Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 20461 a 20475 di 27193)


ROSA DI COSOLA il 6 ottobre 2014 alle 17:19 ha scritto:

Libro che raccoglie le preghiere fondamentali del cristiano; dire le più potenti forse non è appropriato, dal momento che la preghiera più potente è quella che si dice "col cuore". Comunque libro utile e da portare sempre con sé.

Leggi tutti i commenti (2)

MARCO MECCHI il 5 ottobre 2014 alle 10:45 ha scritto:

Ottimo. L'autore scrive in modo scorrevole e comprensibile. Mi ha aiutato molto a conoscere il Santo gesuita, primo sacerdote della Compagnia di Gesù, e a capire meglio la spiritualità di San Pietro Favre ed il suo memoriale.


Dott. Manuel Sant il 4 ottobre 2014 alle 20:40 ha scritto:

Il libro raccoglie gli scritti autobiografici e le lettere di Santa Gemma. Mi ha colpito molto la scrittura della Santa che (chissà perché?) immaginavo dotta e formale, invece a tratti sembra quasi infantile e piena di modi di dire e forme lessicali tipiche della sua zona. Eppure anche proprio per questo l'ardore spirituale risalta in maniera ancora più evidente. Per il lettore affezionato alla Santa questo libro sarà una piacevole scoperta.

Leggi tutti i commenti (5)
La Bibbia in lingua corrente
Libro
Elledici (luglio 2014, 1600 p.)

sandro il 4 ottobre 2014 alle 16:16 ha scritto:

Questa bibbia è un vero gioiello, che riesce facilmente ad immergere il lettore nell'affascinante mondo biblico.

Leggi tutti i commenti (10)

Cristina Raimondi il 4 ottobre 2014 alle 16:01 ha scritto:

Ottimo acquisto una buona guida.

Sant'Agostino - Piccolomini Remo
Libro
Piccolomini Remo Elledici (gennaio 2010, 48 p.)

davide cantone il 3 ottobre 2014 alle 23:14 ha scritto:

Non conoscevo in modo dettagliato la vita e la storia di Sant'Agostino. Questo è un libro di semplice lettura. Circa 50 pagine che raccontano, insieme alle illustrazioni, tutto il trascorso del Santo.


davide cantone il 3 ottobre 2014 alle 23:10 ha scritto:

Il libro racconta in modo abbastanza approfondito tutta la vita di San Giuseppe da Copertino. Sono rimasto soddisfatto, lo consiglio vivamente a chiunque volesse conoscere questo Santo. Lettura facile.


davide cantone il 3 ottobre 2014 alle 23:06 ha scritto:

Ho deciso di acquistare questo libro perchè sono stata attratta dal fatto che è scritto in prima persona, come se la protagonista in questione, santa Rita, raccontasse la propria vita da sè. Devo dire che è un bel libricino, solo che per comprenderlo pienamente bisogna già conoscere la storia della Santa.

Leggi tutti i commenti (2)

davide cantone il 3 ottobre 2014 alle 23:03 ha scritto:

Questa è una guida che vi aiuterà a scoprire i luoghi dove ha vissuto santa Rita. Da Roccaporena, luogo di nascita, a Cascia e dintorni. Contiene anche utili illustrazioni delle località legate alla Santa.

Leggi tutti i commenti (2)
Preghiere a santa Rita
Libro

davide cantone il 3 ottobre 2014 alle 22:59 ha scritto:

Questo libricino vi aiuterà sicuramente nelle preghiere quotidiane rivolte alla Vostra Santa Rita. Se siete devoti a Lei ve lo consiglio, in quanto racchiude tutto ciò che vi potrebbe servire per far sì che la santa interceda per Voi.

Leggi tutti i commenti (3)

davide cantone il 3 ottobre 2014 alle 22:54 ha scritto:

Ottimo libro sulla vita di Santa Rita. Ho deciso di acquistarlo per poter approfondire la conoscenza di questa Santa e ne sono rimasta completamente soddisfatta. Libro leggero e lettura nel complesso scorrevole.

Leggi tutti i commenti (3)

Andrea Tessari il 3 ottobre 2014 alle 17:19 ha scritto:

E' la testimonianza struggente della mamma di Antonietta Meo, meglio conosciuta con il simpatico appellativo di Nennolina, morta nel 1937, quando non aveva neppure 7 anni. Si legge sorridendo per le situazioni comiche di cui Nennolina, come tutti i bambini, è protagonista e insieme commuovendosi fino alle lacrime per la fede tenace e genuina con cui affronta sofferenze indicibili per una bambina della sua età.
E' veramente una grande testimonianza cristiana!


Maurizio Aiello il 3 ottobre 2014 alle 15:38 ha scritto:

Ho ricevuto con piacere il Calendario di Frate Indovino. Ritengo che sia utile, interessante, gioviale e completo per i suggerimenti, le "previsioni", gli aneddoti, le barzellette, molto semplici, ma profonde e significative, e per le rubriche che presenta. Mi mancava proprio!

Leggi tutti i commenti (4)

Avv. Donatella Rizzo il 3 ottobre 2014 alle 12:23 ha scritto:

Molto adatto ai bambini piccoli (3-4 anni). E' leggero e maneggevole, le illustrazioni sono semplici e dai colori vivaci. Gli stickers rappresentano una modalità molto attuale di comporre per comprendere.


Studente Alessandro Pizzi il 2 ottobre 2014 alle 20:10 ha scritto:

Stupenda edizione artistica ..... Consigliatissima.