Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 541 a 555 di 33655)


Andrea Piovan il 13 giugno 2025 alle 07:09 ha scritto:

Prodotto ottimo.Lo prendo soprattutto in inverno mi aiuta molto a rafforzare il mio sistema immunitario..

Leggi tutti i commenti (3)

Avv. Riccardo Cimini il 12 giugno 2025 alle 10:32 ha scritto:

Stupenda ??? come tutti gli articoli della Libreria del Santo. Inoltre, gentili presenti e veloci et attenti nelle spedizioni. SERI. W il Santo w Padova e la Libreria...!!

Leggi tutti i commenti (2)

Parrocchia San Bartolomeo Apostolo il 11 giugno 2025 alle 21:18 ha scritto:

La scatola con 16 buste è molto pratica e permette anche un po' di risparmio, rispetto all'acquisto di singole buste da 500, che avevo preferito nell'acquisto precedente perché non avevo idea del consumo che ne sarebbe stato fatto.

Leggi tutti i commenti (2)

Parrocchia San Bartolomeo Apostolo il 11 giugno 2025 alle 21:18 ha scritto:

Ho molto apprezzato queste Ostie per celebrazione. Il loro diametro si adatta benissimo agli Ostensori che abbiamo in sacrestia e che usiamo per l'adorazione eucaristica e anche per le processioni. Un altro pregio è che non si sbriciolano.

Leggi tutti i commenti (8)

Parrocchia San Bartolomeo Apostolo il 11 giugno 2025 alle 21:18 ha scritto:

E' da anni che acquisto presso Libreria del Santo le particole per la comunione dei fedeli, anche dalle altre chiese e santuari dove ho prestato servizio. Molto apprezzato dai fedeli lo spessore e la decorazione semplice. Nella parrocchia dove siamo adesso, che è più piccola, le buste con 1000 pezzi sono troppo grandi, per questo, e per una migliore conservazione preferisco quelle da 500 pezzi.


Parrocchia San Bartolomeo Apostolo il 11 giugno 2025 alle 21:18 ha scritto:

Non facciamo tanti battesimi ma nei pochi che amministriamo le famiglie dei battezzandi sono sempre contente di ricevere la vestina bianca come ricordo. E' bello poi il fatto che siano "unisex" con colori che si adattano sia per i bambini che per le bambine. Perché non ne fate anche di più grandi per i bambini che sono già un po' cresciuti? (non tutti vengono battezzati nei primi mesi).


Parrocchia San Bartolomeo Apostolo il 11 giugno 2025 alle 21:18 ha scritto:

Continuo a servirmi presso Libreria del Santo per i consumabili liturgici. Le buste con 500 pezzi vanno benissimo e permettono una buona conservazione delle particole, soprattutto in una piccola parrocchia come la nostra.


Paola gallazzi il 11 giugno 2025 alle 15:58 ha scritto:

Un'Enciclica che ravviva la relazione "cuore a cuore" con il Signore fondandolo sulla Scrittura, che da importanza ai sentimenti con uno sguardo attento alla realtà che si vive con "amore per amore". Un testo da leggere e rileggere

Leggi tutti i commenti (3)

Sofia C. il 11 giugno 2025 alle 15:53 ha scritto:

Bel libro. Utile e ricco di spunti di riflessione

Leggi tutti i commenti (6)

Avv. Riccardo Cimini il 11 giugno 2025 alle 14:50 ha scritto:

Ricevuta ora, a pochi giorni dall'ordine! Che dire? Io li conoscevo, essendoci stato di persona. Gentili, preparati, super forniti, solleciti. Imballo a regola d'arte, corriere preciso. Come loro. Tornerò presto ad ordinare. W Sant'Antonio, W Padova e W la Libreria del Santo

Leggi tutti i commenti (2)

MARINELLA LAZZO il 10 giugno 2025 alle 23:07 ha scritto:

Un libretto molto bello, genuino, ricco di informazioni utili per il Sacramento della Cresima. Grazie ad una storia, che ho trasformato in un mini dialogo, ho potuto "inscenare" un'ipotetica chiacchierata fra un Cresimando ed il suo futuro padrino.
Lo consiglio ai catechisti

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 10 giugno 2025 alle 12:22 ha scritto:

Un piccolo e agevole libretto che contiene alcuni pensieri e preghiere di Don Dolindo, ma anche aneddoti edificanti della sua vita. Da portare sempre con sé per trovare in ogni momento forza e conforto nella spiritualità semplice e profondamente evangelica di questa splendida anima.


Giovanni Tessa il 6 giugno 2025 alle 16:23 ha scritto:

Ottimo per conoscere la vera essenza del messa dì Bernardette


Elena Angelucci il 6 giugno 2025 alle 11:11 ha scritto:

Mi è piaciuto molto, dà valore anche a sante che si ricordano poco sugli altari. Lo consiglio vivamente.

Leggi tutti i commenti (2)

Leandro Visintin il 6 giugno 2025 alle 09:41 ha scritto:

Di questo libro avevo già la prima edizione, purtroppo l'ho smarrito, per cui lo ricompro volentieri, anche perchè alcuni personaggi oramai scomparsi di cui si parla al suo interno, li ho conosciuti personalmente.