Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 33151 a 33165 di 34177)

I baci non dati - Ermes Ronchi
Libro

fiorella il 18 gennaio 2010 alle 19:37 ha scritto:

Grazie per il dono di questo libro. Leggendolo ho capito molte cose di noi, di me e di te. L'ombra del peccato che mi provocava disperazione e dolore, è improvvisamente svanita: si può provare un amore che nulla ha di sporco e colpevolizzante. Un amore che ci nobilita e che ci rende migliori, un amore che non muore anche di fronte alla grandezza della consacrazione.

Leggi tutti i commenti (3)

lory il 18 gennaio 2010 alle 17:08 ha scritto:

è bellissimo questo libro lo sto leggendo a scuola


Mario Accordini, a56mario@tiscali.it il 18 gennaio 2010 alle 13:17 ha scritto:

Ho visto qualche puntata sul canale Boing in tv e devo dire che quel poco che sono riuscito a vedere mi è molto piacuto. Mio nipote Matteo nei fine settimana non ne perde uno purtroppo l'oraro di trasmissione non è del migliore almeno per noi. Questo continuo interesse di Matteo mi ha chiesto di regalargli il cofanetto per il suo compleanno. ciao a presto

Leggi tutti i commenti (3)
La Tenda della Parola
Articolo Religioso
cm 195 x 50

Francesco Alecci il 18 gennaio 2010 alle 12:35 ha scritto:

E veramente una bellissima cosa averne una un casa perchè porta la famiglia alla preghiera quoditiana

Leggi tutti i commenti (3)

Roberta il 18 gennaio 2010 alle 10:49 ha scritto:

Sono Un Insegnanta di Propedeutica Musicale;Ho fatto allestire Questo spettacolo Cantando si impara a Quattro Classi Di 5 elementare.e' stato veramente esplosivo.Grandioso.Bravi.

Leggi tutti i commenti (11)

miki the best2 il 17 gennaio 2010 alle 11:20 ha scritto:

prof è troppo un grande....................... questo libro è bellissimo!!!!!!!!

Leggi tutti i commenti (3)

eleonora il 16 gennaio 2010 alle 14:21 ha scritto:

è un musical fantastico

Leggi tutti i commenti (3)
Il suono di mille silenzi - Emma La Spina
Libro

Lorena il 16 gennaio 2010 alle 10:22 ha scritto:

Ieri è stata la 1° volta che ho letto un libro in un solo gg e non ci sono parole per descrivere tutta la mia solidarietà a Emma. Le auguro che nella vita possa riscattarsi e che l'amore dei figli possa colmare le sofferenze e le ingiustizie che ha dovuto subire.Questa non è la 1° volta che sento o leggo che chi è vicino in modo quasi ossessivo alla chiesa e alle sue idee ha comportamenti contrastanti con ciò che tanto proclama.
Le mie parole sicuramente non saranno in grado di consolare e confortare ma Le auguro davvero tutto il bene del mondo e che possa in qualche modo dimenticare tutte le crudeltà e le angherie che la vita le ha servito.Spero ci sia un seguito del libro con un desideroso lieto fine . Auguri di cuore Lorena

Leggi tutti i commenti (38)

Valeria Costanza il 15 gennaio 2010 alle 22:46 ha scritto:

un libro bellissimo ... queste è la parola adatta per descrivere questa raccolta di filastrocche ... mi mancano le elementari con la maestra ADRIANA B. , anche io sua alunna , tanti bacioni !! ah CIAO BORIS B. E CIAO ANGELO G. !!!!

Leggi tutti i commenti (7)
La Bibbia del diavolo - Richard Dübell
Libro

Antonella, antonellazt83@libero.it il 15 gennaio 2010 alle 16:13 ha scritto:

recensione del libro su:

http://khayyamsblog.blogspot.com/2009/07/la-bibbia-del-diavolo-e-il-segreto-del.html

Corona in plastica colorata
Articolo Religioso

Cristina Spinetti il 15 gennaio 2010 alle 14:50 ha scritto:

Essenziale, economico e grazioso.

Leggi tutti i commenti (3)

vella angelo il 15 gennaio 2010 alle 11:02 ha scritto:

sono certo che solo Gesu' Cristo è la salvezza


Giorgio il 15 gennaio 2010 alle 10:38 ha scritto:

Prendo il commento da BENOIT STANDAERT Il timore di Dio è il suo tesoro
Titolo originale: Le trésor de Dieu - Traduzione di Elena Di Pede Vita e Pensiero 2006
Bahya Ibn Paquda (XI secolo) ha scritto un libro di spiritualità e anche di mistica, intitolato I doveri del cuore. Ho scoperto questo libro quando ero studente a Gerusalemme. Si tratta di uno dei cinque libri che, quando mi sono giunti per le mani, non mi hanno più lasciato per settimane: mi ricordo che lo portavo ovunque, anche per strada! Non appena avevo un momento, ne leggevo un paragrafo! L'autore è ebreo, scrive in arabo e cita tradizioni sia musulmane sia cristiane. È uno dei grandi spiriti ecumenici non solo della sua epoca, ma anche dell'intera storia.


fiorella il 14 gennaio 2010 alle 14:37 ha scritto:

questa canzone è veramente bella


fata il 14 gennaio 2010 alle 13:26 ha scritto:

chiaramente si evidenzia la fatica provata personalmente dall/autore ne convengo però che ha avuto coraggio si è svestito di tutto parlando apertamente della sua attuale esistenza

Leggi tutti i commenti (8)