Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 9871 a 9885 di 33701)


Catechista Lisa Bernini il 20 maggio 2020 alle 11:10 ha scritto:

Questo manuale è per gli addetti ai lavori o per quei fedeli particolarmente interessati all'ottenimento delle Indulgenze plenarie o parziali. Spiega in modo chiaro quali sono i (tanti!) modi per ottenerle e quali sono le condizioni. Una cosa che si evince è che è fondamentalmente facile ottenere l'indulgenza dai propri peccati, bastano dei piccolissimi impegni

Leggi tutti i commenti (9)

Catechista Lisa Bernini il 20 maggio 2020 alle 11:08 ha scritto:

Libro interessante e che dà una completa visione delle prove che questo Parroco ha dovuto superare ma anche del supporto che ha avuto dalla Santissima Vergine nell'affrontarle. Lo consiglio ai seminaristi e ai giovani prelati.

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista Lisa Bernini il 20 maggio 2020 alle 11:06 ha scritto:

Libretto corto, facilmente fruibile ma molto accurato nel definire cosa è da considerare correttamente nella valutazione della Santa Eucaristia e cosa non lo è. Lo consiglio a chi cerca delle informazioni accurate ma disponibili

Leggi tutti i commenti (2)

Mandeep Singh il 20 maggio 2020 alle 02:05 ha scritto:

Studio la lingua italiana sul vecchio libro Benvenuti e ora ho preso questo nuovo molto più interessante. Mi piace anche il piccolo libro dei test allegato. Devo fare B1 per la cittadinanza e questo è molto utile. Grazie. Mandeep Singh


Studente giancarlo rocchetta il 19 maggio 2020 alle 10:26 ha scritto:

L'ho cominciato - questo libro - non conoscendo per nulla l'autore. Credo di non aver terminato nemmeno il primo capitolo. Non riesco a sentirmi interessato dalle cose scritte e soprattutto dal modo in cui vengono descritte. Aspetto che mi torni la curiosità, per procedere.

Leggi tutti i commenti (4)
La sonata a Kreutzer - Tolstoj Lev
Libro

Studente giancarlo rocchetta il 19 maggio 2020 alle 10:23 ha scritto:

Lev Tolstoj racconta un uxoricidio: il suo personaggio confessa agli occupanti il suo stesso scompartimento ferroviario come sia giunto al matrimonio, come questo si sia inaridito, come abbia forzato l'incontro della moglie con un violinista, e come abbia assistito al nascere della passione fra i due mentre provavano - lei pianista e lui violinista - la sonata a Kreutzer di Beethoven; come abbia finto di partire ma sia ritornato in casa sorprendendo i due sul fatto e uccidendo la moglie. La giustizia lo aveva condannato ad una pena assai mite considerando il fatto come delitto d'onore. Non è la trama ad essere interessante quanto piuttosto l'ambientazione e la definizione psicologica del personaggio. Il modo narrativo, la tecnica, è quella dei classici ottocenteschi: grandi affrescature descrittive che accompagnano i dialoghi, pochi e brevi, e il lungo monologo del protagonista.


Studente giancarlo rocchetta il 19 maggio 2020 alle 10:08 ha scritto:

Un classico. L'autore non riserva sorprese. Buona la traduzione. Dostoevsky è quel grande romanziere russo che molti conoscono. Non avevo mai letto questo testo, che trovo lirico, sospeso, onirico dal finale colorato d'amaro.


meghi motta il 19 maggio 2020 alle 07:14 ha scritto:

È una vita che uso questo messalino. Non potendo partecipare alla messa tutti i giorni con questo messalino ti senti in chiesa. Preghi da casa in comodità e poi è piccolo e tascabile da tenere sempre in borsa e la sera sul comodino per le preghiere della notte.

Leggi tutti i commenti (10)

meghi motta il 19 maggio 2020 alle 07:12 ha scritto:

Bellissimo davvero..ci passi il tempo e non ti rendi conto. Coloro con mia figlia veramente veramente bello questo libro. Lo consiglio perché ti fa rilassare e ti distrae. Ottimo acquisto. Ottimo il prezzo


Pietro Manca il 18 maggio 2020 alle 15:14 ha scritto:

“Che succede signor parroco?” è un romanzo vivo, appassionante ed intrigante che, tra un dialogo e l’altro, offre un interessante quadro di riflessione sul mondo contemporaneo, sulle moderne questioni sociali che attanagliano il quieto vivere e soprattutto interroga sul nostro essere cristiani oggi. Sullo sfondo di questo accattivante romanzo vi è il tema dell’accoglienza, pertanto le sue pagine potranno far meditare, ogni singolo lettore, sulla questione immigrazione e, tra un dialogo divertente ed una pagina dal contenuto un po’ più serio, invita a maturare una convinzione umana aperta e solidale. Tutto il racconto, mai monotono, è intessuto dai lieti fili dell’ironia e da interessanti colpi di scena. E mentre il lettore, capitolo dopo capitolo, può appassionarsi alla narrazione non è difficile intravedere -nelle interessanti descrizioni del narratore- la vita pacifica di Teo che, tra le mura di una mansarda, viene “coccolato” dal suo rapitore; il quale, in fondo, non vuol fargli del male. Quarantasei capitoli, centonovanta pagine, per un bellissimo romano!

Leggi tutti i commenti (2)

Guerrieri Silvia il 18 maggio 2020 alle 14:11 ha scritto:

Mi ha incuriosito il titolo e l'ho letto tutto d'un fiato. L'ho trovato molto interessante, anche se un paio di capitoli sono più per chi è del settore e quindi non facilmente comprensibili alla prima lettura. Rimane comunque da consigliare. Consegna veloce ed imballo più che buono. Assistenza clienti ottima.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 18 maggio 2020 alle 09:32 ha scritto:

Un'opera di grande dolcezza da un Papa e Santo molto amato che ancora oggi ci conforta con le sue parole di fede e con la sua straordinaria devozione alla Madre di Dio. Leggendo questo scritto ho tratto riflessioni preziose su questa bella preghiera che non si finisce mai di approfondire e perfezionare. Consigliato sia a chi si accosta per la prima volta al Rosario, sia a chi lo pratica da sempre.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 18 maggio 2020 alle 09:28 ha scritto:

Pratico e molto bello da vedere. Il colore ricorda il cielo e favorisce la concentrazione. Mi piace anche per la sua leggerezza che mi permette di portarlo comodamente in tasca. Il prezzo è davvero molto accessibile, ne ho approfittato per acquistarne qualcuno in più da regalare. Pienamente soddisfatta dell'acquisto.

Leggi tutti i commenti (11)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 18 maggio 2020 alle 09:24 ha scritto:

Card stupenda, quasi un quadretto. Molto bella la preghiera, la Madonna che scioglie i nodi è una devozione antica che ancora oggi continua a confortarci nelle difficoltà. Grazie al pvc, l'immagine non si sgualcisce e non sbiadisce come la tradizionale immaginetta cartacea. Molto soddisfatta dell'acquisto.

Leggi tutti i commenti (7)

Petruta Elisabeta Vasioiu il 18 maggio 2020 alle 08:34 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (10)