La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 33166 a 33180 di 34177)
|
anna il 14 gennaio 2010 alle 11:09 ha scritto: il libro l'ho letto solo per metà, tutto d'un fiato. ho sentito il bisogno di lasciare per scrivere un commento. mi sento nauseata, inorridita e tanto, tanto indignata nei confronti di gente che si nasconde dentro un abito religioso. ho tanta rabbia dentro, vorrei che giungesse a tutti quei bambini che hanno subito le loro brutture un abbraccio, un bacio di solidarietà e di tanto amore. vi invito a denunciare tutto ciò che avete subito. vi sono vicina nella preghiera, nella Vera preghiera che non è la loro fatta d'ipocrisia. Dio c'è e soffre accanto a voi. Siete già in PARADISO. ANNA da Matera adessit2001 il 10 gennaio 2010 alle 15:37 ha scritto: Ho letto questo libro consigliata da mia figlia sedicenne che lo ha divorato in pochi giorni e così ho fatto io.. sconvolgente è dir poco.. pensare che nessuno abbia avuto un pò di umanità per queste bambine mi ha riempito di rabbia..brava l'autrice a far conoscere qual'era la realtà di questi, chiamiamoli, istituti.vergogna a quelle persone che hanno votato la loro vita a Dio e al prossimo..se non hanno avuto pietà per quelle bambine non ne hanno per nessuno, come hanno potuto continuare ad entrare in chiesa? mi vergogno per loro... Leggi tutti i commenti (38) |
|
|
|
Cosimo Bove il 13 gennaio 2010 alle 12:40 ha scritto: Musical per bambini e ragazzi davvero fantastico!!! Lo abbiamo preparato per Natale ed è stato un successone!!!!! Bellissime le canzoni, bellissima e significativa la trama... lo consiglio a tutti per il prossimo Natale... Leggi tutti i commenti (7) |
|
Cosimo Bove il 13 gennaio 2010 alle 12:36 ha scritto: Sussidio davvero interessante... io quest'anno lo sto usando per gli incontri formativi e spesso nascono dei dibattiti interessanti dagli spunti del testo. Le domande che il testo propone a conclusione di ogni lettera sono accattivanti e scuotono le coscienze dei singoli. Lo consiglio a tutti... Leggi tutti i commenti (3) |
Ricominciare a credere. Venti itinerari di Vangelo
Edizioni Dehoniane Bologna
(maggio 2004, 144 p.)
|
||
|
battista michele il 12 gennaio 2010 alle 14:25 ha scritto: Libro molto interessante che aiuta ad affrontare in modo maturo le problematiche e le dinamiche che possono nascere nel rapporto di coppia (ma non solo!). A volte gli esempi riportati nelle schede per gli spunti di riflessione sono un po' troppo "estremi" ma questo forse è per rimarcare certi atteggiamenti. E' un libro che ho regalato più volte e che ritengo molto buono: un grazie particolare quindi agli autori. Leggi tutti i commenti (3) |
Enzo Bertani, la mia vita a fianco di san Pio da Pietrelcina
San Paolo Edizioni
(giugno 2009, 192 p.)
Simona, mirco.comastri81@vodafone.it il 11 gennaio 2010 alle 10:48 ha scritto: Un libro che fa riflettere: a volte quelle che pensiamo siano le cose giuste per la nostra felicità non sono quelle che Dio vuole per renderci Santi. Leggi tutti i commenti (7) |
||
Lascerai tuo padre e tua madre. Dalla schiavitù dei "bravi ragazzi"...
Porziuncola Edizioni
(gennaio 2006, 182 p.)
dott silvia rossi il 8 gennaio 2010 alle 22:20 ha scritto: libro davvero bellissimo! Lo consiglio a chiunque abbia voglia di porsi un pò di domande (e ricevere risposte) sulla propria vita e sia in cerca di un pò di quella felicità che solo la fede nel Signore sa donarti! Leggi tutti i commenti (14) |
||
|
Dott. Miriam Valentini il 7 gennaio 2010 alle 11:46 ha scritto: Il regalo è piaciuto moltissimo ai bambini a cui era destinato, di 2 e 4 anni. Inoltre, il linguaggio figurativo è così semplice ed immediato che permette una narrazione del Natale anche ai più piccini. |
|
barbara, michelacastaldo@alice.it il 6 gennaio 2010 alle 16:45 ha scritto: per me è tutto vero |
|
Giò il 6 gennaio 2010 alle 13:24 ha scritto:
È un ottimo libro. L'Autore, osservatore attento, espone i fatti |