Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 13756 a 13770 di 33701)


Studente maria antonietta sciacca il 12 marzo 2019 alle 11:17 ha scritto:

ottimo prodotto per capelli lo consiglio

Leggi tutti i commenti (6)

Lorenzo Bagnoli il 12 marzo 2019 alle 10:43 ha scritto:

Spiega con richiami ai vangeli e altri testi le ultime parole di Gesù. Bello e profondo, utilissimo per le meditazioni in Quaresima. Lo consiglio perché come altri libri di Ravasi lo si può leggere anche a pezzi perché diviso in capitoli, quindi non spaventarsi se ha 250 pagine!

Leggi tutti i commenti (11)
La pecora volante - Aquilino
Libro

Pietro Manca il 11 marzo 2019 alle 12:47 ha scritto:

La copertina di questo bellissimo libro illustrato è coinvolgente. Una pecora che vola è la metafora di libertà. Viaggiare è sempre utile per conoscere nuove cose e crescere. Ma viaggiare vuol dire andare incontro ad avventure e disavventure. E diventare adulti. Più di venti pagine illustrate raccontano di una pecora curiosa e della sua mamma che dovrà aiutarla a crescere. Questa è una bella pubblicazione della collana Lapislazzuli illustrata da Pierluigi Balducci.


Daniele il 11 marzo 2019 alle 12:46 ha scritto:

Ho l'abitudine di scegliere libri sulla base del titolo, leggendone poi una o due pagine.
Pagina 34, poesia o estrapolazione mentale di un certo Alessandro: tante cose in pochi versi.
Tornato a casa scopro che il testo è impregnato in maniera sottile di mistero e sacralità; la poesia sembra essere l'unica forma contenitrice, in grado di accogliere pensieri,fatti e "quant'altro" in piccole suggestive immagini dove la sinestesia si muove come fosse collante fra vari mondi. E proprio in questa atmosfera l'autore sembra dirigere la sua barca con remi saldi per poi alla fine approdare su un terreno arido, ma la forza della vita, la strada che ha percorso gli danno ancora la forza di stillare qualche goccia di memoria e così la magia è compiuta, tornando nuovamente a navigar nel suo mare, nella verità, nell'ineluttabilità del tempo.
Comprerò di sicuro anche l'altro testo.

Leggi tutti i commenti (5)
Natiguasti - Maurizio Botta
Libro

Giuliana Battaglia il 10 marzo 2019 alle 19:35 ha scritto:

Uno strumento prezioso per chi accompagna i giovani, siano essi genitori, educatori, catechisti. Guardare alla nostra umanità è lo sguardo che ci permette di entrare in comunione con l'altro e di sentirlo uguale a noi.

Leggi tutti i commenti (2)

Giuliana Battaglia il 10 marzo 2019 alle 19:29 ha scritto:

Una splendida proposta per un cammino quaresimale consapevole, letture che fanno riflettere, con lo spazio per scrivere i nostri pensieri, la fatica e la bellezza insieme di tradurre in parole ciò che dimora nel nostro cuore.

Leggi tutti i commenti (5)

Alessandra Cappellaro il 10 marzo 2019 alle 15:51 ha scritto:

Acquistata per un regalo per una nascita. Articolo fatto molto bene e artigianalmente con tanto di garanzia. Sinceramente me l'aspettavo più grande ma le dimensioni erano scritte.

Leggi tutti i commenti (3)

Maria Rabozzi il 10 marzo 2019 alle 08:53 ha scritto:

Un piccolo libro prezioso per gli spunti di riflessione, per le numerose belle citazioni e per lo stile poetico che, secondo me, è un carattere distintivo di Padre Ermes. Può essere anche un regalo sicuramente gradito!

Leggi tutti i commenti (2)
Adesivo Gesù Misericordioso (10 pezzi)
Articolo Religioso

Laura Capoccia il 9 marzo 2019 alle 11:01 ha scritto:

Suor Faustina ha parlato per Gesù invitandoci a venerare la Sua immagine e a rivolgersi continuamente alla Sua Misericordia di cui tutti abbiamo bisogno. Con questi adesivi si può fare un piccolo ma prezioso regalo a 10 persone, magari proprio in occasione della prima domenica dopo Pasqua.

Leggi tutti i commenti (3)

Laura Capoccia il 9 marzo 2019 alle 10:58 ha scritto:

Più che il libro, di questa edizione è prezioso il CD. Vi è registrata la voce di Padre Pio e alcune testimonianze interessanti. Se posso fare un appunto, è sottolineato un po' troppo l'aspetto "miracolistico", con poco approfondimento sul messaggio cristiano di Padre Pio. Comunque gradevole per iniziare ad accostarsi a questo grande Santo.

Leggi tutti i commenti (3)

Giovanni Basile il 8 marzo 2019 alle 19:09 ha scritto:

Avendone già diverse edizioni, ho constatato che questa è davvero ben fatta, anche dal punto di vista grafico. La seconda parte, poi, è profonda. Mi sento dunque di consigliarne l'acquisto, soprattutto per chi non conosce "L'imitazione", uno dei testi più importanti della spiritualità medievale.
Io sono pienamente soddisfatto di averlo comprato.

Josè del Rio a fumetti - AA. VV.
Libro

Giuseppe Marvuglia il 8 marzo 2019 alle 16:54 ha scritto:

bello, interessante, adatto assolutamente ai bambini.

Leggi tutti i commenti (2)
Mosche bianche - Mirko Pozzobon
Libro

Milena Malorgio il 8 marzo 2019 alle 15:38 ha scritto:

Ordino questo libro: il titolo mi ha incuriosito, anche perché proprio in questo periodo sto vivendo un momento di grande difficoltà. Mi sono sentita dire in faccia e senza mezze misure da una donna che è stipendiata come tuttofare in parrocchia: "Io qui sono la padrona". Ed in effetti si comporta come tale. Scoprire che è davvero così, per me, è stato un vero trauma. La Chiesa che io frequento è realmente "proprietà" di questa persona. Per me il solo, l'unico Padrone di casa è sempre e comunque Nostro Signore.

Leggi tutti i commenti (5)

Antonio Di Stefano il 8 marzo 2019 alle 14:47 ha scritto:

Noiosissimo polpettone senza capo né coda. Prima d'ora non mi era mai capitato di lasciare un libro a metà, ma questo non sono davvero riuscito a finirlo. Vivamente sconsigliato a tutti.

Leggi tutti i commenti (6)

Pietro Manca il 8 marzo 2019 alle 14:41 ha scritto:

Il libro "Clio di diverte" è un utile strumento per la formazione dei docenti di storia e non solo. Insegnare divertendosi e divertirsi insegnando è una competenza che tutti gli insegnati dovrebbero sviluppare nel corso della propria carriera scolastica. Insegnare storia (o tutte le altre discipline) è un compito assai arduo, a qualsiasi grado di istruzione. Insegnare storia attraverso il gioco, però, diventa molto interessante perché il gioco e l'apprendimento possono completarsi ed arricchirsi a vicenda. Gli autori di questo manuale per "eretici convinti" (così come sono definiti nel testo) sono la garanzia di accuratezza e di scientificità del materiale offerto al docente/lettore attento. Più di centoquaranta pagine per sperimentare una didattica ludica, a prova di scettici!