Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 6886 a 6900 di 33701)


Mansueto Corrado il 19 maggio 2021 alle 16:59 ha scritto:

L'Eucarestia è il centro della liturgia e della fede della Chiesa. Il volume ne affronta la teologia, il rito e la storia con carattere scientifico e solidità teologica. Ottimo testo in connessione con tutta la collana


Mansueto Corrado il 19 maggio 2021 alle 16:58 ha scritto:

La teologia, la storia e i riti dei sacramenti della chiesa sono esposti in questo volume con la scientificità che caratterizza la collana, ma anche con la fluidità del testo. Ottimo acquisto, soprattutto insieme agli altri volumi


Mansueto Corrado il 19 maggio 2021 alle 16:56 ha scritto:

Volume sull'anno liturgico, tappa fondamentale dello studio della liturgia. Gli autori e la casa editrice sono una garanzia della solidità e scientificità del testo, che si colloca tra i migliori nel postconcilio.


Mansueto Corrado il 19 maggio 2021 alle 16:55 ha scritto:

Ultimo volume della preziosa collana di teologia liturgica, curata dai docenti dell'Anselmianum. Acquistare l'intera collana è molto utile per chi cerca un valido aiuto nello studio e nell'apprendimento della liturgia.

Leggi tutti i commenti (2)

Mansueto Corrado il 19 maggio 2021 alle 16:53 ha scritto:

Il quinto volume della collana è sulla liturgia delle ore e ne approfondisce sia la teologia sia la storia. Un testo molto utile per i cultori della teologia liturgica, ma anche per gli studenti di teologia.

Leggi tutti i commenti (2)

VITTORIO il 19 maggio 2021 alle 12:08 ha scritto:

Un'autobiografia è, prima di tutto, un viaggio interiore, consente all'autore di riscoprire se' stesso nel medesimo momento in cui si sta donando agli altri. Non è comunque scontato che gli intimi risvolti di un animo, proprio perché personalissimi, riescano a coinvolgere l'emotività di un lettore. Questo bel libro, invece, riesce quasi magicamente a proporsi come la biografia di chiunque lo legga, si rivela specchio di sentimenti e di emozioni universali, raccontate con intelligenza, sensibilità e sapiente ironia. Da riassaporare ciclicamente tenendolo a portata di mano o, meglio ancora, nei "dintorni" ... Vittorio - Genova


Prof. Federica Garau il 19 maggio 2021 alle 02:01 ha scritto:

Bellissimo libro, ispirante. 40 anni età di maturità e di grazia quindi. Anselm Grun mitico. Mi piace tanto per tutte le tematiche trattate. Utile anche per riflessioni, spunti su tematiche da trattare a scuola o con amici.

Leggi tutti i commenti (8)

Laura Di Lullo il 18 maggio 2021 alle 15:47 ha scritto:

Libricino perfetto, arrivato nel tempi previsti
Bellissimooo!

Leggi tutti i commenti (3)

Lidia Doneddu il 18 maggio 2021 alle 15:33 ha scritto:

Complimenti a Stefano Campanella che ha scritto questo libro ed è uno degli autori che preferisco.

Lidia Doneddu il 18 maggio 2021 alle 05:44 ha scritto:

Questo libro mi ha commosso dall'inizio alla fine. Padre Pio, o San Pio, è stato una persona straordinaria, eroica, piena di amore per tutti, non solo per la Madonna e per Gesù, tutti quelli che lo circondavano, ma anche con tutti coloro che si confessavano da lui, anche per quelli cui ha negato l'assoluzione in modo burbero perchè poteva "leggere" nei loro cuori, farli riflettere e tornare da lui per l'assoluzione.

Leggi tutti i commenti (3)
Non è una parentesi
Libro
Effatà (giugno 2020, 176 p.)

Adriana Samuel il 18 maggio 2021 alle 13:11 ha scritto:

C'è tanto da riflettere


Lidia Doneddu il 18 maggio 2021 alle 05:45 ha scritto:

Questo è un libro che non solo mi ha commosso molto, ma in particolare mi ha fatto capire quanto Padre Pio ha dovuto soffrire durante la pandemia della Spagnola che ha provocato tante vittime, inclusi membri della sua famiglia e gente che conosceva. Raccomando caldamente a tutti di leggere questi libri su Padre Pio, che rimangono nel cuore per sempre e Stefano Campanella li ha scritti molto bene, in modo semplice ed efficace.


Lidia Doneddu il 18 maggio 2021 alle 05:45 ha scritto:

Avevo letto un altro libro che aveva parlato anche della morte di Padre Pio e siccome questo libro parla soltanto dei tre misteri della sua morte, l'ho comprato per saperne di più. Anche questo libro mi ha commosso dall'inizio alla fine e sono molto contenta di averlo letto. Padre Pio era straordinario e Stefano Campanella è molto bravo ed è uno degli autori che preferisco.


Paola gallazzi il 17 maggio 2021 alle 15:18 ha scritto:

Davvero molto utile questa raccolta di pensieri, omelie, messaggi, discorsi relativi ad ogni pagina di vangelo, ricchi, come sempre, di tanti spunti di riflessione espressi con il linguaggio accessibile di papa Francesco.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 17 maggio 2021 alle 10:22 ha scritto:

In questo prezioso testo, Papa Ratzinger ci aiuta ad approfondire la figura e l'opera dei collaboratori di San Paolo già menzionati nelle Lettere e negli Atti degli Apostoli. La prima parte è dedicata agli uomini e alle donne che hanno supportato l'Apostolo nell'attività di evangelizzazione, la seconda si sofferma sullo stesso San Paolo. Una lettura affascinante che ci introduce nel vivo delle primissime comunità cristiane.

Leggi tutti i commenti (2)