Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 11971 a 11985 di 33701)


Catechista ANDREA BONZANO il 1 settembre 2019 alle 09:28 ha scritto:

ottimo documento di studio e di cultura generale sulle prime tradizioni rituali e liturgiche delle comunità cristiane post-apostoliche. Ippolito, insieme a Giustino, delinea i rudimenti di quello che poi nei secoli diventerà l'attuale liturgia.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista ANDREA BONZANO il 1 settembre 2019 alle 09:26 ha scritto:

ottimo documento che evidenzia in modo semplice ma efficace il significato del servizio e del lavoro in comunione. La persona umana è qui descritta quale veramente è, a immagine di Dio. Ottimo documento.

Leggi tutti i commenti (2)

Fiorenza il 1 settembre 2019 alle 09:17 ha scritto:

Ho comprato questo libro, che ho letto tutto d'un fiato, che dire,farò presto un viaggio nella zona perché ho scoperto che è ricca di immensi tesori.

Leggi tutti i commenti (7)

Marina Bercioux il 1 settembre 2019 alle 09:07 ha scritto:

Ottimo supporto formativo per genitori ed educatori


Catechista ANDREA BONZANO il 1 settembre 2019 alle 08:57 ha scritto:

un ottimo testo sul tema dell'escatologia. Il prof. Croce ha delineato in modo molto preciso i vari temi della morte, risurrezione, inferno, purgatorio, paradiso, angeli e demoni. Molto bello.

Leggi tutti i commenti (2)

Paolo Rapallino il 29 agosto 2019 alle 21:58 ha scritto:

Salvaguardia dell'Ambiente, attraverso una divulgazione capillare di libri come questo, nelle famiglie, nella scuola, nella società in generale. Più sensibilità attorno a questi temi scarsamente conosciuti e diffusi nella società italiana. esistono nella società occidentale (ma non solo) governanti e imprese che negano che i danni ambientali siano in gran parte determinati dalle politiche economiche dissennate di chi sfrutta per profitto risorse umane e ambientali. Oggi la natura "presenta" il conto dei danni all'uomo, massimo responsabile dei guasti alla "casa" dove viviamo.


Maria Paola Girardo il 29 agosto 2019 alle 21:17 ha scritto:

Medaglia di grandezza medio piccola di un certo spessore. Ideale per essere indossata, presenta un foro per il passaggio di una sottile catenella. L'immagine rappresenta una dolce Madonna che spalanca le braccia come segno di accoglienza.


Maria Paola Girardo il 29 agosto 2019 alle 21:13 ha scritto:

Bellissimo braccialetto, molto fine nella lavorazione e decisamente leggero da indossare. Lo porto da quando mi è arrivato e devo dire che ha riscosso un notevole successo. La sua particolarità è rappresentata da tre pendenti a forma di cuore leggermente incurvato, che donano un taglio decisamente moderno al bracciale.
Consigliato!


Maria Elisabetta Caputo il 29 agosto 2019 alle 16:52 ha scritto:

Grazie Libreria del Santo per la puntualità delle comunicazioni e della spedizione. Cordialità, Maria Elisabetta

Leggi tutti i commenti (5)

Frate Mimmo Lotito il 29 agosto 2019 alle 10:24 ha scritto:

Il presente sussidio è un valido strumento per tutti coloro che vorrebbero pregare la liturgia delle Ore ma hanno poca dimestichezza con il Breviario. La preghiera dei Salmi è un elevare la Lode a Dio con le stesse parole che Gesù ha utilizzato per rivolgersi al Padre, così come tutti coloro che ci hanno preceduto nel cammino della fede. Molte persone attraverso questo testo avranno la possibilità di consacrare l'intera giornata a Dio con le Lodi mattutine, ringraziare per la giornata trascorsa con il vespro e consegnare la propria vita al Signore con la Compieta.

Leggi tutti i commenti (2)

Frate Mimmo Lotito il 29 agosto 2019 alle 10:15 ha scritto:

La proclamazione della Parola di Dio durante le celebrazione in modo corretto da parte del lettore richiede anche una consapevolezza sul significato profondo e l'importanza di ciò che viene proclamato. Molti si improvvisano lettori, ma pochi si preoccupano di formare e di essere formati a questo compito. Attraverso la voce del lettore è Dio che parla e ci comunica il suo messaggio di salvezza. Questo sussidio si rivela fondamentale per una sempre maggiore consapevolezza da parte di chi proclama la Parola di Dio circa l'importanza di questo servizio reso a Dio attraverso la liturgia.

Leggi tutti i commenti (6)
L'urlo di Dio - Angelo Comastri
Libro

Maristella Ferrari il 28 agosto 2019 alle 23:27 ha scritto:

Già dalla splendida copertina e con un titolo così potente, se ne intuisce lo spessore; e certamente non delude le aspettative.
Il grido di Gesù sulla Croce prima di morire giunge fino a noi: ascolta, è impossibile non sentirlo.
Poi con tre bellissime testimonianze dell'Amore di Dio questo libro riempie il cuore di amore, gratitudine e speranza. Spezza le gambe affiché le ginocchia si pieghino in adorazione alla Croce. Con le lacrime versate poi, oh quanti piedi miseri e sofferenti si potrebbero lavare.

Leggi tutti i commenti (3)

anna maria maggiora il 28 agosto 2019 alle 21:21 ha scritto:

molto interessante e ben impostata soprattutto la prima parte. Argomentazioni esplicate anche con la presentazione di testi e film che inducono ad approfondire le varie riflessioni proposte. Testo prezioso.


Avv. PATRIZIA CASTALDO il 28 agosto 2019 alle 11:53 ha scritto:

Il testo, di grande affidabilità, in quanto redatto da uno storico rigoroso, quale Franco Cardini, affronta il non facile compito di scandagliare la vita e la personalità di una figura, quale Giovanna D'Arco, la pulzella d'Orléans, complessa e avventurosa. Viene quindi raccontata la parabola di questa giovinetta, vissuta nel XV secolo. Di umili origini, passò dalla grande esaltazione di guerriera nel corso della c.d. "guerra dei cent'anni", per difendere le sorti del proprio popolo, al triste epilogo della morte sul rogo, nel 1431, per un decreto della terribile Inquisizione. Successivamente riabilitata e canonizzata circa 500 anni dopo, la personalità della protagonista, contraddittoria e affascinante, ancora oggi attira e incuriosisce.

La stirpe degli eletti - Falchieri Irnerio
Libro
Falchieri Irnerio OM (febbraio 2019, 300 p.)

Simona il 28 agosto 2019 alle 10:28 ha scritto:

Non si riesce a smettere di leggere!
Storia avvincente, coinvolgente e che trasmette un grande e profondo insegnamento! I sentimenti profondi e la fede che vengono trasmessi dalla storia non dovrebbero mai abbandonarci.

Leggi tutti i commenti (2)