La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 3691 a 3705 di 34177)
|
A. Di cola il 30 marzo 2023 alle 13:16 ha scritto: Un validissimo librettino in versione super-economica che contiene non solo le quindici orazioni che durano un anno ma la pratica delle orazioni alla Passione di Gesù - più brevi - che dura dodici anni. Inoltre ci sono altre preghiere. Utilissima e bellissima per liberare le anime del Purgatorio la preghiera "Ti adoro, oh Croce Santa!". Da regalarsi e da regalare. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Paolo Pagliaro il 30 marzo 2023 alle 13:07 ha scritto:
Concordo con l'altro commento del signor Leone. Senza voler giudicare l'operato di Monsignor Bortignon, che leggo per molti versi essere stato esemplare e coraggioso, verso Leopoldo Mandic fu invece strumento di terribile persecuzione e umiliazione. |
|
Susanna Burroni il 30 marzo 2023 alle 10:52 ha scritto: Bellissimo libro,lo consiglio vivamente a tutti Leggi tutti i commenti (2) |
|
A. Di cola il 30 marzo 2023 alle 09:47 ha scritto: Personalmente l'ho trovato un pò scarsino ma rispetta ciò che promette ovvero l'inclusione di tutta quella terminologia basica per approcciare la parte "rituale" con le dovute conoscenze. Il testo risale a più di dieci anni fa e necessiterebbe un aggiornamento. Per esempio, alla voce Rosario, si dice sia composto da 150 Ave Maria, lo stesso numero dei Salmi nel Breviario ma San GPII a quelle 150 Ave ne ha aggiunte 50 con l'introduzione dei Misteri Luminosi. Adatto a neofiti o neoconvertiti. Leggi tutti i commenti (3) |
|
alessandra di martino il 30 marzo 2023 alle 08:24 ha scritto: Parole che aiutano nel percorso di fede. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Costantino d'Aulisio Garigliota il 29 marzo 2023 alle 17:46 ha scritto: Buono il commento teologico e l'analisi esegetica. Particolare approfondimento delle pagine più importanti dell'opera con, tuttavia, leggera approssimazione per quelle meno note. Insoddisfacente il commento teologico al capitolo 19 che costituisce la parte conclusiva della grande inserzione. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Daniela Negri il 29 marzo 2023 alle 11:52 ha scritto: Lo stile di questo libro è lo stesso del primo, con un linguaggio adatto ai ragazzi è raccontato come ha vissuto Gesù. Qui si parla di beatitudini e la cosa interessante è che al termine di ognuna si trova, una parte con delle domande personali che fanno riferimento alla vita di tutti i giorni e che aiutano a capire se la beatitudine è vissuta in pienezza, e una preghiera conclusiva Leggi tutti i commenti (5) |
|
Daniela Negri il 29 marzo 2023 alle 11:44 ha scritto: Ho acquistato su suggerimento di un'amica catechista e lasciato nel cassetto per lungo tempo. Quest'anno ho accompagnato nel cammino di catechesi un gruppo di ragazzi che avevano sempre tantissime domande sulla vita quotidiana di Gesù e questo libro è stato utilissimo per trovare insieme le risposte. Leggi tutti i commenti (4) |
|
Angela Mammone il 29 marzo 2023 alle 08:10 ha scritto: Comoda nel portafoglio Leggi tutti i commenti (5) |
|
Catechista loredana lo presti il 28 marzo 2023 alle 15:08 ha scritto:
HO COMPRATO QUESTA TAO PER I RAGAZZI CHE RICEVERANNO LA CONFERMAZIONE LE MAMME SONO IMPAZZITE PER LO STILE COSì BRIOSO, INOLTRE IL LEGNO è DAVVERO DI OTTIMA QUALITà .......COME TUTTI GLI ALTRI MATERIALI NE HO ASSORTITO ULTERIORI QUANTITà PER REGALARLE AI MIEI CARI |