Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 1786 a 1800 di 27158)

Sulla tua parola. Gennaio-febbraio 2024
Libro

Dora Leporale il 23 febbraio 2024 alle 11:12 ha scritto:

Per me che ho imparato da poco a pregare è di molto aiuto, l'ho consigliato anche a delle amiche. Poi appena lo ordino arriva, c'è poco d'attesa. Ogni giorno c'è il suo santo con i misteri, mi trovo bene è molto semplice.


Sergio Sartori il 23 febbraio 2024 alle 09:03 ha scritto:

Mi rivolgo alla casa editrice Shalom, un libro importante come questo non può avere due versioni del Padre Nostro, forse è il caso di procedere alla ristampa con le dovute correzioni, altrimenti create solo confusione e caos nei fedeli. Sono rimasto molto deluso da questo libro perché non è aggiornato. Cordiali saluti

Leggi tutti i commenti (11)
Il mio rosario - Gabriele Amorth
Libro

Sergio Sartori il 23 febbraio 2024 alle 08:49 ha scritto:

Ottimo lavoro, per chi cerca una meditazione profonda.

Leggi tutti i commenti (6)

Sergio Sartori il 23 febbraio 2024 alle 08:47 ha scritto:

Ottimo consigliatissimo per tutti, lodato sempre sia Nostro Signore Gesù Cristo

Leggi tutti i commenti (5)

Sergio Sartori il 23 febbraio 2024 alle 08:45 ha scritto:

Ottimo, una vera rivelazione

Leggi tutti i commenti (3)

Sergio Sartori il 23 febbraio 2024 alle 08:42 ha scritto:

Un buon testo

Leggi tutti i commenti (7)

Sergio Sartori il 23 febbraio 2024 alle 08:40 ha scritto:

C'è sempre la mano di qualcuno che non vuole che si sappia, si nota in questo libro come in altri bisogna prendere in mano l'eredità di San Giovanni Paolo II e proclamare subito San Luigi dottore della chiesa.

Leggi tutti i commenti (14)

Francesca il 23 febbraio 2024 alle 01:03 ha scritto:

Bel libro che riporta in primo piano quello che ha insegnato, per secoli, la tradizione della chiesa sull'arte sacra e attraverso l'arte sacra. Personalmente l'ho travato utile per capire come posso utilizzare l'arte nel mio cammino di fede. Lo consiglio.

La fine del cristianesimo - Diego Fusaro
Libro

Flavio il 22 febbraio 2024 alle 16:16 ha scritto:

Un'enorme accozzaglia (450 pagine!!) di frasi artificiosamente ricercate per sostenere le orde di un complottismo facilone e piuttosto ridicolo.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 21 febbraio 2024 alle 13:41 ha scritto:

Testo di straordinaria ricchezza, prezioso per comprendere il senso dell'aridità quale tappa obbligata per purificarsi dagli errori che ci ostacolano nel cammino verso Dio: l'orgoglio, l'attaccamento ai beni terreni, perfino le idee distorte che riguardano la vita spirituale e la preghiera. L'ho scelto come lettura quaresimale e senz'altro lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Simonetta Dollfus il 21 febbraio 2024 alle 12:33 ha scritto:

Ne abbiamo prese diverse copie e lo abbiamo usato tra i premi della tombola con i bambini e tutti lo volevano! Colorato e molto allegro. È stata una bella scelta economica e apprezzata anche dai genitori.

Agenda della Famiglia 2023
Libro

Dott. Simonetta Dollfus il 21 febbraio 2024 alle 12:30 ha scritto:

Ottima per organizzare appuntamenti e impegni comuni a tutta la famiglia. L'abbiamo comprata anche ai nostri amici e tutti hanno apprezzato. Anche nell'era tecnologica avere in casa un'agenda cartacea ben organizzata e sempre aggiornata è utile soprattutto per avere sotto controllo gli impegni di tutti i membri della famiglia. La consiglio.


Don Marcello Serio il 21 febbraio 2024 alle 11:26 ha scritto:

Uno dei migliori libri di storia della Liturgia. Preciso, puntuale e documentato. Peccato che è difficile reperirlo.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 21 febbraio 2024 alle 09:48 ha scritto:

Molto interessante, la scrittura è ben chiara e permette di fissare facilmente i concetti. Gogarten è una figura che non conoscevo, e questo libro mi ha permesso di accedere al suo pensiero in tutte le sue sfaccettature. Mi ha colpito soprattutto la sua visione dell'uomo fra Dio e il mondo.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 21 febbraio 2024 alle 09:44 ha scritto:

Un libro che mi ha commosso profondamente, un invito a non lasciarsi mai disumanizzare dallle avversità. Silvio Pellico è riuscito a creare un'opera straordinaria, che è intimista e al tempo stesso aperta verso il cuore altrui, in un anelito alla fratellanza e alla tolleranza reciproca, messaggio quanto mai prezioso e attuale nei tempi che stiamo vivendo. Il linguaggio a volte presenta termini ed espressioni ormai desuete, ma resta comunque di grande scorrevolezza. Da leggere assolutamente!

Leggi tutti i commenti (2)