Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 14731 a 14745 di 33701)


SERENA PETTENUZZO il 13 dicembre 2018 alle 01:03 ha scritto:

È sempre una bella fiaba. Gli uomini devono avere il coraggio di non arrendersi mai. Rimanere fedeli agli obiettivi prefissati e non lasciarsi umiliare. Ogni persona nasconde in sè tutte le forze e potenzialità per essere felice. Molto bello.


SERENA PETTENUZZO il 13 dicembre 2018 alle 00:58 ha scritto:

Libro molto interessante e accattivante. Essere vescovo e essere laico. Due realtà che si differenziano molto ma allo stesso tempo di intersecano e restituiscono la dimensione del cristiano a 360°. Le differenze tra il vescovo e il laico si azzerano nell'ottica di Gesù.

Leggi tutti i commenti (3)

SERENA PETTENUZZO il 13 dicembre 2018 alle 00:51 ha scritto:

Il volume presenta un'ampia e documentata descrizione delle religioni orientali (Induismo e Buddismo) e delle religioni di Cina e Giappone (Confucianesimo, Taoismo e Shintoismo).
Il lavoro, singolare per la metodologia usata enunciata nel saggio introduttivo, non analizza solo aspetti di carattere storico, fenomenologico o sociologico di queste religioni, ma ne delinea un approccio religioso, cioè di risposta ai profondi problemi dell'uomo, in prospettiva di un confronto dialogico. L'intento è quello di enucleare il messaggio teologico, cioè il messaggio di liberazione e di salvezza specifico di ogni religione in rapporto alla fede cristiana.


SERENA PETTENUZZO il 13 dicembre 2018 alle 00:47 ha scritto:

Strumento di grande importanza per lo studio della sacra scrittura. La Bibbia è presentata come un libro divino in cui si evidenzia il dialogo fra un Dio che parla e un popolo che risponde con la sua storia, la sua preghiera, i suoi peccati e la sua santità. Inoltre si evidenzia anche il libro umano con le conseguienti problematiche testuali legate alla produzione letteraria. Un libro dalla lettura scorrevole e sempre affascinante.

Leggi tutti i commenti (2)

SERENA PETTENUZZO il 13 dicembre 2018 alle 00:39 ha scritto:

Ottimo supporto per l'attività di catechesi con i ragazzi e anche con i bambini. In sintesi i tratti del personaggio storico e non solo. Le azioni, gli insegnamenti, le guarigioni. Tutto quello che serve al cristiano per definirsi tale, cioè seguace di Gesù.


SERENA PETTENUZZO il 13 dicembre 2018 alle 00:34 ha scritto:

Sussidio ben pensato per la conoscenza del tempio di Salomone. È un utile strumento soprattutto nell'ambito della catechesi. Ottimo supporto alla conoscenza del tempio che risulta difficile da comprendere attraverso la sola lettura della Bibbia. Molto bello.

Leggi tutti i commenti (2)
Moda - Sofia Gnoli
Libro
Sofia Gnoli Carocci (aprile 2012, 368 p.)

Avv. Emilio Benzi il 12 dicembre 2018 alle 20:57 ha scritto:

Un libro adorato per lo stile e la brossura. Un eccezionale strumento di ricerca e narrativa su un mondo fantastico, la moda, dai suoi albori all'alta moda che tanto fa sognare. Consigliato per i prossimi regali. Adorabile.


Avv. Emilio Benzi il 12 dicembre 2018 alle 20:54 ha scritto:

La fantastica vita di una grande. Un eccezionale ed adorabile libro che sin dalla prima pagina tiene avvinghiati nella narrazione sempre più ricca e veritiera di aneddoti e fatti realmente accaduti.


Avv. Emilio Benzi il 12 dicembre 2018 alle 20:52 ha scritto:

Un vero incanto, questa adorata crema, che ho appena utilizzato. Sin dalla prima applicazione è fondente sulla pelle e non lascia residui. Un piccolo prodigio veramente adorabile come la formula naturale.

Leggi tutti i commenti (10)

Avv. Emilio Benzi il 12 dicembre 2018 alle 20:49 ha scritto:

Crema mani fantastica, veramente adorabile. Le mani sono sempre al centro dell'attenzione e questa emulsione è un vero elisir di morbidezza e comfort. Non unge e si assorbe rapidamente. Ideale da portare sempre con sé.

Leggi tutti i commenti (9)

Don Giuseppe Bruccoleri il 12 dicembre 2018 alle 18:21 ha scritto:

Un percorso molto intenso che propone la figura di Pietro quale occasione di confronto per i giovani che sono in ricerca della propria strada nella vita. Il cammino è scandito da tappe precise che richiamano l'importanza del discepolato.


Don Giuseppe Bruccoleri il 12 dicembre 2018 alle 18:09 ha scritto:

Ottimo strumento rivolto ai presbiteri e diaconi per sostenere l'impegno condiviso e costante nell'approfondire la comunione e la conformazione alla Missione a cui sono chiamati in Cristo, a servizio della Chiesa.


Don Giuseppe Bruccoleri il 12 dicembre 2018 alle 17:55 ha scritto:

Questo testo è di una grande profondità e l'ho trovato molto utile per capire meglio i vizi capitali e la complessità di cui siamo costituiti.. Conosco altri testi dell'autore di cui mi sono servito per approfondire tematiche importanti..


Luca Cavalli il 12 dicembre 2018 alle 15:58 ha scritto:

Pessimo. Non mi è piaciuto per niente. L'autore si perde in una marea di panegirici inutili per esprimere due concetti. Pesante.

Leggi tutti i commenti (6)

laura mollo il 12 dicembre 2018 alle 10:08 ha scritto:

Un libro che mi ha affascinato molto e molto utile per contemplare con i Salmi lo consiglio a tutti.

Leggi tutti i commenti (4)