Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 9226 a 9240 di 33701)


Studente DANIELA PRESUTTI il 10 agosto 2020 alle 16:37 ha scritto:

Stupendo Angelo, l'ho scelto come dono ad una persona che ha bisogno dell'Amore degli Angeli... so che sarà magnifica la sorpresa, perché lo è stata per me appena l'ho visto!!! È bello essere circondati da loro!


Studente DANIELA PRESUTTI il 10 agosto 2020 alle 16:33 ha scritto:

Meraviglioso Angelo in preghiera!!! Dio ha posto accanto a noi un Angelo Custode, ed altri Angeli ci assistono in tutte le nostre circostanze, lo terrò vicino a me quando mediterò insieme a Loro!!!! :-)


Studente DANIELA PRESUTTI il 10 agosto 2020 alle 16:30 ha scritto:

Angelo meraviglioso, ne acquisterò altri!!! Ho altri Angeli a casa e verrà posto insieme a loro... gli darò un nome perché gli Angeli ci chiedono questo, sono nostri Amici di Luce!!!

Stupore - Maria Romano
Libro
Maria Romano Tau Editrice (aprile 2019, 340 p.)

Marilena il 9 agosto 2020 alle 23:01 ha scritto:

Cara autrice Maria Romano, la lettura di "STUPORE, romanzo familiare" continua e questa sera ho appena finito di leggere il messaggio uscito dalla bocca di Lucia per i suoi settant'anni. Non ho parole! Bellissime riflessioni... raccogliendo in POCO TANTO della vita, forse della sua stessa vita,ma anche in quella di ognuno di noi. Grandi emozioni perché dietro le parole di Lucia, ogni essere umano rivede la propria vita, diversa sì, ma sicuramente permeata dagli stessi sentimenti, con cadute e riprese quotidiane, come spesso lei fa emergere nel romanzo. AMORE e FEDE sono senz'altro i pilastri di questo portante personaggio: la Luce di Dio che continua ad illuminare il cammino della vita e sprona ad essere migliori. Toccante ogni parola del messaggio che sintetizza l'amore di MADRE, di MOGLIE, di DONNA, nato da "un cuore di carne scevro di apparenze, perché "TUTTO IL RESTO NON É VITA". Cara autrice, che la Luce di Dio, emergente in tante pagine di Stupore, sia la strada sulla quale continuerai a camminare, illuminando l'essere di saggezza umana che, di riflesso, coglieremo noi, semplici lettori. Per chi voglia leggere STUPORE, non può limitarsi a commentarlo in un'unica soluzione perché è molto carico di riflessioni, di consigli, di vissuti; ogni parola apre il lettore a vasti orizzonti sulla bellezza delle piccole e grandi cose, in famiglia come nella natura, ma anche sulla presa di coscienza dei propri disagi, invogliando persino a superarli.

Leggi tutti i commenti (7)

Eliana Tacchetti il 9 agosto 2020 alle 22:55 ha scritto:

Il libro si presenta sotto forma di intervista da parte di un giornalita: "Andrea Franchini" a don Marcello Stanzione sull'argomento: "Angeli". Qui si può approfondire la conoscenza del proprio angelo custode, degli Arcangeli, Cori celesti, Serafini, Angeli che sono caduti, Angeli raffigurati nella pittura e nella scrittura. Insomma, un libro che racchiude il sapere di queste figure celestiali. Molto bello.

Leggi tutti i commenti (3)

Eliana Tacchetti il 9 agosto 2020 alle 22:44 ha scritto:

È una raccolta di preghiere per liberare le anime dal Purgatorio. Molto utile


Edoardo Poletti il 9 agosto 2020 alle 05:12 ha scritto:

Libro politico e partigiano. Non va oltre ai soliti stereotipi sull'America. Un libro per il lettore progressista che vuole sentire solo quello che vuole e non ha interesse a mettere in discussione le proprie teorie.


