Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 13711 a 13725 di 33701)


Roberto Barone il 18 marzo 2019 alle 15:47 ha scritto:

Avendo preso già il succo puro di aloe vera circa un mese fa, posso solo dire che a partire dall'ordine per giungere alla consegna tutto è andato alla perfezione, chiarezza e puntualità ineccepibili. Ho ricevuto anche due buoni sconto che tra l'altro uno l'ho utilizzato per questo nuovo ordine. quanto all'aloe che dire? di certo non v'è bisogno di un mio commento specifico. ne confermo l'efficacia sotto tutti gli aspetti poiché la impieghiamo in diversi utilizzi. grazie.

Leggi tutti i commenti (7)

Giovanni Basile il 18 marzo 2019 alle 15:29 ha scritto:

Piccola e simpatica guida per imparare, in un mese e mezzo, a pregare, soprattutto a sapersi mettere in contatto con il Signore.
Ci sono suggerimenti, consigli e insegnamenti utili per cambiare il modo di vivere la propria fede, rafforzandola attraverso la costanza, l’impegno, l’esercizio giorno per giorno. È tutto spiegato con parole semplici e chiare.
Perché dunque non provare?

Leggi tutti i commenti (2)

Giovanna Pardini il 18 marzo 2019 alle 13:49 ha scritto:

il testo si presenta valido sotto diversi punti di vista: la praticità, piccolo e tascabile; completo nel'offrire le preghiere significative da recitare durante la messa; colorato in modo sobrio e accattivante, senza essere insignificante o sgargiante, in modo che l'attenzione vada al testo e le immagini siano solo da supporto.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Stefano Coccia il 17 marzo 2019 alle 23:40 ha scritto:

Questo libro di don Epicoco è un invito a ritrovare nei brevi tempi delle nostre giornate uno spazio per fare, ogni tanto, una "sosta", un tempo di preghiera di lettura della Parola e di approfondimento. Sono cinque "soste", cui il lettore è invitato, per prendersi una pausa dal mondo e recuperare l'intimità con Dio, sempre da ricordare nei confronti di noi stessi. Queste "soste" ci faranno bene e ci aiuteranno meglio a capire e scoprire chi e che cosa è Dio per noi, qual è il Suo ruolo nella nostra vita, che posto occupa, sempre che ne abbia uno da occupare. Ognuno è chiamato a porsi queste domande ed a darne una propria e personale risposta.

Leggi tutti i commenti (9)
San Pasquale Baylon - Bracci Silvano
Libro

Manuela Lecis il 17 marzo 2019 alle 21:22 ha scritto:

Un meraviglioso libro che mi ha permesso di approfondire la vita di questo meraviglioso Santo. Lo consiglio vivamente. Apre immensamente il cuore e l'anima per accostarci al Sacramento dell'Eucaristia.

Leggi tutti i commenti (3)

Eleonora Montecalvo il 17 marzo 2019 alle 19:02 ha scritto:

Libro lungo ma molto bello poiché lascia trapelare in ogni sua parte il modus vivendi e la filosofia di vita di san Francesco povero tra i poveri. Consigliato a chi vuole approfondire la vita e il messaggio del Santo.

Leggi tutti i commenti (6)

Eleonora Montecalvo il 17 marzo 2019 alle 19:01 ha scritto:

Libro ben scritto e di lettura semplice e scorrevole. La vita di una ragazza dei giorni nostri che agisce secondo il disegno divino e con fede in un momento difficile della sua vita poiché colpita da una malattia incurabile. Assolutamente consigliato.

Leggi tutti i commenti (3)

Eleonora Montecalvo il 17 marzo 2019 alle 18:59 ha scritto:

Libro ben scritto ma poco focalizzato sulla vita e sull'esempio di san Domenico di Guzman. L'ho regalato su richiesta ma il contenuto purtroppo non ha soddisfatto le aspettative del lettore che lo ha ricevuto.

