Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 9241 a 9255 di 33701)


Catechista Martina Bimbi il 4 agosto 2020 alle 23:26 ha scritto:

Libro molto impegnativo, potremmo non essere pronti a leggerlo!

Leggi tutti i commenti (6)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 4 agosto 2020 alle 15:43 ha scritto:

Dal vivo è ancora più bello, davvero non ci si crede che costi così poco. Luminoso ed elegante. L'ho acquistato anche per fare dei regali ed è stato sempre apprezzato. L'Ave Maria lo riempie interamente, portando conforto e sicurezza a chi lo indossa.

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 4 agosto 2020 alle 15:38 ha scritto:

Questo anello è bellissimo, ne ho acquistato uno tempo fa e ne sono rimasta incantata. Purtroppo però la misura era troppo stretta per me, così l'ho ricomprato, aggiungendone un altro per una persona cara. Stupendo l'accostamento tra parti lucide e opache. "Indossare" l'Ave Maria ci fa sentire la Mamma Celeste ancor più vicina.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 4 agosto 2020 alle 15:23 ha scritto:

È un oggetto bellissimo, un quadro in miniatura con tanto di cornice da portare sempre con sé. L'immagine della Madonna che scioglie i nodi è dolce e rassicurante, oltre che stupenda. L'ho scelto per fare un regalo, e sicuramente ne acquisterò un altro per me.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 4 agosto 2020 alle 14:06 ha scritto:

Fedina-rosario bellissima da portare, molto leggera e luminosa. Le parti in rilievo sono ben definite ma non danno alcun fastidio e permettono di indossarla sempre. E il prezzo è davvero molto conveniente. Spedizione come sempre velocissima. Grazie!

Leggi tutti i commenti (2)

Rosanna Miceli il 4 agosto 2020 alle 13:36 ha scritto:

È una meraviglia parlare di famiglia a partire da quella di Gesù. E poi disegnata e giunta fino a noi come arte sacra. In questo modo, è una ri-scoperta dei significati della fede. Ed è un esempio per noi che crediamo in Gesù Cristo.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 4 agosto 2020 alle 13:14 ha scritto:

Leggero e molto luminoso. Mi piace in modo particolare l'alternarsi di parti lisce e parti cesellate, crea un bellissimo effetto lucido-opaco. Le sezioni lisce hanno un rilievo ben definito che agevola la preghiera. Ottimo anche il prezzo. Pienamente soddisfatta dell'acquisto.

Leggi tutti i commenti (2)

Lara Munari il 4 agosto 2020 alle 10:58 ha scritto:

Volume ben fatto e bene stampato che riunisce la quasi totalità delle opere di questo eccezionale Santo. Di lui conoscevo l'opera principale, il Trattato della vera devozione a Maria; devo dire che gli altri suoi scritti sono stati per me una vera scoperta, che apprezzo e stimo per la ricchezza e la profondità dei contenuti spirituali. I caratteri di stampa inoltre facilitano la lettura, cosa importante per avere maggiore applicazione a testi che, per il loro valore e spessore, vanno meditati e pregati.


Lara Munari il 4 agosto 2020 alle 10:45 ha scritto:

Ho deciso di fare l'abbonamento a questa rivista dopo aver visionato negli indici gli argomenti trattati. La ritengo di notevole interesse, apprezzo l'esaustività degli approfondimenti che guardano al tema trattato da molteplici punti di vista, tali da offrire al lettore una visione ampia che diventa spunto di riflessione e occasione di formazione e confronto. È sicuramente uno strumento che favorisce la conoscenza critica e l'apertura mentale.


Lara Munari il 4 agosto 2020 alle 10:34 ha scritto:

Ottimo strumento per conoscere e approfondire i contenuti della Parola di Dio. Nonostante il linguaggio tecnico proprio dell'argomento trattato, lo stile è scorrevole e accessibile anche per chi non ha formazione teologica alle spalle. È un valido sussidio per arricchire le proprie conoscenze e scoprire quei particolari che danno una migliore visione e comprensione di ciò che il testo sacro intende trasmettere. La lettura richiede attenzione ed applicazione; i box esemplificativi forniscono puntualizzazioni e riassunti chiari ed esaustivi. Sono entusiasta di questa collana, che intendo mantenere nel tempo.


Dott. GIORGIO PUNZO il 4 agosto 2020 alle 07:37 ha scritto:

Sono stato figlio spirituale di padre Giuseppe Scarpitta, santo uomo, ha guidato egregiamente sia me che mia moglie, dolcissimo. Ho visto in lui l'amore di Dio e l'abbraccio del Padre che ci ama tutti di un amore infinito. Sia resa gloria a Dio ora e sempre perché mi ha fatto dono di conoscerlo in vita. Continuerò a pregare affinché possa presentare al Padre le mie preghiere. Gloria a Dio e a suo figlio Gesù e la Santa Maria Vergine e il suo sposo San Giuseppe.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 3 agosto 2020 alle 16:51 ha scritto:

L'ho letto in versione digitale e mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di acquistare questa copia cartacea per una persona cara. Emozionante il dialogo tra l'autore e la Vergine Maria, vista non solo nella sua spiritualità ma anche e soprattutto come persona umana. Un libro bellissimo da rileggere più volte.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 3 agosto 2020 alle 16:04 ha scritto:

Testo di grandissimo interesse, scritto in modo chiaro e scorrevole. Citando nomi autorevoli come Lattanzio, Clemente Alessandrino, Ambrogio, Agostino, Girolamo, Basilio, Gregorio di Nissa e opere come la Didache' e il Pastore di Erma, l'autore esamina gli strumenti e gli argomenti con cui i Padri latini e greci si impegnarono a combattere l'usura.


Alfonso Puppin il 3 agosto 2020 alle 14:09 ha scritto:

Chiaro, scorrevole, di facile comprensione.


Prof. Stefano Coccia il 3 agosto 2020 alle 10:42 ha scritto:

Questo volumetto l'ho consultato per la mia tesi e devo ammettere che è stato davvero interessante. L'autore tratteggia il dinamismo pastorale dei primi secoli cristiani: un servizio ecclesiale proprio della "Chiesa domestica", radicato sulla stessa affettività dei rapporti familiari, e capace di sviluppare nella comunità cristiana un fascino di carità intima e profonda. Dentro questa visione pastorale viene ricercato il significato autentico del celibato ecclesiastico. Questo volumetto invitando a rileggere in modo intelligente e responsabile la storia del celibato ecclesiastico, può servire a rendere questo maggiormente amabile dal lato umano e cristiano. In definitiva il matrimonio ed il celibato partecipano entrambi alla loro destinazione comune: il servizio della speranza del Vangelo.