Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 12061 a 12075 di 33701)


ABELE FOGAZZI il 16 agosto 2019 alle 14:33 ha scritto:

erano anni che non mi riavvicinavo così alla religione, alla chiesa e ho sentito proprio una forza che mi ha portato a ordinare questo magnifico testo.

Incarnazione digitale - Luca Peyron
Libro

Alberto il 16 agosto 2019 alle 14:08 ha scritto:

Un libro che mi ha aiutato a capire di più, in un mondo per me intricato e complesso. Lo sguardo di fede aiuta a mettere ordine. Libro assolutamente consigliato!

Leggi tutti i commenti (6)

Quaini Cristina il 14 agosto 2019 alle 11:24 ha scritto:

L'enciclica di papa Francesco è da leggere e meditare. Da tenere nella propria libreria per meditazioni personali o gruppi di preghiera. Papa Francesco ci guida e ci esorta a vivere secondo il Vangelo per poter realizzare quella santità insita in ognuno di noi, acquistata attraverso il battesimo.

Leggi tutti i commenti (4)

Quaini Cristina il 14 agosto 2019 alle 11:19 ha scritto:

Paolo Curtaz, come al solito (vedi i 10 COMANDAMENTI, LA PREGHIERA, IL CREDO) riprendendo anche parti dal Catechismo Cattolico riesce a ben spiegare i temi fondamentali della religione cristiana cattolica, in modo semplice e scorrevole. Una guida economica da usare per gruppi di preghiera o anche solo per "ripassare" concetti base della nostra religione.

Sogno di una notte di Natale - Chagall
Libro

Quaini Cristina il 14 agosto 2019 alle 11:10 ha scritto:

Le opere di Chagall e la sua storia: un'utile guida per conoscere meglio sia la vita dell'artista che le sue opere più famose, il suo lavoro che spazia dai quadri, alle ceramiche e alle vetrate.


Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 19:37 ha scritto:

Un originale modo di approcciarsi al catechismo della Chiesa cattolica che, se adeguatamente supportato, stimola un confronto costruttivo sia in gruppi di giovani che in gruppi di adulti. Esperienza da fare.


Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 17:40 ha scritto:

La visione di questo dvd dedicato al Catechismo della Chiesa Cattolica regala la consapevolezza di essere parte di un popolo radunato da ogni parte del mondo per realizzare il Regno di Dio su questa Terra.


Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 17:30 ha scritto:

Negli episodi di questi dvd un ruolo importante è affidato alla musica associata alle immagini, che suscita emozioni nello spettatore aiutandolo a recepire il senso del testo del Catechismo che viene letto.


ALESSANDRA VALLA il 13 agosto 2019 alle 17:21 ha scritto:

Una piccola card con una riflessione di Papa Francesco per ogni giorno di dicembre in attesa del Natale. Io le ho inserite nel calendario dell'avvento che preparo ogni anno ai miei bimbi, la leggiamo insieme alla mattina e cerchiamo di metterla in pratica durante la giornata.

Leggi tutti i commenti (6)

Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 17:18 ha scritto:

Un punto di forza di questi dvd dedicati al Catechismo della Chiesa Cattolica è la durata di 30 minuti. L'attenzione non subisce un calo né nei giovani né nei meno giovani così si riesce a intavolare una conversazione che possa portare frutto per tutti.


Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 17:13 ha scritto:

Il valore aggiunto di questa serie di dvd dedicati al Catechismo della Chiesa Cattolica è costituito dalle belle mini-fiction realizzate ad hoc che ricostruiscono con efficacia gli episodi biblici di riferimento.


Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 16:58 ha scritto:

Un utile primo approccio al Catechismo della Chiesa Cattolica. Le immagini sono molto suggestive e costituiscono un vero e proprio "commento" agli articoli che vengono letti a volte da persone poco all'altezza.


Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 16:51 ha scritto:

Gioco meraviglioso! Le carte sono grandi e i disegni bellissimi. Si può giocare semplicemente a memory oppure scegliere la versione quiz in quanto ci sono le carte con tre domande utili per individuare il personaggio. È adatto davvero a tutte le età: ci gioco con mia madre per aiutarla a tenere allenata la memoria, coi bambini al catechismo e anche coi giovani che si divertono tantissimo. Consigliato.

Leggi tutti i commenti (4)

Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 16:43 ha scritto:

Rosario in plastica molto resistente e adatto alle situazioni più "estreme". Ideale da usare quando si è a letto oppure sulla spiaggia, in campeggio, ovunque. un classico rosario rischierebbe di rompersi o rovinarsi.

Leggi tutti i commenti (6)
Portachiavi Il Signore è il mio Pastore
Articolo Religioso

Alessandra Mosillo il 13 agosto 2019 alle 16:22 ha scritto:

Portachiavi molto grazioso. Peccato che si rompe facilmente! Il primo anellino è troppo piccolo e il naturale movimento oscillatorio che si crea girando la chiave ne provoca la rottura. Spero sia successo solo a me.

Leggi tutti i commenti (9)