Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 4966 a 4980 di 33699)


Dott. luisa sirtoli il 20 aprile 2022 alle 20:39 ha scritto:

Libro agile e profondo sui temi essenziali della fede. Un linguaggio moderno per saggezza antica. Adatto anche per i ragazzi e la catechesi degli adolescenti. Riflessione bibblico spirituale ben articolata.

Leggi tutti i commenti (3)

Paola Liberotti il 19 aprile 2022 alle 17:35 ha scritto:

“PIO XII – UN PAPA MARIANO. DISCORSI, ENCICLICHE, PREGHIERE”
Il nuovo libro di Davide Spinelli, appena pubblicato dalle Edizioni Nova Millennium Romae (pagg. 142, euro 12,50), ha un titolo emblematico: “Pio XII – Un Papa mariano. Discorsi, encicliche, preghiere”, e si propone di offrire la lettore un raccolta esaustiva di tutti i documenti, i discorsi, le encicliche e le preghiere di papa Pacelli sulla Vergine Maria. Una raccolta talmente cospicua da consentire di definire Pio XII un Papa mariano, come nel corso del suo pontificato, sia pure irto di difficoltà, ha saputo ampiamente dimostrare, e che ha raggiunto il suo apice nel 1950: Anno Santo in cui Papa Pio XII proclama il dogma dell’Assunzione di Maria in Cielo. Non è l’unico atto di profonda devozione mariana del suo importante pontificato, che attraversa uno dei momenti più bui del Novecento: in questa sede, non è il caso di soffermarsi sulle varie illazioni, assolutamente prive di fondamento, che hanno tentato di oscurare la figura di questo grande Pontefice, a partire dal secondo dopoguerra. Piuttosto, l’aspetto fondamentale di questo saggio così interessante è soprattutto aver posto l’accento sulla necessità, per l’uomo contemporaneo, di riscoprire l’importanza della Vera Devozione alla Santa Vergine Maria: come già avevano ampiamente riconosciuto e insegnato grandi Autori mariani del passato – come San Domenico di Guzman, San Louis-Marie Grignion de Montfort, Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, San Massimiliano Maria Kolbe – e più che mai fondamentale per raggiungere la Vita di Grazia in unione con Gesù Cristo: la Vera Sapienza che sola conduce alla Salvezza.
Paola Liberotti
Legio Mariae – Roma


Prof. Carla Caldera il 19 aprile 2022 alle 14:41 ha scritto:

straordinario

Leggi tutti i commenti (5)

Ing. Antonio Menoni il 19 aprile 2022 alle 14:11 ha scritto:

Ne ho acquistati altri perchè costano molto poco e il sito spesso fa degli sconti ulteriori. Costano meno anche rispetto alle bancarelle nei posti di pellegrinaggio. Si scolorano solo dopo tantissimi utilizzi

Leggi tutti i commenti (10)

Ing. Antonio Menoni il 19 aprile 2022 alle 14:09 ha scritto:

Medaglie molto resistenti non si sono mai staccate e non si sono nemmeno ossidate, ne avevo acquistate altre che invece dopo qualche utilizzo non erano più fissate all'occhiello. Ne consiglio acquisto.

Leggi tutti i commenti (3)

PAOLA SCIMIA il 19 aprile 2022 alle 09:32 ha scritto:

Stupenda! Colori bellissimi. Perfetta.

Leggi tutti i commenti (2)

Patrizia Catena il 18 aprile 2022 alle 09:29 ha scritto:

Bellissimo, sullo stile di Don Rosini. Grazie anche a voi per la puntualità è la precisione nell'effettuare l'ordine e la consegna. Grazie

Leggi tutti i commenti (9)

Prof. Dolores Fregona il 17 aprile 2022 alle 16:38 ha scritto:

Libro attualissimo. Svela gli avvenimenti di questi nostri ultimi tempi: spiegazione dell'Apocalisse; massoneria, comunismo ateo e massoneria ecclesiastica. Falso ecumenismo e giustificazione del peccato. Scisma nella chiesa e sua purificazione con il castigo. Annuncio della seconda Pentecoste.
Lasciano un pò perplessi le affermazioni sul Papa dei segreti di Fatima e sul Giubileo del 2000.


Marco Cimini il 17 aprile 2022 alle 09:23 ha scritto:

Da sempre l'essere umano è alla ricerca di sé stesso, conoscersi! In questo testo molto bello il dialogo tra scienza e fede: l'elemento in comune è comunque l'uomo, che per conoscersi ha bisogno di aprirsi all'altro. È nel dono reciproco che è presente la propria identità.


Giovanni Basile il 16 aprile 2022 alle 18:14 ha scritto:

Ho ricevuto il volume dalla Libreria del Santo. È un pozzo inesauribile di profondissime meditazioni, riflessioni e considerazioni che servono a rafforzare la propria fede. Un gran bel libro che accompagnerà il mio cammino spirituale. Sono soddisfatto dell'acquisto.


Giovanni Basile il 16 aprile 2022 alle 18:05 ha scritto:

Strumento agile pensato appunto per i ragazzi, ma anche per approcciarsi alla comprensione stessa dei salmi. Valido sussidio per la preghiera personale. L'introduzione, poi, aiuta tantissimo ad utilizzare al meglio questo libretto.


Giovanni Basile il 16 aprile 2022 alle 17:51 ha scritto:

Volumetto che si tiene in tasca. Pagine da leggere con calma, poco per volta, da far scendere nella nostra profondità. I detti e gli aneddoti vanno meditati e assimilati con il tempo. A corredo un piccolo glossario e delle brevi biografie dei padri del deserto.

Leggi tutti i commenti (3)

Bruna Barbieri il 16 aprile 2022 alle 16:38 ha scritto:

Una sola parola: stupendo! Cosa altro dire ... ho vissuto il mese di Marzo con questo libricino, e ho imparato a conoscere e ad amare sempre di più San Giuseppe, spesso messo un po' in ombra. L'immagine poi del libricino parla da sé.


Bruna Barbieri il 16 aprile 2022 alle 16:37 ha scritto:

Il Cardinale Angelo Comastri non si smentisce mai! Leggere ogni volta un suo libro è un arricchimento personale e spirituale unico ... entri proprio dentro Gesù, e mi sembra ogni parola che leggo di sentirla uscire dal Cardinale, con quella dolcezza che lo contraddistingue.

Leggi tutti i commenti (5)

Bruna Barbieri il 16 aprile 2022 alle 16:36 ha scritto:

Una storia molto toccante e a tratti sconvolgente. Conoscere nel profondo ciò che questa ragazza ha vissuto, quanta sofferenza, quanto affidarsi, quanto amore in lei è stato bello e ho conosciuto una persona che non avevo mai avuto modo di sentire.