Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 12076 a 12090 di 33701)

Gioco in scatola "Le mura di Gerico"
Articolo Religioso

Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 16:17 ha scritto:

Gioco capace di tenere concentrati giovani e meno giovani per trascorrere ore di divertimento. Mi aspettavo qualcosa di diverso: la grafica è antiquata, è un semplice gioco di strategia e non ci sono domande a cui rispondere. La scatola è piuttosto ingombrante.

Leggi tutti i commenti (2)

Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 12:16 ha scritto:

Questo è un recital dolcissimo! Il titolo rende bene l'idea. Facile allestimento e massima resa! Gli interpreti e il pubblico partecipano con gioia alla rappresentazione. Vale la pena realizzarlo. Anche questo può essere usato come una semplice favola da leggere a Natale.

Leggi tutti i commenti (5)

Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 12:10 ha scritto:

Questo recital è bellissimo! Le canzoni sono carine e orecchiabili. La storia è davvero simpatica e vederla rappresentata sarà spettacolare! Si può usare anche come un semplice libro da leggere durante le vacanze di Natale. Consigliato.

Leggi tutti i commenti (4)

Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 11:06 ha scritto:

Ormai ogni anno ascolto questo cd mentre faccio l'albero di Natale: è diventato una specie di tradizione! Ascoltare queste canzoncine eseguite dai bambini mette sempre allegria e fa venir voglia di cantare! Consigliato.

Leggi tutti i commenti (5)

Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 11:01 ha scritto:

È un cd meraviglioso! Tutti i brani sono gradevoli da ascoltare, profondi nel loro significato e abbastanza facili da eseguire. Alcuni li ho usati in momenti di preghiera e altri per l'animazione della messa. Durante il Tempo di Avvento e di Natale lo ascolto tutti i giorni: mi aiuta a pregare. Lo consiglio a tutti.

Leggi tutti i commenti (5)
L'Abc dell'amore - Robert Cheaib
Libro

Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 10:54 ha scritto:

Ho acquistato questo opuscoletto per noi e ho sentito che dovevo prendere qualche copia anche per il mio parroco - che ha molto apprezzato - e lo usa durante il corso di preparazione al matrimonio. Cheaib con semplicità comunica l'importanza di vivere queste "sei parole" e il lettore si avvede che lui per primo ne fa esperienza con sua moglie. Lo consiglio.


Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 10:44 ha scritto:

Ho amato e amo tanto questo documento della CEI. I vescovi si rivolgono a tutti: credenti e non credenti, perché tutti siamo "Cercatori di Dio" specialmente chi non sa di esserlo. Con un linguaggio semplice i vescovi ci prendono per mano e ci accompagnano con amore alla scoperta o alla riscoperta del desiderio di trovare Dio che si esprime attraverso le domande che ogni uomo si pone. Una volta letto questo volumetto non si è più come prima e si sente il bisogno maturare nella fede. Ho regalato questa Lettera ai Giovani per una lettura comunitaria e hanno molto apprezzato.


Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 10:31 ha scritto:

Un volume tanto piccolo nel formato quanto grande nel contenuto! Un libro da leggere, rileggere e far leggere! L'ho usato col Gruppo Giovani della mia parrocchia e mi è stato molto utile per una Lectio sull'Inno alla Carità. Offre numerosi spunti di riflessione: lo userò ancora. Lo consiglio a tutti!

Leggi tutti i commenti (7)

ALESSANDRA VALLA il 13 agosto 2019 alle 09:33 ha scritto:

Molto bello. Un percorso da fare lentamente, un libro breve da leggere a brevi sorsate e meditare, e rimeditare.
Epicoco ha il dono della parola. Dona spunti interessantissimi, da portare con sé nella quotidianità.

Leggi tutti i commenti (9)

ALESSANDRA VALLA il 13 agosto 2019 alle 09:30 ha scritto:

Un concentrato di saggezza. In un libretto piccolo ed economico, in poche battute si concentrano le basi della pedagogia. Se ci facessimo guidare da questi semplici punti potremmo veramente dare un'infanzia felice ai nostri figli. E come dice Don Pino Pellegrino: un'infanzia felice ma non facile.
Consigliato a tutti i genitori!

Leggi tutti i commenti (3)

Avv. PATRIZIA CASTALDO il 13 agosto 2019 alle 09:16 ha scritto:

Testo molto interessante che raccoglie alcuni degli scritti della grande filosofa ebrea convertita al cattolicesimo, monaca carmelitana e martire trucidata dai nazisti. Tali scritti, costituenti solo una piccola parte della consistente produzione letteraria della Stein (fra essi: Il mistero del Natale, Innalzamento della Croce, Vie della conoscenza di Dio), preceduti da alcune prolusioni rientranti nella "Positio" redatta in occasione della beatificazione e successiva canonizzazione della martire e da una parte della sua autobiografia, offrono un quadro significativo della personalità dell'autrice, con tutto il suo travaglio interiore e le tappe fondamentali della sua vocazione. Risalta fra le pagine la grande spiritualità e la purezza di un'anima, che, in quanto sorretta da una grande onestà e libertà intellettuale, può porsi arditamente e coraggiosamente in ricerca della Verità, che identifica con Dio.


Valentina Aquilino il 12 agosto 2019 alle 11:25 ha scritto:

Utile, ha soddisfatto le mie aspettative.

Leggi tutti i commenti (3)

Michele il 11 agosto 2019 alle 16:40 ha scritto:

consiglio la lettura di questo libro per comprendere la potenza di Maria, della preghiera del Rosario.

Leggi tutti i commenti (4)

Catechista Giovanni Derossi il 11 agosto 2019 alle 16:23 ha scritto:

Ottimo sussidio

Leggi tutti i commenti (8)

Catechista Giovanni Derossi il 11 agosto 2019 alle 16:22 ha scritto:

Ottimo sussidio

Leggi tutti i commenti (3)