Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 5026 a 5040 di 33699)


Catechista SARA VLADOVICH il 10 aprile 2022 alle 14:01 ha scritto:

Scelto come testo da lasciare all'attenzione dei fedeli in fondo alla chiesa per utilizzarlo nella preghiera personale, Adorazione Eucaristica in parrocchia o prelevandolo lasciando un offerta. È stato preso subito

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista SARA VLADOVICH il 10 aprile 2022 alle 13:58 ha scritto:

L'agile libricino è un ricordo scelto da lasciare alle famiglie che battezzano i bimbi in parrocchia, anche come apprendimento in materia di fede del Sacramento. La consegna é stata rapida come di consueto.

Leggi tutti i commenti (2)

Giovanna Bellati il 9 aprile 2022 alle 22:26 ha scritto:

È la prima volta che provo un prodotto di erboristeria di questa linea. La saponetta mi sembra buona, con ingredienti di buona qualità. La profumazione è abbastanza gradevole ma un poco troppo dolce per il mio gusto. Ne proverò anche delle altre

Leggi tutti i commenti (3)

Giovanni Basile il 9 aprile 2022 alle 19:25 ha scritto:

Gran bella edizione, anche a vedersi. Praticissima con il bottoncino, comoda da consultare formato studiato appositamente per avere la Parola di Dio sempre a portata di mano al momento del bisogno. Ovviamente conta il contenuto corrdato di un ampio apparato di note, richiami e spiegazioni. Tutto però a caratteri piccoli.

Leggi tutti i commenti (4)
Oltre ogni limite
Libro
Itaca (febbraio 2019, 272 p.)

Giovanni Basile il 9 aprile 2022 alle 19:13 ha scritto:

Si può restare sconcerati per la scelta estrema che viene raccontata. Bisogna, credo, avere rispetto comunque per esperienze di questo tipo. Libro curato da suor Emanuela Ghini. Lettura che non si dimentica facilmente.

Leggi tutti i commenti (3)

Alberto Romeo il 9 aprile 2022 alle 16:10 ha scritto:

Bellissimo crocefisso con la medaglia di San Benedetto. Volevo un crocefisso da tenere sul comodino vicino al letto ed è perfetto. È costruito con cura e molto bello da vedere. Comodo anche da portarselo in vacanza

Leggi tutti i commenti (3)

Alberto Romeo il 9 aprile 2022 alle 16:08 ha scritto:

Forse l' ho usato male ma il gancetto di chiusura si è rotto dopo pochissimo tempo. Ammetto che lo toglievo tutti i giorni però non pensavo ci fossero problemi. Per il resto è fatto bene secondo descrizione

Leggi tutti i commenti (2)

Alberto Romeo il 9 aprile 2022 alle 16:06 ha scritto:

Bellissima medaglietta, essendo economica non mi aspettavo molto invece è fatta molto bene e dettagliata. Ne ho comprate successivamente diverse per fare dei regali visto il suo grande potere di protezione.

Leggi tutti i commenti (5)
Incenso profumato fragranza olibano - peso 500 g
Articolo Religioso

Alberto Romeo il 9 aprile 2022 alle 16:05 ha scritto:

È la prima volta che acquisto incenso in grani, incuriosito da una mia amica che lo porta con sé anche durante le scampagnate. Ha un profumo delicato ma intenso, persistente nell'ambiente. Lo uso durante la contemplazione e la preghiera

Leggi tutti i commenti (6)
Rosario francescano grande
Articolo Religioso

Alberto Romeo il 9 aprile 2022 alle 16:02 ha scritto:

Rosario molto bello, fatto bene e con con cura. Molto più comodo da avere sempre addosso rispetto a quello con i gancetti di metallo in quanto molto più leggero e anche più corto ma non per questo difficile da indossare. Consigliato.

Leggi tutti i commenti (10)

Prof. Stefano Coccia il 8 aprile 2022 alle 22:26 ha scritto:

Non ricordo dove e quando ho comparato questo libro oppure chi me lo ha regalato ma sono molto contento di averlo letto. Certamente non è un inedito perché questo testo non è altro che un insieme di riflessioni, scelte dal curatore, che invogliano il lettore, nel periodo della quaresima, a pensare agli accadimenti della Passione e della Pasqua con gli occhi di Bonhoeffer secondo il quale "Cristo afferra l'amo al centro della sua vita" e non lo lascia solo nella sequela. La maggior parte di questi testi li avevo già letti nei vari libri editi dalla queriniana mentre altri no perché non sono ancora stati tradotti in italiano purtroppo. Questo libro mi ha accompagnato per la quaresima di quest'anno. Alcuni testi non sono altro che delle omelie scritte da Bonhoeffer in periodi diversi. Interessanti sono le omelie su Mt 17,1-9, cioè la Trasfigurazione di Gesù, Mc 8,31-38 ed infine quella su Mt 26,45-50 su Giuda. Sono omelie molto ben fatte e immagino come sarebbe potuto essere ascoltarle dalla stessa voce di Bonhoeffer. La vita cristiana è vita con Gesù Cristo incarnato, crocifisso e risorto, la cui parola ci perviene tutt'intera nel messaggio della giustificazione del peccatore tramite la grazia. "Vita cristiana significa essere uomo in virtù del fatto che Gesù Cristo è divenuto uomo, significa essere giudicato e graziato in virtù della croce, significa vivere una vita nuova in virtù della risurrezione. Una cosa non è pensabile senza l'altra".


Ernesto Valderrama il 8 aprile 2022 alle 16:27 ha scritto:

Un libro de Don Armando Matteo che con un linguaggio chiaro e scorrevole presente de forma sintetica le cause delle faticosa ripresa della trasmissione della fede cristiana. Elenca alcune delle cause attraverso una lettura della storia del pensiero e dell'ultimi eventi della storia in Europa. L'utilizzo di un linguaggio semplice e allo stesso tempo la scelta di utilizzare quasi un modo dialogico fanno della lettura del libro una esperienza bella.


Dott. Antonio Giordano Lo Torto il 8 aprile 2022 alle 12:36 ha scritto:

Molto ben scritto. Un po' datato, ma piacevole e documentato. Consigliato

Di questi tempi - Alberto Maggi
Libro

Dott. Marcello Prosperi il 8 aprile 2022 alle 10:56 ha scritto:

Le riflessioni di Alberto Maggi hanno sempre un fondamento nella Bibbia, che viene ampiamente citata. A volte i suoi commenti possono essere spiazzanti, eccessivamente critici, ma fanno riflettere in quanto alla base c'è sempre la ricerca della verità.


Dott. Marcello Prosperi il 8 aprile 2022 alle 10:44 ha scritto:

Molto interessante perché fa riflettere sul significato della morte sia coloro che sono a favore dell'eutanasia e del suicidio assistito sia i contrari. Invita a riconoscere la necessità di accompagnare coloro che sono verso la fine della vita, cosa che oggi si tende a dimenticare.