La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 496 a 510 di 34177)
Commentario ai documenti del Vaticano II. 2. Lumen gentium
Edizioni Dehoniane Bologna
(giugno 2015, 520 p.)
|
||
|
Francesco Mastrulli il 8 dicembre 2025 alle 23:16 ha scritto: Interessante raccolta di contributi sulla nuova frontiera della Chiesa ossia la sinodalità. Le molteplici voci tutte competenti in ambito teologico, ecclesiologico e canonistico, offrono una panoramica sulla possibilità di riformare la Chiesa Leggi tutti i commenti (2) |
|
Giovanni Basile il 7 dicembre 2025 alle 23:16 ha scritto:
Libretto che porta a riflessioni profonde su come vivere la fede. Sprona ad esercitare una fede attiva e concreta, e non a limitarsi soltanto a riti e pratiche puramente esteriori. Umiltà, carità, bontà e accoglienza hanno un ruolo determinante per definirsi cristiani. |
|
A. Di cola il 7 dicembre 2025 alle 13:47 ha scritto: Ecco una piccola raccolta di omelie e discorsi di papa Benedetto XVI che vertono sul tema ecclesiologico. Il piccolo gioiello è a cura di Lucetta Scaraffia, in una veste editoriale cartonata e stampato in caratteri eleganti e che non affaticano. Pregevole. Assolutamente consigliato anche come regalo, soprattutto ai sacerdoti. Leggi tutti i commenti (3) |
|
È davvero un libro bellissimo., pollitosroma@gmail.com il 6 dicembre 2025 alle 21:49 ha scritto:
Nel mese di novembre, dopo un intervento, ero in ospedale. Ero molto triste e pensavo che la mia vita potesse finire lì. Una domenica è arrivata mia nipote e mi ha regalato questo libro. Quella stessa sera, per curiosità, ho iniziato a leggerlo e subito mi sono sentito meglio. Ogni racconto ti invita a proseguire con il successivo. Giovanna Ferruccio, jc3078829@gmail.com il 6 dicembre 2025 alle 21:08 ha scritto: Eccellente libro, I racconti sono bellissimi, brevi ma intensi, ve lo consiglio. Leggi tutti i commenti (13) |
|
A. Di cola il 6 dicembre 2025 alle 15:11 ha scritto: Voto 10 per il contenuto. Il libro é spettacolare e di grandissima utilità spirituale. Santa Faustina ci consegna un capolavoro di misericordia per l'anima! Tuttavia, avendo ogni edizione di questa impareggiabile opera di insegnamenti interiori, debbo dire che non è la migliore. Anni addietro il libro era corredato di un indice per argomenti e di note, inoltre era in formato più grande. Ma consiglio assolutamente. Leggi tutti i commenti (3) |