Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 12091 a 12105 di 33701)


Catechista Giovanni Derossi il 11 agosto 2019 alle 16:22 ha scritto:

Ottimo sussidio

Leggi tutti i commenti (5)
Wake up! - Antonio Bergamo
Libro
Antonio Bergamo Effatà (settembre 2014, 32 p.)

Catechista Giovanni Derossi il 11 agosto 2019 alle 16:22 ha scritto:

Perfetto

Leggi tutti i commenti (7)

Catechista Giovanni Derossi il 11 agosto 2019 alle 16:22 ha scritto:

Ottimo manuale per il gruppo dei ministranti.

Leggi tutti i commenti (10)

Giovanni Basile il 10 agosto 2019 alle 23:11 ha scritto:

L'ho letto molti anni fa. Ti si apre un mondo di cui, magari, non avresti immaginato mai l'esistenza. Pagine affascinanti, testimonianze suggestive di percorsi di fede che all'uomo del XXI secolo potrebbero sembrare bizzarre. Il libro, purtroppo, è difficilmente reperibile. Un vero peccato.

Leggi tutti i commenti (3)

Giovanni Basile il 10 agosto 2019 alle 23:02 ha scritto:

Uno snello, quanto prezioso, vademecum per tutti coloro che seguono un percorso spirituale fatto di raccoglimento e meditazione, di un silenzio lontano dal frastuono e dalla frenesia del vivere quotidiano. Viene trasfusa, in questo librino essenziale e spartano, tutta l'esperienza dell'autrice, Antonella Lumini.


Giovanni Basile il 10 agosto 2019 alle 22:51 ha scritto:

Psicologia comportamentale alla portata di tutti. In questo volume vengono esposte le teorie di Adler, attraverso il dialogo fra un giovane ed un filosofo. Tuttavia, vi si trovano alcuni stimoli di riflessione che possono aprire nuovi modi di vedere la vita e di considerare le relazioni interpersonali.


Giovanni Basile il 10 agosto 2019 alle 15:34 ha scritto:

Libro profondo. Un detenuto, James Bishop, mette in pratica la Regola di San Benedetto per cambiare come uomo, convertirsi e ritrovare sé stesso. La Regola è riproposta e poi commentata, punto per punto, calandola nella realtà di tutti i giorni, ad uso e consumo di ciascuno di noi, a prescindere dall'esser credenti o no.

Leggi tutti i commenti (2)

Amore il 7 agosto 2019 alle 23:58 ha scritto:

Bel libro da leggere tutto d'un fiato


Maestro Stefano Malacarne il 7 agosto 2019 alle 17:34 ha scritto:

In un periodo in cui si parla molto di religioni e delle loro differenze, trovo una Luce molto particolare in queste rivelazioni di Spirito Santo personale, dove ognuno si può ritrovare colto da un preciso Dono. Ecco allora, nel silenzio l'ascolto di una preghiera, il senso di questa meraviglia che il Padre invia con una particolare colorazione musicale, artistica, scientifica. Una riscoperta che Lui ci Ama, grazie ancora Carlo.

Leggi tutti i commenti (4)

Wilfried Hagemann, mail@wilfried-hagemann.de il 6 agosto 2019 alle 01:04 ha scritto:

Vale la pena conoscere il filosofo e teologo Klaus Hemmerle


Avv. PATRIZIA CASTALDO il 5 agosto 2019 alle 21:05 ha scritto:

Testo che si discosta dall'ordinario, in quanto in esso il noto biblista Gianfranco Ravasi utilizza, al fine della trattazione delle questioni di fede, la forma del dizionario, suddiviso in voci tematiche, nel quale è possibile ritrovare la spiegazione, chiara e divulgativa, di molti termini teologici, sia i più conosciuti, quali Chiesa, fede, miracolo, sia quelli del tutto ignoti e misteriosi, come koinonìa, loghìon, ziqqurrat, ecc. Nel complesso, un libro interessante ed esplicativo per riaccendere la curiosità sui misteri del sacro.


Prof. Fabiana Lovato il 5 agosto 2019 alle 16:03 ha scritto:

Buona qualità, molto colorata, giuste dimensioni.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Fabiana Lovato il 5 agosto 2019 alle 16:02 ha scritto:

Per me appassionata di archeologia, storia ed abitante vicino ad Aquileia, questo libro è imperdibile. Sicuramente mi farà girare in modo nuovo per il paese alla ricerca di belle foto da scattare.


Prof. Fabiana Lovato il 5 agosto 2019 alle 16:00 ha scritto:

Adoro i saponi alla mandorla. Questo poi è così profumato da sembrare orzata. Estremamente soddisfatta.

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. Fabiana Lovato il 5 agosto 2019 alle 15:58 ha scritto:

Soffrendo di caviglie gonfie, l'ho messa subito alla prova non appena aperto il pacco. A differenza di creme che danno un colpo di freddo per poi diventare subito irrilevanti, questa dona una piccola sensazione di freschezza che però dura a lungo. Non ha alcol e quindi è sicuramente di gran lunga superiore a quei gel che si esauriscono subito.

Leggi tutti i commenti (4)