Leggi tutti i commenti (3)

SAMANTHA GABRIELETTO il 17 marzo 2019 alle 14:16 ha scritto:

Bel cd per accogliere i bambini a scuola cantando.
In particolar modo ci sono 3 canzoni molto orecchiabili.
Usato per i bambini della Scuola dell'infanzia.
Oppure a fine anno per la recita scolastica come saluto ai bambini.


carlo alberto rossetti il 17 marzo 2019 alle 12:20 ha scritto:

ognuno di noi, se ha una certa età e soprattutto un granello di fede, potrebbe raccontare alcuni 'segni' ricevuti dal Cielo in quel misterioso dialogo col Signore che si snoda lungo la giornata e la vita intera.
Molti di questi segni però hanno significato e valore soltanto per noi. Se li descrivessimo ad altri, probabilmente vi vedrebbero semplici coincidenze, a volte banali, che acquistano un rilievo particolare soltanto a nostri occhi, per l'intenzionalità che vi poniamo.
I 'segni' narrati da Vittorio Messori, relativi alla propria esperienza diretta o a quella di suoi familiari (il padre ad esempio) o conoscenti, sono però realmente impressionanti. E' ben difficile non leggervi il Mistero, quella mano dall'Alto che accompagna le nostre esistenze.

Leggi tutti i commenti (6)
La Bibbia Giovane
Libro
Ancora (febbraio 2018, 1767 p.)

Judy Diodato il 17 marzo 2019 alle 12:18 ha scritto:

Molto ben fatta. Le prefazioni aiutano a contestualizzare e comprendere. Simpatici i box di commento e di invito alla riflessione ed alla preghiera, inseriti all'interno dei vari capitoli. Molto utili anche le schede storiche, geografiche, i percorsi di lettura.

Leggi tutti i commenti (10)
Via Afflictionis - Elias Vella
Libro
Elias Vella Amen (settembre 2018, 104 p.)

carlo alberto rossetti il 17 marzo 2019 alle 12:07 ha scritto:

sono ben note le sofferenze fisiche di Gesù, atroci durante le ore della passione soprattutto tra il giovedì e il venerdì santo. Meno frequente è la riflessione sulle situazioni critiche di natura psicologica e relazionale da Lui vissute nei tre anni di vita pubblica.
Ecco allora che i paragrafi, basati sui Vangeli, relativi a Gesù solo o rifiutato o spaventato o triste o stanco o arrabbiato o abbandonato o non compreso o addolorato o addirittura associato a Beelzebù, ce lo rendono ancora più vicino e 'umano'.
E soprattutto - è il punto di forza di questo piccolo libretto di meditazione e di preghiera - danno consolazione e senso a quei nostri stessi stati d'animo. Quando siamo soli, abbandonati, rifiutati, ecc., impariamo ad offrire la nostra condizione al Signore, ad aggrapparci a Lui che ha vissuto e conosce perfettamente quello che stiamo patendo e ci sta accanto, donando conforto e nuova pace.

Leggi tutti i commenti (2)

Giuseppe Vignera il 17 marzo 2019 alle 11:45 ha scritto:

Non consente l'uso di auricolari.
Non ha il tasto per regolare il volume ed il volume "predefinito" è molto alto.
Conclusione: non si può usare in modo riservato (la notte o in presenza di terzi).

Leggi tutti i commenti (10)

Pietro Manca il 16 marzo 2019 alle 21:11 ha scritto:

Il periodo liturgico che stiamo vivendo ci invita all'ascolto, alla preghiera ed alla carità. Nel preparare i momenti liturgici comunitari, o dei gruppi parrocchiali, questo prodotto si dimostra efficace ed utile. L'offerta dell'incenso si accompagna alla preghiera che sale a Dio. La confezione da 150 grammi può essere indispensabile per tutto il tempo quaresimale. Ottimo prodotto, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Leggi tutti i commenti (3)

Marco Zenari il 16 marzo 2019 alle 10:52 ha scritto:

Libro veramente valido per quanto riguarda la ricerca del Gesù storico nelle sue tre fasi fondamentali.
Interessante risulta poi l'appendice su Gesù storico e origini del Cristianesimo nella galassia di Internet.

Leggi tutti i commenti (2)