La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 33151 a 33165 di 34177)
|
fiorella il 18 gennaio 2010 alle 19:37 ha scritto: Grazie per il dono di questo libro. Leggendolo ho capito molte cose di noi, di me e di te. L'ombra del peccato che mi provocava disperazione e dolore, è improvvisamente svanita: si può provare un amore che nulla ha di sporco e colpevolizzante. Un amore che ci nobilita e che ci rende migliori, un amore che non muore anche di fronte alla grandezza della consacrazione. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Mario Accordini, a56mario@tiscali.it il 18 gennaio 2010 alle 13:17 ha scritto: Ho visto qualche puntata sul canale Boing in tv e devo dire che quel poco che sono riuscito a vedere mi è molto piacuto. Mio nipote Matteo nei fine settimana non ne perde uno purtroppo l'oraro di trasmissione non è del migliore almeno per noi. Questo continuo interesse di Matteo mi ha chiesto di regalargli il cofanetto per il suo compleanno. ciao a presto Leggi tutti i commenti (3) |
|
Francesco Alecci il 18 gennaio 2010 alle 12:35 ha scritto:
E veramente una bellissima cosa averne una un casa perchè porta la famiglia alla preghiera quoditiana |
|
Roberta il 18 gennaio 2010 alle 10:49 ha scritto: Sono Un Insegnanta di Propedeutica Musicale;Ho fatto allestire Questo spettacolo Cantando si impara a Quattro Classi Di 5 elementare.e' stato veramente esplosivo.Grandioso.Bravi. Leggi tutti i commenti (11) |
|
miki the best2 il 17 gennaio 2010 alle 11:20 ha scritto: prof è troppo un grande....................... questo libro è bellissimo!!!!!!!! Leggi tutti i commenti (3) |
|
eleonora il 16 gennaio 2010 alle 14:21 ha scritto: è un musical fantastico Leggi tutti i commenti (3) |
|
Lorena il 16 gennaio 2010 alle 10:22 ha scritto:
Ieri è stata la 1° volta che ho letto un libro in un solo gg e non ci sono parole per descrivere tutta la mia solidarietà a Emma. Le auguro che nella vita possa riscattarsi e che l'amore dei figli possa colmare le sofferenze e le ingiustizie che ha dovuto subire.Questa non è la 1° volta che sento o leggo che chi è vicino in modo quasi ossessivo alla chiesa e alle sue idee ha comportamenti contrastanti con ciò che tanto proclama. |
Pinocchietti, orsacchiotti, burattini e bambolotti. Filastrocche a...
Paoline Edizioni
(novembre 2007, 48 p.)
Valeria Costanza il 15 gennaio 2010 alle 22:46 ha scritto: un libro bellissimo ... queste è la parola adatta per descrivere questa raccolta di filastrocche ... mi mancano le elementari con la maestra ADRIANA B. , anche io sua alunna , tanti bacioni !! ah CIAO BORIS B. E CIAO ANGELO G. !!!! Leggi tutti i commenti (7) |
||
|
Antonella, antonellazt83@libero.it il 15 gennaio 2010 alle 16:13 ha scritto:
recensione del libro su: |
|
Cristina Spinetti il 15 gennaio 2010 alle 14:50 ha scritto: Essenziale, economico e grazioso. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Giorgio il 15 gennaio 2010 alle 10:38 ha scritto:
Prendo il commento da BENOIT STANDAERT Il timore di Dio è il suo tesoro |
|
fata il 14 gennaio 2010 alle 13:26 ha scritto: chiaramente si evidenzia la fatica provata personalmente dall/autore ne convengo però che ha avuto coraggio si è svestito di tutto parlando apertamente della sua attuale esistenza Leggi tutti i commenti (8) |