La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 1051 a 1065 di 34177)
|
Sergio il 17 giugno 2025 alle 20:38 ha scritto: Libro meraviglioso: non conosciuto, forse, quanto meriterebbe. Come la straordinaria figura di Maria D'Agreda. Leggi tutti i commenti (5) |
|
Italienische Kath. Gemeinde il 17 giugno 2025 alle 17:35 ha scritto:
Io ho scelto te è un piccolo ma intenso sussidio spirituale per coppie, pubblicato da San Paolo nel 2010. In appena 16 pagine, offre pensieri illuminanti sull'amore, radicati nelle Scritture - da "Ella è carne della mia carne" (Gn 2,23) a "Passai accanto a te e ti vidi" (Ez 16,8) - e invita a superare le paure comuni con umorismo e fiducia: "Non aver paura!". |
|
Italienische Kath. Gemeinde il 17 giugno 2025 alle 17:35 ha scritto: Stupendo! Molto educativo e concreto. L'amore: un nome, un volto è un percorso ricco di sensibilità, pensato per accompagnare i fidanzati in una riflessione profonda e concreta sull'amore cristiano, vissuto nella quotidianità e orientato al sacramento del matrimonio. Il testo, chiaro e coinvolgente, unisce sapienza teologica e delicatezza pastorale, offrendo spunti di dialogo, testimonianze, domande personali e momenti di preghiera. Ogni capitolo è strutturato per stimolare la condivisione di esperienze e la crescita relazionale, aiutando i futuri sposi a riscoprire la bellezza di un amore che ha il volto di Cristo. Un sussidio prezioso, autentico e formativo. Leggi tutti i commenti (6) |
Il cappotto di Dio. Come animare incontri di adorazione per bambini...
Paoline Edizioni
(gennaio 2001, 70 p.)
|
||
|
loredana berardi il 16 giugno 2025 alle 16:58 ha scritto: Una guida molto interessante e profonda, con preghiere semplici ma belle. Leggi tutti i commenti (4) |
|
michele la bianca il 16 giugno 2025 alle 15:30 ha scritto: Il libro "Tutta la messa minuto per minuto" ci ricorda e ci insegna come dobbiamo vivere la Santa Messa. Per noi è tutto scontato, come ascoltiamo e ci muoviamo durante la celebrazione, ci sono molte cose che non conosciamo, ma questo libro sulla messa ci può insegnare. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Adriano D'ANGELO il 16 giugno 2025 alle 09:58 ha scritto: Personalmente lo trovo molto ispirato e, per così dire, ispirante dal punto di vista della revisione delle mie dinamiche comportamentali Leggi tutti i commenti (2) |
|
Adriano D'ANGELO il 16 giugno 2025 alle 09:57 ha scritto: Non sono in grado di valutarlo compiutamente sotto l'aspetto scientifico, "tecnico" o culturale, ma posso dire di aver tratto, dalla lettura di questo libro, un grande giovamento spirituale e psicologico Leggi tutti i commenti (2) |
|
Ciro Sansone il 15 giugno 2025 alle 16:53 ha scritto: Molto belle immaginette in plastica che sembrano santini antichi. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Andrea Piovan il 13 giugno 2025 alle 07:09 ha scritto: Prodotto ottimo.Lo prendo soprattutto in inverno mi aiuta molto a rafforzare il mio sistema immunitario.. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Avv. Riccardo Cimini il 12 giugno 2025 alle 10:32 ha scritto: Stupenda ??? come tutti gli articoli della Libreria del Santo. Inoltre, gentili presenti e veloci et attenti nelle spedizioni. SERI. W il Santo w Padova e la Libreria...!! Leggi tutti i commenti (2) |
|
Parrocchia San Bartolomeo Apostolo il 11 giugno 2025 alle 21:18 ha scritto: La scatola con 16 buste è molto pratica e permette anche un po' di risparmio, rispetto all'acquisto di singole buste da 500, che avevo preferito nell'acquisto precedente perché non avevo idea del consumo che ne sarebbe stato fatto. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Parrocchia San Bartolomeo Apostolo il 11 giugno 2025 alle 21:18 ha scritto: Ho molto apprezzato queste Ostie per celebrazione. Il loro diametro si adatta benissimo agli Ostensori che abbiamo in sacrestia e che usiamo per l'adorazione eucaristica e anche per le processioni. Un altro pregio è che non si sbriciolano. Leggi tutti i commenti (9) |