alle 15:52 ha scritto:

Bellissimo CD! brava Karen.Si sente che Gesù è con te.Il tuo CD è untissimo.

Io lo faccio ascoltare a tutti appena ne ho l'occasione.
Vorrei sapere la tua testimonianza.Ci sarà certamente qulacosa di forte con Gesù per poter cantare come tu lo fai.
grazie ancora e che Dio ti benedica.

Una sorella di Milano.

Leggi tutti i commenti (4)

ANNA il 26 gennaio 2010 alle 14:34 ha scritto:

Lo sto utilizzando ora.. mi piace molto e anche ai ragazzi... ho preso anche quello per spiegare i doni dello spirito santo.. spero sia valido come questo.

Leggi tutti i commenti (2)

don Gianni, valdocco@libero.it il 26 gennaio 2010 alle 10:35 ha scritto:

Bello...perchè i ragazzi dell'oratorio (..e non solo loro) non stanno attenti per più di 3 minuti.Ho preso spunti in preparazione alla festa di don Bosco.Personalmente,essendo da 25 anni in questo 1°oratorio di don Bosco a Valdocco,mi ha colpito l'episodio di Attilio Giordani, che in punto di morte dice al figlio :CONTINUA TU.


Francine, fracarpentier@wanadoo.fr il 26 gennaio 2010 alle 10:14 ha scritto:

VIVEMENT QUE CE LIVRE SOIT TRADUIT EN FRANCAIS !!!

VIVE PIE XII !

Leggi tutti i commenti (2)

Fulvio il 25 gennaio 2010 alle 23:30 ha scritto:

Grande Don sei sempre il numero uno!!!

Leggi tutti i commenti (3)

Arturo Marconato il 25 gennaio 2010 alle 22:22 ha scritto:

Un'altro strumento di comprensione, semplice, chiaro e diretto, si beve tutto d'un fiato.

Leggi tutti i commenti (5)

Mariagrazia Peli il 25 gennaio 2010 alle 21:06 ha scritto:

ho ricevuto oggi il pacco ed ho letto il testo, lo trovo molto interessante adatto per i bambini di 8 anni che si stanno avvicinando al Sacramento della Riconciliazione

Leggi tutti i commenti (2)

Mariagrazia Peli il 25 gennaio 2010 alle 21:04 ha scritto:

ho ricevuto in giornata il cd e trovo le canzoni adatte per i più piccoli, ma molto simpatiche!!!!

Leggi tutti i commenti (2)

dietrich il 25 gennaio 2010 alle 17:41 ha scritto:

un film caratterizzato da sobrietà ed intensità, inusuali nel panorama cinematografico nazionale ed internazionale. E' consigliabile a tutti. Alcuni brani sono molto poetici.


pippo il 24 gennaio 2010 alle 22:19 ha scritto:

non mi è piaciuto


Un utente il 24 gennaio 2010 alle 17:59 ha scritto:

complimenti a chi ha saputo scrivere un libro veramente bello e appassionante

Leggi tutti i commenti (2)

ENZA il 24 gennaio 2010 alle 08:53 ha scritto:

CON ESEMPI CONCRETI PER NOI GENITORI ......IMPROVVISATI...... CI FOSSE UN CORSO OBBLIGATORIO -INTENDO DIRE COME LA SCUOLA DELL OBBLIGO- PER ESSERE UN MINIMO PREPARATI A QUESTA CHE E' LA MISSIONE PIU IMPORTANTE DEL MONDO...
GLI ERRORI COMMESSI POI NELLA INFANZIA QUANDO UN BIMBO HA 3-4-5 ANNI SI IMPRIMONO.......
E POI COME RIPARI ...???????
AUGURI E BUONA FORTUNA....


Gaetano Colombi, mg.gaetano@alice.it il 24 gennaio 2010 alle 08:43 ha scritto:

Ho 44 anni sono sposato e padre di due bambini, vivo a Roma con la mia famiglia, da bambino ho freguentato l'oratorio di Don Bosco, avevo letto tanti libri su don bosco... nel mese di dicembre io e la mia famiglia abbiamo letto il libro "la pedagogia dell'anima" biografia di San Giovanni Bosco, autrice Maria Grazia Fida; è stata una bellissima esperienza, ho pianto, ora conosco Don Bosco... Grazie di cuore all'autrice Maria Grazia Fida
Gaetano e famiglia, mi scuso per gli errori.

Leggi tutti i commenti (3)