Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 13696 a 13710 di 31894)

Il messalino - César Lo Monaco
Libro
César Lo Monaco Elledici (gennaio 2016, 32 p.)

Valentina Castagnari il 28 ottobre 2018 alle 09:19 ha scritto:

Bel messalino che spiega sinteticamente le parti della messa, con bei disegni. Economico. Purtroppo contiene solo le Preghiere Eucaristiche della messa dei fanciulli, che non tutti i sacerdoti usano. L'ho regalato ai bambini del mio gruppo di catechismo, da leggere con i genitori, magari è anche per loro l'occasione di fare una piccola catechesi ai propri ragazzi.

Leggi tutti i commenti (5)

Avv. Emilio Benzi il 27 ottobre 2018 alle 23:25 ha scritto:

Un opera suprema. Non saprei scegliere appellativo migliore per questo volume. Facile lettura e fotografie eccelse. Grandioso omaggio alla casa di moda e opera da consigliare per gli amanti della moda e dei libri da collezione.

Simboli della montagna - Brevini Franco
Libro

Avv. Emilio Benzi il 27 ottobre 2018 alle 23:19 ha scritto:

Bellissimo libro. Ho deciso di fare un pensierino ad una persona cara, ed ho scelto il volume in questione. Regalo molto apprezzato ed indubbiamente testo da consigliare agli appassionati di montagna.


Maria Muscatello il 27 ottobre 2018 alle 22:16 ha scritto:

È stato il mio libro preferito da bambina. La vitalità e l'ottica di vivere la vita di questa orfanella mi hanno affascinata ed hanno condizionato il mio modo di essere e di vedere le cose nel loro duplice aspetto: positivo e negativo. Perché tutte le cose hanno due facce della medaglia.
Un ottimo regalo per maschietti e femminucce dagli 8 anni in su.


luisa giovannini il 27 ottobre 2018 alle 19:13 ha scritto:

Ho ricevuto in regalo questo libro dalla madrina di mia figlia. Aspettavo da tanto un libro simile che avvicinasse la ragazzina a Dio attraverso una descrizione della vita di Gesù che coinvolgesse i sensi e le emozioni. Lettura molto piacevole anche per gli adulti. Immagini colorate e ottima qualità delle pagine. Adatto come regalo di Natale.

Leggi tutti i commenti (3)

simone bortoli il 27 ottobre 2018 alle 16:45 ha scritto:

Libro interessante nel complesso. In alcuni punti un po tendenzioso anche se l,' autore è abbastanza onesto da far capire che sono sue opinioni personali. In merito alla presunta autopsia , lo ritengo molto poco probabile, difficile che in così poco tempo eseguirla e trovare un medico pera poterla eseguire . Inoltre non so se abbiano un sala adeguata allo scopo in vaticano. In ogni caso per la diagnosi presunta sull avvelenamento , sarebbero state necessaria anche analisi cliniche di laboratorio. Inoltre si accenna all'avvelenamento subito da sindona ristretto nel carcere a Voghera. Da una ricerca appare molto probabile , quasi certo che sindone lo abbia assunto in modo volontario per tutta una serie di motivi di cui mi astengo in questa sede. A volte la ragioni per cui certi morti avvengono sono molto meno intrigate di come si pensi , però bisogna compiere quanto necessario per poterlo stabilire.

Leggi tutti i commenti (9)

Laura Bonifacio il 27 ottobre 2018 alle 14:55 ha scritto:

Bellissima, molto morbida e ben fatta, rivestita all'interno. Calza perfettamente alla mia bibbia di gerusalemme. Il pacco è arrivato in breve tempo e perfettamente imballata. Il colore è identico alla foto.

Leggi tutti i commenti (7)

Salvatore Monte il 27 ottobre 2018 alle 11:38 ha scritto:

È il primo libro che leggo di quest’autore, mi è stato consigliato da amici e l'ho trovato proprio bello. Mi piace molto la presentazione delle sue Weltanschauung sulla "gioia di vivere" e la "fatica di vivere". Mi ha colpito la definizione che l’autore da di se come agnostico ma che a mio parere nel testo viene smentita. Infatti, leggendolo traspare una vicinanza dell’autore a Dio e all’uomo grande.


MIRELLA COSTA il 26 ottobre 2018 alle 22:26 ha scritto:

Indispensabile in casa perchè si trova di tutto sul calendario del Frate Indovino. E un legame con l'Italia. Sono nata in Belgio di genitori italiani, emigrati nel 1947. Prima, una mia cugina lo mandava ogni anno e poi si è ammalata ed ora è morta. Quindi da qualche anno lo aquisto tramite internet. Ne compero per me, mia mamma, due amiche e la vicina di casa. Mi fa piacere offrire questo compagno per tutto l'anno. Grazie a voi e, in anticipo, Sante Feste e Anno Nuovo Felice. Mirella Costa

Leggi tutti i commenti (5)
Infernalia - Francesco Scarsella
Libro

Luigi Ciani il 26 ottobre 2018 alle 21:33 ha scritto:

sufficiente


Luigi Ciani il 26 ottobre 2018 alle 21:33 ha scritto:

buono

Leggi tutti i commenti (3)

Luigi Ciani il 26 ottobre 2018 alle 21:33 ha scritto:

ottimo

Leggi tutti i commenti (10)

Luigi Ciani il 26 ottobre 2018 alle 21:33 ha scritto:

ottimo

Leggi tutti i commenti (3)

Luigi Ciani il 26 ottobre 2018 alle 21:32 ha scritto:

ottimo

Leggi tutti i commenti (10)

Luigi Ciani il 26 ottobre 2018 alle 21:32 ha scritto:

buono

Leggi tutti i commenti (3)