Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 8566 a 8580 di 33701)


ILARIA ROSSI il 9 novembre 2020 alle 21:26 ha scritto:

Bello


ILARIA ROSSI il 9 novembre 2020 alle 21:26 ha scritto:

Molto interessante

L' ultima foglia - Bruno Ferrero
Libro
Bruno Ferrero Elledici (febbraio 2019, 80 p.)

Dott. Lucia Lione il 9 novembre 2020 alle 21:04 ha scritto:

Come i precedenti, anche questo libro di Bruno Ferrero introduce con semplicità alla riflessione sui veri valori della vita, senza mai risultare banale. Consiglio a chiunque di accostarsi almeno una volta a queste storielle che sono davvero alla portata di grandi e piccini e lasciano sempre nel cuore un grande senso di Pace interiore.

Leggi tutti i commenti (2)
Il sogno della mela - Bruno Ferrero
Libro

Dott. Lucia Lione il 9 novembre 2020 alle 21:01 ha scritto:

Questo ennesimo libro di Bruno Ferrero aiuta a riflettere sui veri valori della vita in maniera semplice, ma mai superficiale. Consiglio a chiunque di accostarsi almeno una volta a questi testi che sono davvero alla portata di tutti, grandi e piccini!

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Lucia Lione il 9 novembre 2020 alle 20:58 ha scritto:

Testo davvero molto utile. Il Cardinal Martini aiuta a intercalare il mese ignaziano nella vita di tutti i giorni e a sentirlo meno "ostico" e più alla portata di tutti. Davvero un valido strumento per chiunque voglia "cimentarsi" nei ritiri Ignaziani per iniziare ad "ordinare" la propria vita spirituale! Grazie Card. Martini!

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Lucia Lione il 9 novembre 2020 alle 20:51 ha scritto:

Bellissima preghiera da recitare, soprattutto il sabato, che aiuta ad entrare in profondità nei sentimenti della Madonna Addolorata e a farli propri.


Dott. Lucia Lione il 9 novembre 2020 alle 20:49 ha scritto:

Libro molto interessante e approfondisce in maniera dettagliata e seria il fenomeno delle Apparizioni Mariane dal punto di vista Teologico.


Don Stefano Olivastri il 9 novembre 2020 alle 01:51 ha scritto:

Un testo molto bello e ricco di tanti spunti per apprezzare gli insegnamenti della migliore tradizione


Lorenzo Bagnoli il 8 novembre 2020 alle 16:15 ha scritto:

Martini, l'inventore della cosiddetta Lectio Divina, e che sapeva tenere bellissime catechesi con grandi gruppi di ragazzi, non delude mai. Un piccolo libretto come spunto per vivere al meglio non solo il tempo dopo Pentecoste, ma tutta la nostra vita accompagnata dal consiglio e dall'amore dello Spirito Santo.

Leggi tutti i commenti (4)

Lorenzo Bagnoli il 8 novembre 2020 alle 16:13 ha scritto:

Bella e commovente la storia di questa ragazza, che ci porta a ricordarci come ognuno di noi può trovare dei momenti per ricordarsi di Dio e della preghiera, anche, come Mariachiara, nel momento del dolore e della malattia.


Lorenzo Bagnoli il 8 novembre 2020 alle 16:10 ha scritto:

Bella idea per avere sempre con sé un oggetto semplice e colorato per ricordarsi che il Rosario è un momento in cui Dio e Maria ci tengono per mano e che la nostra vita non ci lascia soli. Ottima idea regalo


Lorenzo Bagnoli il 8 novembre 2020 alle 16:07 ha scritto:

Testo bello e a tratti irriverente di un personaggio spesso poco conosciuto ma che ha fatto la storia della chiesa di periferia. Nessuno parla mai di Don Primo Mazzolari, ma i suoi discorsi scuotono e spronano anche i cristiani di oggi.


Lorenzo Bagnoli il 8 novembre 2020 alle 16:05 ha scritto:

L'apocalisse spiegata come mai avrei creduto. Un libro che andrebbe letto dalla fine: la venuta del Cristo e la città Celeste. Per capire che l'apocalisse non è una brutta notizia, anzi. Lectio divisa in parti singole accompagnate da analisi, riflessioni e spunti di preghiera.

Leggi tutti i commenti (2)

Lorenzo Bagnoli il 8 novembre 2020 alle 16:03 ha scritto:

Il Cristianesimo raccontato dal punto di vista di un filosofo/teologo. Tanti spunti molto interessanti che richiamano a come noi viviamo (o non viviamo) davvero la nostra fede. Un Cristianesimo che deve necessariamente essere Vangelo e farci vivere pensando che c'è qualcuno che ha desiderato e desidera la nostra vita.

Leggi tutti i commenti (2)

Lorenzo Bagnoli il 8 novembre 2020 alle 16:00 ha scritto:

Preghiere del mattino e della sera per ogni giorno della settimana. Parole molto semplici con brevi citazioni dalla Bibbia per una preghiera personale intensa. Formato tascabile da portare ovunque per non perdere l'abitudine della preghiera.

Leggi tutti i commenti (2)