Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 15331 a 15345 di 27195)


don mirko scoccati il 16 settembre 2017 alle 16:16 ha scritto:

Libretto molto agile ed economico che fornisce una prima infarinatura sui Testimoni di Geova facendo percepire i loro sbagli e le loro contraddizioni, ma aiutandoci anche a immedesimarci nelle loro tecniche di approccio.

Leggi tutti i commenti (3)

don mirko scoccati il 16 settembre 2017 alle 16:15 ha scritto:

Vangelo economico e con una veste grafica diversa e "giovanile" . Da distribuire ai ragazzi del catechismo o da usare in gruppi oppure la lasciare in fondo alla chiesa affinché chi entra possa usarlo.

Leggi tutti i commenti (4)

don mirko scoccati il 16 settembre 2017 alle 16:14 ha scritto:

Libretto semplice, illustrato ed essenziale. L'ho distribuito durante l'anniversario delle apparizioni ed è stato molto gradito ai fedeli. La veste grafica è invitante alla lettura ed il contenuto permette una conoscenza abbastanza profonda.


Mauro Ughetto il 16 settembre 2017 alle 16:08 ha scritto:

La Bibbia e sempre la Bibbia, questa nuova edizione è ricca di commenti ed annotazioni. La forma grafica è davvero bella e colorata ed anche il formato è quello giusto per poterla utilizzare e leggerla in varie occasioni.

Leggi tutti i commenti (9)
La Domenica della Parola
Libro

Mauro Ughetto il 16 settembre 2017 alle 16:06 ha scritto:

Un buon sussidio di facile utilizzo per organizzare nelle comunità cristiane, momenti di approfondimento della parola di Dio. Ottimi suggerimenti per affrontare e preparare la lettura Biblica durante tutto l'anno.

Leggi tutti i commenti (3)

Mauro Ughetto il 16 settembre 2017 alle 16:03 ha scritto:

Un libro che dovrebbero leggere e tenere a portata di mano, tutti coloro che sono impegnati nelle parrocchie alla ristrutturazione ed adeguamento delle Chiese. Un libro che i vari architetti dovrebbero tenere in considerazione quando vorrebbero progettare una nuova Chiesa.


Mauro Ughetto il 16 settembre 2017 alle 16:00 ha scritto:

Un punto di vista diverso, scritto da un grande studioso ebreo che spiega anche ai meno dotti, la parola di Dio nel primo libro della bibbia che è patrimonio comune di cristiani ed ebrei. Una spiegazione di Genesi che è un valido aiuto ai cristiani perché apre la mente alla grande parola di Dio.


Mauro Ughetto il 16 settembre 2017 alle 15:56 ha scritto:

Commento teologico ed energetico ben fatto anche se non di facilissima lettura. Un libro che nonostante gli anni, resta un buon riferimento per quanti intendano leggere e comprendere fino in fondo il libro della Genesi.


Mauro Ughetto il 16 settembre 2017 alle 15:53 ha scritto:

Volumettto, scritto da un grande bibblista che fa un commento energetico di facile comprensione ai primi capitoli del libro della Genesi. Un libro di facile lettura e interessante perché presenta una visione della Genesi un po' diversa dai soliti commenti.

Leggi tutti i commenti (2)

Silvia Facchetti il 16 settembre 2017 alle 15:00 ha scritto:

E' un dono meraviglioso per chi ama la vita ed è sensibile alla bellezza dei fiori. Attraverso immagini stupende di fiori, accompagnate da pensieri e riflessioni di personaggi importanti, il libro delizia gli occhi, rasserena il cuore e apre al mistero dell' infinito. Un pensiero delicato per persone sensibili. Molto bello.

Maria mi parla - Vicka Ivankovic-Mijatovic
Libro

Silvia Facchetti il 16 settembre 2017 alle 14:55 ha scritto:

E' un libro scritto in modo semplice e chiaro, dal punto di vista espressivo e grafico: l' ho letto quasi tutto d' un fiato. E' la sorprendente testimonianza di vita di Vicka, ragazza semplice, moglie, madre, ma anche veggente. Vicka racconta della sua particolare esperienza mistica, ma affronta anche tematiche importanti ( convivenza, contraccezione, aborto, malattia,...)alla luce della fede, con dolce fermezza. Sorprendente il racconto della sua inspiegabile malattia e del significato che lei ha imparato ad attribuirle. Un libro autentico, sincero, che ti trasmette serenità e pace e ti aiuta a cogliere il senso della sofferenza.

Leggi tutti i commenti (3)

Rosario Ranzani il 16 settembre 2017 alle 14:36 ha scritto:

Non resta deluso chi cerca nel libro (chiaro ed esaustivo) un aiuto a comprendere (e a superare) le dinamiche delle dimensioni che si annidano nell'animo umano note come "vizi (o passioni) capitali".


Rosario Ranzani il 16 settembre 2017 alle 14:25 ha scritto:

Autore colto e profondo, avvezzo a scandagliare l'animo umano alla luce della fede e della spiritualità. Questo lavoro in particolare risulta riuscito e interessante per la chiarezza dell'esposizione.


Rosario Ranzani il 16 settembre 2017 alle 14:23 ha scritto:

Utile strumento per rivitalizzare (con spunti biblici e riflessioni) l'antica e sempre attuale preghiera del Santo Rosario: un aiuto per farne una devozione più sentita e partecipata.

Leggi tutti i commenti (3)

Rosario Ranzani il 16 settembre 2017 alle 14:17 ha scritto:

Studio a cura di due esperti in materia, un biblista e un letterato: approccio culturale, oltre che di fede. Originale traduzione dei testi, poetica e pregnante. Molto interessante il risultato.