FRANCA MONTALI il 8 agosto 2020 alle 15:29 ha scritto:

È un testo importante per ogni credente, per capire la figura di nostro Signore, nel suo contesto storico, magari anche sul suo aspetto fisico.
(Siamo pronti per superare la leggenda di un Gesù alto, biondo e occhi azzurri?)
È interessare anche per chi non crede, perché ci mostra la straordinarietà del messaggio di Gesù, la sua potenza, la sua forza, la rivoluzione che porta nel suo mondo e per tutto il mondo.
Questo libro apre nuove prospettive sulla complessità delle origini cristiane, ben oltre certi limitanti catechismi ingessati che invece di portare alla fede, ne allontanano.
Acquisto una seconda copia, a distanza di tempo, per fare un presente a un sacerdote di cuore aperto e umile, convinta che lo apprezzerà.


Frate Angelo Tricomi il 5 agosto 2020 alle 15:53 ha scritto:

Libro interessante per l'argomento.

Leggi tutti i commenti (2)

Pietro Manca il 5 agosto 2020 alle 15:10 ha scritto:

Non è facile oggi far leggere libri, soprattutto ad adolescenti e ragazzi. Perchè? Come mai questo rifiuto? Forse noi adulti non siamo stati convincenti? Questo bellissimo romanzo, ambientato durante la seconda guerra mondiale, è straordinariamente bello, affascinante. Credo possa essere una potente arma per indicare la via per amare la lettura. Oggi, forse, nessuno "ruberebbe" un libro per il gusto di farlo. Ma sappiamo tutti che leggere aiuta a superare anche momenti difficili. Bello sarebbe questa estate vedere tanti ragazzi approcciarsi a queste intelligenti e coinvolgenti pagine di narrativa!

Diario di viaggio - Egeria
Libro
Egeria Paoline Edizioni (febbraio 2006, 112 p.)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 5 agosto 2020 alle 15:01 ha scritto:

Uno splendido documento dei primi secoli cristiani, dalla viva voce di una nobile vedova alla scoperta dei luoghi più significativi del Vecchio e del Nuovo Testamento. Colpiscono alcune descrizioni in particolare, come quella dei riti della Settimana Santa a Gerusalemme. Ottima edizione, corredata da un utile apparato di note.

Leggi tutti i commenti (2)

Valentina il 5 agosto 2020 alle 14:27 ha scritto:

Lontano dai consueti romanzi rosa o sentimentali che sembrano così di moda attualmente, "Comprarsi l'amore" si accentra sulla descrizione accurata e penetrante del carattere della protagonista, Giulia ,donna abbiente, vedova, egocentrica e dominatrice. Il verismo con cui è descritto il suo carattere rende il libro poco adatto a chi si culla nel sogno di un amore romantico, ma a chi ama confrontarsi con la vita vera, che qui si rivela non in mirabolanti avventure, bensì in piccoli fatti quotidiani comuni alla vita di tutti.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 5 agosto 2020 alle 13:26 ha scritto:

Il deserto del silenzio e dell'unione con Dio non è un luogo geografico ma una dimensione interiore che ognuno di noi può scegliere di vivere ovunque, anche nella realtà più affollata e rumorosa. Come sempre, leggere Carlo Carretto è un'esperienza meravigliosa che lascia il segno.

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 5 agosto 2020 alle 12:29 ha scritto:

L'intimità con Dio è possibile ovunque, anche nel caos di una grande città e in mezzo ai mille impegni di ogni giorno. Questo scritto ci aiuta a trovare il nostro personale deserto dove raccoglierci con Dio nel silenzio e nella preghiera del cuore, in qualsiasi luogo e in qualsiasi situazione. Carretto è un autore meraviglioso che tutti dovrebbero leggere.

Leggi tutti i commenti (2)

Laura Cavallazzi il 5 agosto 2020 alle 00:39 ha scritto:

La storia di Piera raccontata in prima persona mi è piaciuta molto, per il coraggio che ha dimostrato, per la scelta di una vita così difficile e così controcorrente rispetto al luogo in cui era nata. Mi ha colpito molto anche la figura di Rita, così giovane e con un peso così grande. Paolo Borsellino si conferma sempre, insieme a Giovanni Falcone, come un santo dei giorni nostri, un uomo che ha dato la vita per offrire ai giovani un futuro migliore e lontano dalla mentalità mafiosa così radicata in Sicilia.

Leggi tutti i commenti (2)