Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 526 a 540 di 33655)


Dott. GENNARO CACCAVALE il 22 giugno 2025 alle 19:35 ha scritto:

Ottimo saggio per ripassare in modo agile e approfondito il pensiero scotisca , mai facile e semplice da capire. L'autore, profondo conoscitore dell'animo francescano di Giovanni Duns Scoto, rende assai digeribile la sua teologia e la propone al grande pubblico in modo discreto e facile da capire.


Ivano Imparato il 17 giugno 2025 alle 22:24 ha scritto:

Bello ma un pò delicato...

Leggi tutti i commenti (4)
Calamita Sacra Famiglia a forma di cuore
Articolo Religioso

Ivano Imparato il 17 giugno 2025 alle 22:24 ha scritto:

Bellissimo

Leggi tutti i commenti (4)

Ivano Imparato il 17 giugno 2025 alle 22:24 ha scritto:

Bellissimo!

Leggi tutti i commenti (3)

Sergio il 17 giugno 2025 alle 20:38 ha scritto:

Libro meraviglioso: non conosciuto, forse, quanto meriterebbe. Come la straordinaria figura di Maria D'Agreda.

Leggi tutti i commenti (5)
Io ho scelto te
Libro
San Paolo Edizioni (gennaio 2010, 16 p.)

Italienische Kath. Gemeinde il 17 giugno 2025 alle 17:35 ha scritto:

Io ho scelto te è un piccolo ma intenso sussidio spirituale per coppie, pubblicato da San Paolo nel 2010. In appena 16 pagine, offre pensieri illuminanti sull'amore, radicati nelle Scritture - da "Ella è carne della mia carne" (Gn 2,23) a "Passai accanto a te e ti vidi" (Ez 16,8) - e invita a superare le paure comuni con umorismo e fiducia: "Non aver paura!".
Il volume riesce a coniugare profondità teologica e semplicità pastorale, incoraggiando il dialogo, la condivisione e la gioia nel cammino della coppia. Le immagini e le riflessioni sono studiate per rendere vivido il messaggio: l'amore nasce "con un pizzico di buon umore" e si consolida nella scelta reciproca, ogni giorno.
Pur essendo breve e agile, Io ho scelto te ha un forte impatto: è perfetto come gesto di sostegno e come stimolo per coppie in preparazione al matrimonio o semplicemente per chi desidera riflettere sul senso profondo dell'amore donato e condiviso.
Veramente bello e ricco!

Leggi tutti i commenti (3)

Italienische Kath. Gemeinde il 17 giugno 2025 alle 17:35 ha scritto:

Stupendo! Molto educativo e concreto. L'amore: un nome, un volto è un percorso ricco di sensibilità, pensato per accompagnare i fidanzati in una riflessione profonda e concreta sull'amore cristiano, vissuto nella quotidianità e orientato al sacramento del matrimonio. Il testo, chiaro e coinvolgente, unisce sapienza teologica e delicatezza pastorale, offrendo spunti di dialogo, testimonianze, domande personali e momenti di preghiera. Ogni capitolo è strutturato per stimolare la condivisione di esperienze e la crescita relazionale, aiutando i futuri sposi a riscoprire la bellezza di un amore che ha il volto di Cristo. Un sussidio prezioso, autentico e formativo.

Leggi tutti i commenti (6)

loredana berardi il 16 giugno 2025 alle 17:00 ha scritto:

Interessante e molto coinvolgente.


loredana berardi il 16 giugno 2025 alle 16:58 ha scritto:

Una guida molto interessante e profonda, con preghiere semplici ma belle.

Leggi tutti i commenti (4)

michele la bianca il 16 giugno 2025 alle 15:30 ha scritto:

Il libro "Tutta la messa minuto per minuto" ci ricorda e ci insegna come dobbiamo vivere la Santa Messa. Per noi è tutto scontato, come ascoltiamo e ci muoviamo durante la celebrazione, ci sono molte cose che non conosciamo, ma questo libro sulla messa ci può insegnare.

Leggi tutti i commenti (2)

michele la bianca il 16 giugno 2025 alle 15:27 ha scritto:

Il libro della liturgia che ci parla di luoghi, spazi e arredi sacri è interessante, perché ci fa scoprire cosa è la liturgia nella santa messa. Un modo per educarci su come dobbiamo vivere nei luoghi e negli spazi che noi non conosciamo.


michele la bianca il 16 giugno 2025 alle 15:23 ha scritto:

Il libro è interessante, molto scorrevole e tocca veramente il nostro vissuto e ci aiuta a capire la realtà che viviamo ai giorni nostri ci sono dei periodi che mi fanno tanto riflettere ai tempi nostri.


Adriano D'ANGELO il 16 giugno 2025 alle 09:58 ha scritto:

Personalmente lo trovo molto ispirato e, per così dire, ispirante dal punto di vista della revisione delle mie dinamiche comportamentali

Leggi tutti i commenti (2)

Adriano D'ANGELO il 16 giugno 2025 alle 09:57 ha scritto:

Non sono in grado di valutarlo compiutamente sotto l'aspetto scientifico, "tecnico" o culturale, ma posso dire di aver tratto, dalla lettura di questo libro, un grande giovamento spirituale e psicologico

Leggi tutti i commenti (2)

Ciro Sansone il 15 giugno 2025 alle 16:53 ha scritto:

Molto belle immaginette in plastica che sembrano santini antichi.

Leggi tutti i commenti (3)