Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 3721 a 3735 di 33687)


Stefano Marchis il 22 novembre 2022 alle 23:41 ha scritto:

Questo librettino, scritto dal Cardinal Comastri, non è il solito libro che ha delle preghiere o brani scritti, c'è un filo logico che accompagna le letture con spiegazioni straordinariamente semplici!

Leggi tutti i commenti (2)

Stefano Marchis il 22 novembre 2022 alle 23:38 ha scritto:

Che dire, il Cardinale Comastri sa benissimo farti addentrare nelle vicende della vita di Gesù per viverle in prima persona e assaporarle, con questo piccolo libricino!!!!!!! Consigliatissimo!!!!!!!!!

Leggi tutti i commenti (5)

Stefano Marchis il 22 novembre 2022 alle 23:34 ha scritto:

Libro bellissimo, consigliato ad ogni coppia che aspetta un figlio, ricco di preghiere e spunti di riflessione, bellissime immagini, dimensioni pratiche, rapporto qualità prezzo decisamente ottimo!!!!!

Leggi tutti i commenti (2)

Parrocchia Immacolata Concezione Maria Vergine il 22 novembre 2022 alle 20:00 ha scritto:

Portarosario ben rifinito, morbido al tatto, non molto grande quindi sta bene anche in tasca.
Ottimo anche come regalo unito ad un Rosario.

Leggi tutti i commenti (4)

GIUSEPPE ABBAGNANO il 22 novembre 2022 alle 12:50 ha scritto:

Letto mentre andavo sulla ciclabile del Tevere un pomeriggio


GIUSEPPE ABBAGNANO il 22 novembre 2022 alle 12:48 ha scritto:

La mia prima lettura del Cardinale Carlo Maria Martini che dovevo leggere già negli anni novanta quando ero a Padova ma non avevo capito quanto mi avrebbe aiutato, mi avrebbe fatto bene, ora sto leggendo dei suoi scritti Piccolo manuale della speranza.


Catechista Domenico Messino il 22 novembre 2022 alle 10:26 ha scritto:

bellissimo l'album del RnS, ottima composizione


Marco Cimini il 22 novembre 2022 alle 09:34 ha scritto:

Il confronto con la Parola mette in evidenza l'abbraccio misericordioso del Padre. Solo colui che ha vissuto l'esperienza del perdono e dell'accoglienza sulla propria pelle, comprende l'azione misericordiosa di Dio. Questo testo permette di approfondire alcuni passi della Sacra Scrittura che evidenziano questo Amore infinito del Padre, che accoglie e che permette sempre di ripartire.


Studente giancarlo rocchetta il 21 novembre 2022 alle 22:08 ha scritto:

Vorrei fare due osservazioni: 1) il succo di aloe non è "puro", forse per prolungarne la validità: personalmente non gradisco;
2)il contenitore è in plastica, sia pure oscurata. Meglio il vetro: perché nella plastica siamo ormai affogati ed è ora di fare una retromarcia, tutti; meglio il vetro, anche se, presumo, pone qualche problema in più e, forse, qualche costo. Ma si può fare. Acquisto aloe puro da una azienda marchigiana che opera così: spremuta filtrata, assenza di additivi, tempo di scadenza del prodotto, contenitore in vetro scuro. Ho apprezzato il misurino, anche se in plastica, unito al coperchio.

Leggi tutti i commenti (7)
Dado in legno con 6 preghiere - lato 5 cm
Articolo Religioso

Virginia Tognaccini il 19 novembre 2022 alle 08:52 ha scritto:

Bellissimo modo per pregare intorno alla tavola. Il dado con preghiere permette di dire la preghiera prima del pranzo in modo divertente e sempre diverso. L'ho preso per rendere più partecipe mio figlio piccolo.


Piera Poy il 19 novembre 2022 alle 08:50 ha scritto:

Interessante per seguire il cammino verso il Natale. È utile anche come momento di riflessione, ne abbiamo così pochi, bisogna trovare il tempo per meditare. Purtroppo siamo presi dalla vita frenetica, ma dobbiamo fermarci e riflettere.


Piera Poy il 19 novembre 2022 alle 08:45 ha scritto:

Grazie dell'invio. Molto interessante, peccato che non inizi con l'anno liturgico, ma con l'anno solare. Sarebbe stato più comodo senza dover cercare le domeniche che mancano dell'avvento e del Natale.

Leggi tutti i commenti (5)

Pietro Manca il 18 novembre 2022 alle 21:40 ha scritto:

È il momento dell'anno in cui occorre scegliere i regali da fare agli amici più cari e io, come faccio ormai da un po' di anni, scelgo di regalare questo bellissimo calendario realizzato dalla “Fraternità Gesù Risorto” che vive ed opera presso la Casa di preghiera S. Maria Assunta in Tavodo (Trento). Cinque Pani d'Orno non può mancare sulla mia scrivania e non voglio manchi alle persone a me care. È bello, semplice e completo dal punto di vista liturgico. Un calendario che "illumina" ogni giorno dell'anno. È un calendario a strappo che invita a portare con sè una "pagina" della Parola di Dio e sostiene il cammino quotidiano. Regalare questo calendario significa rendersi presenti nella vita degli amici, del collaboratori e delle persone care. Non solo, esporlo sulla scrivania significa "segnalare" a tutti che il tempo è prezioso, perché dono di Dio! Il regalo perfetto, anche nel prezzo, per questo Natale!

Leggi tutti i commenti (8)

francesca zangari il 18 novembre 2022 alle 18:32 ha scritto:

Stupenda collana del Cristogramma Chi Rho in acciaio inox che non si rovina. Leggera e con un cordoncino regolabile. Ottima fattura e prezzo veramente basso. Per me un ricordo del cuore, un simbolo che mi lega a tante anime.


francesca zangari il 18 novembre 2022 alle 18:29 ha scritto:

Il messalino è un libro compatto, tascabile che raccoglie la Santa Messa di ogni giorno per i due mesi, biografie dei santi e una ricca raccolta di preghiere, il Santo Rosario meditato e le novene.. ottimo rapporto qualità prezzo

Leggi tutti i commenti (3)