Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 8551 a 8565 di 33701)


Avv. Alessandra Moscarella il 10 novembre 2020 alle 23:43 ha scritto:

Braccialetto molto bello, perfetto per un regalo!


Avv. Alessandra Moscarella il 10 novembre 2020 alle 23:39 ha scritto:

Bella solida, diversa dalle consuete medaglie grazie alla forma particolare! Ha un design molto moderno, quindi si può portare anche tutti i giorni con un abbigliamento casual. Bella la catenina, molto luminosa, non troppo doppia ma resistente. Un modo nuovo di indossare con discrezione ed eleganza la propria fede! Spedizione molto rapida e accurata.

Leggi tutti i commenti (9)

Don Parrocchia il 10 novembre 2020 alle 18:37 ha scritto:

ottimo


MASSIMO CRIPPA il 10 novembre 2020 alle 16:22 ha scritto:

buoni spunti per l'esame di coscienza

Leggi tutti i commenti (7)

Eliana Tacchetti il 10 novembre 2020 alle 15:07 ha scritto:

Un bellissimo libro. Benedetta nasce nello stesso giorno della festa di S. Michele Arcangelo, quasi presagendo il suo amore verso gli Angeli. In tutta la sua vita, lei avrà come Madre e maestra la Madonna che le insegnerà la via per la salvezza delle anime e la sua santità. Inoltre non possono mancare le visioni del suo Angelo, del Bambin Gesú, alcuni Santi e l'attacco da parte del demonio che va dal 1689 fino al 1718, anno anche della sua morte. Tutte le apparizioni sono state ufficialmente riconosciute dalla Chiesa, quindi un motivo ancora piú valido per leggere questo libro sulla straordinaria vita di Benedetta Rencurel.

Ingordigia - Enzo Bianchi
Libro
Enzo Bianchi San Paolo Edizioni (febbraio 2013, 64 p.)

Danilo Ferrari il 10 novembre 2020 alle 13:28 ha scritto:

Si tratta di considerazioni dell'autore trattate con molta semplicità e quindi comprensibili ad un vasto pubblico. Rimarrebbe deluso chi si aspettasse un trattato teologico sul tema che più in generale riguarda il peccato di gola.

Leggi tutti i commenti (2)

Danilo Ferrari il 10 novembre 2020 alle 13:25 ha scritto:

É un libro molto interessante, ma ritengo che sia adatto a chi è addentro agli studi teologici; diversamente ci sono parti che, secondo me, sono di non facile comprensione. Rimane comunque una sfida approfondire le proposte dell'autore.

Leggi tutti i commenti (2)
Preghiere a San Charbel
Libro

Fiorenza Saccoman il 10 novembre 2020 alle 09:55 ha scritto:

Libriccino per iniziare a conoscere questo straordinario santo proveniente da una zona del mondo da sempre travagliata. Una vita vissuta in povertà, estrema sobrietà e dedizione verso il prossimo, assoluto raccoglimento e preghiera.

Portachiavi a cupola in metallo "San Michele"
Articolo Religioso

Dott. DONATELLA PEZZINO il 10 novembre 2020 alle 09:48 ha scritto:

Questi portachiavi a cupola sono di un'eleganza squisita, la miniatura al centro è riprodotta con grande cura e il materiale è leggerissimo pur essendo molto resistente. Il motivo a cupola è una splendida cornice per l'immagine più cara. Un bellissimo modo per sentirsi protetti ovunque. Può essere un piccolo pensiero per una ricorrenza, quando si desidera fare un regalo grazioso e poco impegnativo. Lo vedo bene anche come bomboniera.

Leggi tutti i commenti (3)
Mousepad "La predica dinanzi a Onorio III" - Giotto
Articolo Religioso

Dott. DONATELLA PEZZINO il 10 novembre 2020 alle 09:36 ha scritto:

I tappetini per mouse di questa serie sono meravigliosi, lì consiglio caldamente. Io li ho scelti in diversi soggetti da regalare a più persone e ho fatto veramente un'ottima figura, sono stati apprezzati sia per la loro bellezza che per la loro qualità. Il tappetino è spesso e molto stabile, l'immagine ha una resa perfetta e degli splendidi colori. È come avere un quadro sulla scrivania. Perfetti come idea regalo per le prossime festività.


Maria rosaria Pesci il 10 novembre 2020 alle 09:26 ha scritto:

Il sacramento della Confessione viene spiegato con semplicità e estrema chiarezza. Vengono portati anche gli esempi di peccato sociale che hanno per oggetto l'aggressione al prossimo nei diritti della persona umana. Le immagini sono numerose e coloratissime.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 10 novembre 2020 alle 09:26 ha scritto:

Stupenda idea regalo, il materiale è di ottima qualità e la decorazione la rende un vero oggetto artistico. Portare la bellezza dell'arte sacra anche nelle piccole cose di ogni giorno ci aiuta a vedere tutto con più positività. E ancor di più quando si tratta di dipinti meravigliosi come questi, opere senza tempo e di grande spiritualità.

Leggi tutti i commenti (2)
La Trinità/1 - Agostino (sant')
Libro

Dott. DONATELLA PEZZINO il 10 novembre 2020 alle 09:11 ha scritto:

Sant'Agostino stupisce sempre per la capacità di comunicare con l'uomo di ogni tempo e di trattare temi teologici complessi con chiarezza e semplicità. In questo libro, la trattazione del grande Vescovo ci aiuta a comprendere meglio il mistero trinitario, offrendoci preziosi spunti per la riflessione e la meditazione personale. Edizione molto curata.


Maria rosaria Pesci il 10 novembre 2020 alle 09:10 ha scritto:

Veramente molto bello e accattivante, le immagini, tante e a colori, sono belle nella loro classicità. Il nostro parroco lo ha scelto come sussidio e approfondimento al catechismo della CEI per noi catechisti.

Leggi tutti i commenti (2)
Le lettere di Paolo
Libro
San Paolo Edizioni (maggio 2008, 264 p.)

graziella schievenin il 9 novembre 2020 alle 23:41 ha scritto:

E' un volume di "Password Bibbia giovane" e si capisce già dal titolo della collana ma anche dall'immagine di copertina che riporta un San Paolo molto giovane che e' rivolto ad un pubblico giovane. Sono riportate tutte le lettere ad eccezione della Lettera agli Ebrei non più attribuita a Paolo. Lo stile grafico e' piacevole così come l'impaginazione, a fianco del testo ci sono brevi ma intensi commenti. Ciò che, secondo me, rende particolare questo volume e' la parte introduttiva che presenta Paolo e le sue lettere in modo comprensibile e accattivante e che ogni lettera viene "presentata" da personaggi citati nella stessa lettera ad esempio Aquila e Priscilla per la lettera ai Romani o Filemone stesso per la lettera a Filemone. Dopo aver letto testi più impegnativi che commentavano le lettere di Paolo questo e' stato per me " un gradito bicchiere di acqua fresca"!